È una buona idea evitare i fiori che hanno una colorazione

I fiori neri non sono proprio fattibili, o no? L'opzione sicura è quella di scegliere i fiori più bianchi disponibili e accentuare il loro colore bianco intenso con il resto degli accessori del bouquet o del fogliame. È una buona idea evitare i fiori che hanno una colorazione distinta all'interno, poiché ciò può annacquare l'effetto del bianco. Le rose bianche e i tulipani sono buoni candidati per ottenere questo effetto e più i fiori sono pieni, più sarà attraente. Mi piace l'idea di aggiungere piccole spille argentate al centro dei fiori per accentuare il candore di questo bouquet. Oppure, se il tuo fiorista riesce a procurarsi questo ranuncolo bianco perfetto con un bordo nero, sarebbe un abbinamento perfetto per il tema. Ci sono diversi fattori che possono determinarne la disponibilità. Quindi, è un'idea migliore avere il bouquet di rose bianche come alternativa, se questo non fosse possibile!
La maggior parte dei negozi di abiti da sposa ha biancheria intima e shapewear da mettere sotto l'abito. Tuttavia, è sempre meglio essere preparate per l'appuntamento con l'abito da sposa indossando la propria biancheria intima. Poiché il tuo abito da sposa sarà molto probabilmente bianco, la biancheria intima color carne è l'ideale. Sarà nascosta sotto il bianco, consentendoti di visualizzare l'aspetto dell'abito. Quindi, metti da parte la biancheria intima rosa e gialla e indossa invece un reggiseno color carne. Sebbene non sia necessario indossare la guaina con tutti gli abiti, potresti preferire farlo. Se l'hai già acquistata, è una buona idea indossarla quando vai a fare shopping per il matrimonio. Questo ti darà un'idea migliore di come l'abito cadrà intorno a te quando lo indosserai e ti aiuterà a decidere meglio. Molte spose commettono l'errore di provare troppi abiti e semplicemente confondersi nel processo. Ciò è particolarmente vero se il loro entourage è molto attivo e prende l'iniziativa di tirare fuori gli abiti dagli scaffali per provarli. Non è necessario che tu trovi il tuo abito al tuo primo appuntamento. Partecipa alla sessione tenendolo a mente; sarà molto più facile. I nostri consulenti per le spose suggeriscono che se raggiungi un punto in cui non sei più sicura di ciò che desideri, è il momento di smettere di cercare. Torna a casa e dormici sopra, e torna per un altro appuntamento. Speriamo che a quel punto tu abbia acquisito un po' di chiarezza. Questo ti salverà dal commettere un errore di cui potresti pentirti in seguito.

Organizziamo le nostre sessioni di trucco e acconciatura per il matrimonio con precisione militare e lavoriamo a ritroso dal momento in cui la sposa deve lasciare il salone o iniziare il processo di vestizione. Chiunque si occupi di acconciatura e trucco per te e potenzialmente per la tua festa nuziale vestiti da sposa, fatti dare un programma e assicurati che abbia lasciato abbastanza tempo per ogni tipo di acconciatura, acconciatura preferita e tempo di viaggio per ogni festa nuziale. Se non sono in grado di incontrare le tue damigelle prima dell'evento, allora è utile per lo stilista scattare qualche selfie delle tue amiche in modo che sappiano con che tipo di capelli hanno a che fare. Non c'è niente di peggio che la festa nuziale che corre dietro perché qualcuno ha capelli lunghi e folti che richiedono più tempo della media per essere acconciati. L'abito era un semplice modello senza spalline in pizzo. Abbiamo fatto delle prove di acconciatura e creato un look con onde lunghe da spiaggia completato da una semplice corona di fiori sulla testa. Abbiamo scattato un sacco di foto e poi ci siamo accordati per far ricreare lo stile da un parrucchiere locale. Non sarebbe mai potuto essere lo stesso, ma la mia cliente era felice e questo è ciò che conta di più. Se hai bisogno o vuoi più di 6 pollici di lunghezza extra e hai 8 mesi o più, allora farli crescere potrebbe essere un'opzione. In caso contrario, potresti prendere in considerazione le extension o i parrucchini a seconda dello stile che stai cercando. Le extension con nastro adesivo possono essere molto convenienti, veloci da applicare e facili da rimuovere dopo il tuo grande evento.


Sebbene questa sia una scelta personale, sarebbe fantastico segnare questo nuovo inizio nella tua vita con una nuova fragranza. Ma se ti sentirai a tuo agio solo con il profumo che hai sempre indossato, o pensi che alcune cose sia meglio lasciare invariate, continua con il tuo profumo attuale. Dopotutto, si tratta di sentirti a tuo agio in questo giorno. Se il tuo bouquet da sposa è formato da fiori naturali, avranno già un profumo forte. Ricorda che il tuo profumo dovrebbe completare questo odore, altrimenti potrebbe diventare opprimente per chi ti si avvicina. Se il bouquet ha fiori dal profumo forte come le rose, è meglio che tu rinunci a indossare il profumo per il matrimonio e lo usi solo per il ricevimento. I profumi floreali sono piacevoli e le fragranze leggere si abbineranno meglio alle fragranze del tuo trucco. Invece di scegliere una miscela di odori, punta su un singolo tono caldo e rilassante. Quando scegli il profumo per il tuo matrimonio, considera anche le altre fragranze che saranno presenti al ricevimento, come candele profumate, fiori e frutta. Assicurati che la tua scelta si abbini bene a queste. Quando vai a fare shopping di profumi, fallo nel pomeriggio, quando il tuo olfatto funziona meglio. Prova quelli che ti sono piaciuti di più, spruzzandoli in punti diversi, e lascia che si stabilizzino. L'odore cambia sulla tua pelle, quindi dovresti aspettare un po' prima di decidere se è quello giusto.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service