Members



Uomini In Guerra >>> http://urllie.com/ono6x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

considerando la grande quantità di film di guerra cliché degli anni cinquanta, le cui trame sono "interessanti"; come -say- un Audie Murphy Western, questo è un vero e proprio martello a sorpresa che supera di gran lunga le buone aspettative attinte dal cast interessante e il fatto che Anthony Mann sia il regista. Questo è un brillante classico contro la guerra nella stessa categoria con "Paths of Glory" di Stanley Kubrick; ancora in attesa di essere riscoperto. Ogni volta che questo è in cavo o in video, da non perdere!
Un altro film a lungo considerato "perduto", e ora misericordiosamente restaurato, di Anthony Mann "Men in War", quot; è un film di guerra degno di prendere il suo posto accanto a Terrence Malick's "The Thin Red Line", (potete vedere la sua influenza sul capolavoro di Malick); in altre parole, questo è quasi un capolavoro e sicuramente uno dei più grandi film di Mann. La guerra in questione è quella coreana e un'altra pattuglia americana si trova scoperta allo scoperto, come molti prima di loro in tanti altri film di guerra, mentre cercano di sopravvivere e come la brillante "Attack" di Robert Aldrich. riguarda tanto il conflitto tra un ufficiale e un sergente quanto il conflitto esterno con il nemico. I principali protagonisti sono Robert Ryan e Aldo Ray, il cui disprezzo reciproco è pari solo al loro disprezzo per il nemico. Entrambi gli attori sono eccezionali e altri nel cast d'eccezione includono Robert Keith, Vic Morrow, Nehemiah Persoff, James Edwards e L Q Jones. Potresti chiamarlo un film contro la guerra poiché pochi film sugli uomini in conflitto hanno dipinto un quadro così oscuro dei costi della guerra e di cosa può fare agli uomini sul campo. In effetti, questo è stato persino definito un film di guerra "art-house" che probabilmente è solo un altro modo per dire che è diverso e molto intelligente. E 'anche incredibilmente ben fotografato in bianco e nero da Ernest Haller e vanta un'altra colonna sonora di Elmer Bernstein. In primo luogo, come mai è stato "perso" è qualcosa di misterioso (il pubblico lo ha trovato semplicemente troppo cupo?). Ringraziamo, quindi, che è stato "trovato" di nuovo.
MEN IN WAR è un bel film in bianco e nero sulla guerra coreana del regista Anthony Mann, che era meglio conosciuto per la sua serie di western di qualità che lo ha unito con la star James Stewart negli anni '50. Per molti aspetti, MEN IN WAR è persino migliore dei western di Mann, perché racconta un'eccellente storia di parodia che esemplifica la recitazione di qualità dell'intero cast e una gran quantità di suspense.

Gli "uomini in missione" "La narrativa del viaggio non è davvero nulla di speciale, ma non importa quando la qualità del film è così buona. In sostanza, MEN IN WAR ritrae un gruppo di soldati in via di esaurimento che tentano di superare vari ostacoli nel tentativo di tornare alle loro linee. Affrontano le minacce dei cecchini, dei bombardamenti e del tradimento, mentre in ogni momento devono fare i conti con la loro integrità morale.

Non solo i personaggi sono ben scritti, ma sono anche ben recitati. Robert Ryan è un onnipresente piacere come tenente, ma il vero protagonista dello spettacolo è Aldo Ray, il cui carattere tenace e premuroso diventa il cuore brutale del film. Ray è magnifico in una performance senza dubbio una carriera migliore. Giocatori di supporto come Vic Morrow, L.Q. Jones e Nehemiah Persoff completano il cast, con una menzione speciale al colonnello di Robert Keith. Il regista Anthony Mann ha diretto alcuni dei migliori western degli anni '50: Winchester '73, Naked Spur, The Man di Laramie e Tin Star.Nel 1957, la Guerra di Corea doveva essere stata una disfatta che gli americani volevano semplicemente dimenticare (sì, mi rendo conto che il Pork Chop Hill di Lewis Milestone aveva ancora 2 anni di pausa) e usare un mediocre romanzo polpa WW2 come materiale originale (sebbene in gran parte inutilizzato) deve essere fatto per un tiro difficile. Il risultato è più una versione rielaborata della Lost Patrol del 1934 che un'opera originale. Ryan è un duro comandante di plotoni che cerca di manovrare le sue 17 truppe circondate dietro le linee. Durante il loro viaggio incontrano un sergente difficile, Aldo Ray (immaginalo come il fratello di Ernest Borgnine), il cui obiettivo è consegnare il colonnello shock-shell (l'attore veterano Robert Keith, il padre di Brian Keith) al sicuro dopo che i suoi uomini sono stati spazzati via. Cercate il tragico ventiseienne Vic Morrow (che con Ray e Ryan si ritroveranno presto per l'allora fumoso God's Little Acre l'anno seguente) --- questo è stato solo il suo quarto lungometraggio. Il problema con il film è che non c'è un arco di trama tipico, nessun simbolismo di John Ford, nessuna profondità di personaggio. È solo una marcia di logoramento. TCM ha finalmente una stampa decente.
Guardalo: non ci sono stati molti film realizzati sulla guerra di Corea. Mentre & quot; Pork Chop Hill & quot; è una scelta facile per il numero uno, questo film di guerra psicologico diretto da Anthony Mann potrebbe essere il numero due. Interpretato da Robert Ryan, la storia si concentra su un gruppo di munizioni che trasportano le GI che vengono tagliate fuori dal resto del loro reggimento quando il loro veicolo si rompe. Mentre si dirigono a piedi per consegnare le munizioni al punto di raccolta, incontrano cecchini, miniere e tutte le solite difficoltà del piedinatore. Alla fine si incontrano con un veterano indurito la cui esperienza può essere proprio ciò di cui hanno bisogno per tornare in vita e compiere la loro missione. Quando una collina nemica ben difesa è l'unica cosa a ostacolarli, gli uomini decidono che, nonostante siano in minoranza numerica, hanno un sacco di munizioni per tentare un assalto.

In Korea, on 6 September 1950, Lieutenant Benson's platoon finds itself isolated in enemy-held territory after a retreat. Soon they are joined by Sergeant Montana, whose overriding concern is cari

b0e6cdaeb1

download Doom Generation
Download italian movie All'arrembaggio! - One Piece
download full movie DownFall in italian
Il nido dell'aquila download torrent
Come cani gatti full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download The Witness
Andromeda full movie in italian free download hd 720p
London Zombies film completo in italiano download gratuito hd 720p
Final Cut - Sfida esplosiva
the Gunmen - Banditi italian dubbed free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service