Le ragazze di tutto il mondo sono alla ricerca dei migliori abiti da ballo per la festa di ritorno a casa. Quindi, trovare quegli abiti da ballo perfetti è un compito importante. Sarai in grado di deliziare e posizionare compatto che riflette il tuo carattere appropriato. Per incarnare le belle curve del corpo femminile, le ragazze possono beneficiare del vantaggio di indossare un abito da ballo a trapezio per velare i suoi difetti. Un abito monospalla lungo e corto è l'opzione migliore se hai braccia ben toniche. Puoi modificare l'abito monospalla con i volant arricciati o anche con pieghe. L'abito da ballo ha alcune delle stesse caratteristiche degli abiti da sposa, ma non così formali. Puoi provare modelli senza spalline, spalline "proprio lì", spalline a spalle scoperte con un corpo a trapezio o fluido, ecc. a seconda della tua scelta. Ricorda sempre che gli abiti lunghi ti danno un aspetto maturo mentre gli abiti da sposa corti al ginocchio con maniche in pizzo si abbinano alla giovinezza delle ragazze adolescenti. Gli abiti da ballo corti stanno benissimo sulle ragazze minute. Puoi anche optare per abiti lunghi o corti con scollo all'americana, abiti con cintura allacciata dietro o abiti da ballo elasticizzati con fascia laterale.
Proprio come un abito da sposa può essere modificato, anche un velo può essere modificato. Nella maggior parte dei casi, un velo da sposa viene modificato per assicurarsi che l'abito e il velo siano ben coordinati. Se indossi il velo che indossava tua madre quando ha percorso la navata e temi che sia un po' antiquato, non allarmarti troppo: è abbastanza facile farlo modificare da un professionista. La lunghezza, la rifinitura e la tonalità del velo possono essere facilmente e a poco prezzo modificate per assicurarsi che tutto sia esattamente come si abbina e abbia l'effetto desiderato. Potresti anche provare diversi veli, per assicurarti che tutto si abbini. I veli a gabbia
abiti comunione, così chiamati per la rete che copre la parte superiore della testa, sono di moda al momento e si abbinano a quasi tutti gli stili di abito. Alcuni veli a gabbia hanno un aspetto piuttosto elegante e retrò e si abbinano particolarmente bene a un abito vintage o di stile più antico.
Anche nella categoria sì clamoroso: donne dalla pelle scura, specialmente quelle con toni di marrone intenso. In questo caso, per un abito da sera stampato potresti prendere in considerazione un colore avorio intenso o un abito da sposa dorato. Anche la pelle color crema sta bene in avorio, specialmente una tonalità di avorio più chiara. Ci sono molte tonalità di avorio con vari livelli di colore e vari livelli di giallo. Se stai acquistando un abito di persona, il modo migliore per giudicare il colore è contro la tua pelle, e preferibilmente alla luce del giorno. Se questo non è possibile in negozio, chiedi un campione di tessuto per abito in pizzo blu che puoi portare a casa. Acquisti online? Prenditi il tempo di richiedere un campione di tessuto. Vale la pena spendere poco se sei seria riguardo all'abito da sposa in questione. Non solo per il colore, ma per giudicare la consistenza, la lucentezza e la qualità generale del tessuto. Qualunque sia la tua scelta, assicurati di non compromettere il tessuto per il colore che desideri. Il tessuto del tuo abito è incredibilmente importante e deve reggere da solo. Non aver paura di chiedere un campione di tessuto per essere davvero sicura. Questo vale anche per un abito bianco.
Come per qualsiasi abito lungo, diverse forme e tipologie di corpo sono valorizzate da tagli diversi. Di nuovo, questo è uno dei motivi principali per cui i negozi di abiti da sposa sono preferibili a un grande magazzino o a un discount. I consulenti di matrimonio esperti di questi stabilimenti saranno in grado di dirti a prima vista quale taglio valorizzerà la tua figura. Cercare di farlo da soli potrebbe comportare un grave passo falso in fatto di moda. Il motivo o il tema è quasi sempre dettato dall'ambientazione, che spesso è dettata dalla stagione. Ad esempio, se hai pianificato un matrimonio all'aperto, allora vorrai un vestito che non sia troppo pesante o caldo sotto il sole estivo. Ma il motivo può influenzare più del semplice tessuto del tuo abito da sposa firmato. Può anche influenzare lo stile. Restando all'esempio del matrimonio in spiaggia, un lungo abito svolazzante con uno strascico non funzionerebbe sulla sabbia, per ovvi motivi. Pertanto, la sposa potrebbe optare per un orlo molto più corto e forse anche un modello senza schienale o senza spalline.
You need to be a member of On Feet Nation to add comments!
Join On Feet Nation