Members

tutti tengono i bouquet alla giusta altezza in modo

Assicurati di avere un sano mix di scatti orchestrati e d'azione, in modo da non perdere nulla del divertimento, anche mentre metti tutti a fuoco. Questo fa la differenza tra foto buone e fantastiche. Trova una posa comoda per le tue signore, in cui tutte tengano i bouquet alla giusta altezza in modo che la loro postura sia buona e le foto saranno splendide. Se c'è una caratteristica di design speciale sui loro abiti, come una schiena a buco della serratura, o hai scelto scarpe colorate o ombrelli per completare il loro look, fai catturare questi dettagli più fini dalla fotocamera. Se questo è il tuo caso, sappiamo che potresti essere preoccupato di prendere le decisioni giuste e gestire tutto nel modo giusto. Questa guida ti illustrerà i punti che ti aiuteranno a lavorare bene con i tuoi fornitori, in modo da ottenere il miglior affare possibile per il tuo matrimonio. Avere un'idea chiara di cosa desideri per il tuo matrimonio è il modo migliore per iniziare. Tu e il tuo fidanzato dovreste prima decidere che tipo di matrimonio desiderate, il tema che vorreste, qualsiasi cosa specifica che vorreste avere al vostro matrimonio, lo stile del ricevimento, la location e tutti questi dettagli rilevanti, prima ancora di iniziare a considerare chi lo farà per voi.
Quando scegliete la location, è necessario sceglierne una carina e pittoresca in modo da poter ottenere buoni scatti anche se vengono scattati al chiuso. Ricordate che c'è poca possibilità di scattare foto all'aperto durante un matrimonio invernale. Anche se potreste riuscire a catturarne alcune, dovrete scattare la maggior parte delle foto di gruppo e dei ritratti al chiuso. Quindi, assicuratevi che la vostra location soddisfi questo requisito. Una location attraente con molti angoli eleganti con una varietà di elementi interessanti sullo sfondo sarebbe l'ideale. Potete anche personalizzare gli spazi per contenere elementi interessanti che possono aggiungere un tocco speciale alle vostre fotografie. Una location con molti accenti caldi e bianchi sarebbe la scelta perfetta per il vostro matrimonio invernale, poiché sarà accogliente e fresca. Con i bianchi che lavorano contro gli elementi naturalmente scuri del tempo in quel momento, anche le vostre foto saranno molto migliori. Quando scegli il tuo fotografo, assicurati che abbia fatto molta pratica nello scattare foto in inverno. Se il suo portfolio di matrimoni non contiene molti esempi, puoi chiedergli di guardare gli altri scatti che ha fatto in inverno per farti un'idea della sua competenza. I matrimoni invernali non sono davvero il momento migliore per chiedere al tuo amico fotografo in erba di fare le foto del tuo matrimonio, per un'ovvia ragione: non avrà l'attrezzatura necessaria per gestire i requisiti di illuminazione per delle buone fotografie.

Oppure, se preferisci lasciarlo semplice e tenerlo così com'è, puoi anche scegliere di fare così. In entrambi i casi, siamo certi che questo è un regalo che ogni ospite morirà dalla voglia di aprire e scoprire cosa c'è dentro. Prenota i tuoi posti al ricevimento di nozze con stile con un paio di schienali di sedia bianchi e neri che menzionano chi sono gli sposi. L'opzione più semplice per allestire l'arredamento in modo che corrisponda alla tavolozza è usare sedie dipinte di bianco. Quelle simili a quelle mostrate in questa immagine saranno bellissime sia all'interno che all'esterno. La base scintillante dei cartelli è impreziosita da un tocco di lamina nera per renderla attraente e ideale per la festa. Piccoli elementi bianchi e neri su tutti i tavoli del tuo ricevimento daranno un tocco in più in quanto aggiungeranno più dettagli alla tavolozza dei colori del tuo matrimonio. Queste campane di vetro in miniatura ti consentono di personalizzare le tue impostazioni del tavolo con ciò che scegli di esporre al loro interno. La cosa migliore è che possono anche raddoppiare come bomboniere che i tuoi ospiti troveranno utili nelle loro case, dopo aver gustato le deliziose piccole prelibatezze che ci hai messo dentro. Che tu scelga di esporre piccoli cupcake in graziosi pirottini in filigrana bianchi e neri, di riempirli di biscotti o di allinearli accanto a una pila di cioccolatini al latte gourmet con un involucro personalizzato bianco e nero come quello che vedi qui, sarà un elemento appropriato che si aggiunge al tuo arredamento classico.
Sebbene questa sia una scelta personale, sarebbe fantastico segnare questo nuovo inizio nella tua vita con una nuova fragranza. Ma se ti sentirai a tuo agio solo con il profumo che hai sempre indossato o pensi che alcune cose sia meglio lasciare invariate, continua con il tuo profumo attuale. Dopotutto, si tratta di sentirti a tuo agio in questo giorno. Se il tuo bouquet da sposa è formato da fiori naturali, avranno già un profumo forte. Ricorda che il tuo profumo dovrebbe completare questo odore, altrimenti potrebbe diventare opprimente per chi ti si avvicina. Se il bouquet ha fiori dal profumo forte come le rose, è meglio che tu rinunci a indossare il profumo per il matrimonio e lo usi solo per il ricevimento. I profumi floreali sono piacevoli e le fragranze leggere si abbineranno meglio alle fragranze del tuo trucco. Invece di scegliere una miscela di odori, punta su un singolo tono caldo e rilassante. Quando scegli il profumo per il tuo matrimonio, considera anche le altre fragranze che saranno presenti al ricevimento, come candele profumate, fiori e frutta. Assicurati che la tua scelta si abbini bene a queste. Quando vai a fare shopping di profumi, fallo nel pomeriggio, quando il tuo olfatto funziona meglio. Prova quelli che ti sono piaciuti di più, spruzzandoli in punti diversi, e lascia che si stabilizzino. L'odore cambia sulla tua pelle, quindi dovresti aspettare un po' prima di decidere se è quello giusto.
https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service