Members

Una brava sarta può modificare un vestito in base alle tue misure

Abbinalo a un braccialetto o a degli orecchini pendenti. Anche le borchie sono appropriate. Per un matrimonio vintage, considera accessori color argento o oro. Bracciali o orologi oversize, collane e orecchini eleganti sono delle buone scelte. Per i matrimoni a tema vintage, prova a indossare un'acconciatura con trecce o usa un accessorio per capelli che sia di quel periodo. Se il luogo è al chiuso, abbina il tuo outfit a delle calzature colorate che completino la tua scelta di outfit. Per quanto costoso o bello sia un vestito, tutto è perduto se non ti sta bene. Gli abiti che valorizzano la tua figura e sono modificati in base alle tue misure esatte ti aiuteranno ad apparire elegante. Quindi, assicurati sempre che l'abito che acquisti sia della taglia giusta. Inoltre, fallo modificare in base alle tue misure esatte. Una brava sarta può modificare un abito in base alle tue misure esatte in una sola sessione di prova. Fallo e starai molto meglio quando indosserai l'abito. Se non sei sicura di cosa indossare a un matrimonio, opta sempre per una scelta elegante e di classe. Le silhouette e i dettagli eleganti e semplici dell'abito si adattano a quasi ogni ambiente. Scegli il colore, il tessuto e il design in modo che siano adatti al meteo del momento, al luogo e a ciò che ti valorizza.

Un abito da sposa è splendido quando il corpetto ha decorazioni in pizzo. Questo effetto contrasta magnificamente con una gonna liscia. In alternativa, il corpetto in pizzo funziona bene anche con gonne a strati o in raso. Questo mix di texture nel corpetto e nella gonna crea un effetto unico. Ecco un abito della collezione che ottiene l'effetto desiderato. L'abito ha una semplice silhouette a trapezio, ma i motivi in pizzo nel corpetto contrastano magnificamente con le morbide pieghe della gonna. Il pizzo chantilly crea un effetto ipnotizzante per questo abito da sposa a trapezio della collezione Sans Pareil. Dettagli in pizzo adornano il giogo e le maniche lunghe. Elaborati vortici si estendono su tutto il colletto nebbioso. Si estendono in maniche a illusione per un effetto snellente. Ciò è in netto contrasto con la gonna in raso setoso e la cintura in vita testurizzata. Inoltre, il leggero colletto ha un bordo smerlato con dettagli intricati, assicurando che ogni parte dell'abito sia un'opera d'arte. Il pizzo Alençon si estende sull'orlo di questo vaporoso abito da sposa. Il tessuto leggero e arioso forma una base meravigliosa per le applicazioni in pizzo bianco. Un orlo smerlato completa la lunghezza di questo abito con stile. I delicati grappoli floreali si estendono anche sul retro e nello strascico, creando un'atmosfera romantica.
Abbinato a una silhouette a sirena, questo abito riunisce molti elementi che stanno benissimo in un ambiente da spiaggia. È anche glamour, con la sua lussureggiante dispersione di abbellimenti. Ciò lo rende ideale anche per un tema opulento. Semplice ma universalmente lusinghiero, lo scollo a cucchiaio o rotondo si adatta a quasi ogni tipo di corpo. La profondità di questa scollatura può variare da alta a bassa e il suo effetto varia di conseguenza. Lo scollo a cucchiaio è una forma naturalmente arrotondata e, a seconda delle dimensioni, può esaltare le caratteristiche del corpo della sposa. Mentre uno scollo a cucchiaio scollato attira l'attenzione sulle clavicole ben tornite e sul collo, uno scollo a cucchiaio alto nasconde questa zona. Quando è tagliato basso, lo scollo a cucchiaio rivelerà un accenno di scollatura e accentuerà il sex appeal dell'abito. In questa foto è raffigurato un abito da sposa Sans Pareil con ampia scollatura a cucchiaio, che incornicia un corpetto a cuore. La natura arrotondata della scollatura crea un look equilibrato e attira l'attenzione sulle clavicole, sul collo e sul mento. Questo tipo di scollatura, se abbinato alle maniche, è naturalmente snellente. Sposta l'attenzione verso l'alto, dalla vita e dai fianchi, rendendolo quindi una buona scelta per le spose a forma di mela o pera. Le scollature a cucchiaio con maniche a mezza lunghezza possono far sembrare una sposa magra molto snella e sono meglio evitate dalle corporature rettangolari.
Tra i diversi modi per mantenere un look uniforme ma aggiungere drammaticità, uno dei nostri preferiti è variare le lunghezze dei vari abiti mantenendo costanti il colore o la stampa. Questo ti dà ampia scelta per scegliere abiti in lunghezze adatte a diverse corporature ed età. Quindi, se hai damigelle di diverse fasce d'età e dall'aspetto completamente diverso, puoi facilmente variare l'aspetto e tuttavia unire il tutto con abiti con orli diversi. Diamo un'occhiata agli abiti della collezione damigelle per offrirti due esempi di abiti che possono ottenere questo look senza sforzo. Questo abito ha una scollatura in pizzo effetto illusione e maniche a cappuccio e una gonna corta e divertente che termina un po' sopra il ginocchio. Sebbene i due abiti siano completamente diversi, creano una splendida combinazione grazie al colore abbinato. Quindi hai delle scelte adatte sia per le donne che vogliono apparire eleganti sia per le damigelle audaci e amanti del divertimento del tuo ricevimento nuziale. Scegli colori come il rosso o il giallo e chiedi alle tue damigelle di scegliere abiti in diverse tonalità di questo colore. Ciò manterrà lo spettro costante, ma con interessanti variazioni. Questa tendenza sfumata è sotto i riflettori da un po' di tempo ed è un modo entusiasmante per vestire le tue damigelle. L'unica cosa che dovresti ricordare quando scegli questa opzione per vestire le tue damigelle è che dovresti scegliere colori che non possano variare troppo.
https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service