Members

Un'altra cosa che devi tenere a mente quando scegli

Assicurati solo di chiedere di vedere esempi del loro lavoro precedente. Un'altra cosa che devi tenere a mente quando scegli un abito da sposa è assicurarti che si adatti bene e funzioni anche con il tuo tipo di corpo. Non è molto divertente indossare qualcosa che non si adatta alla forma del tuo corpo. Un esempio è se avevi il cuore puntato su un abito senza spalline, ma la linea del busto non era abbastanza ampia da reggere un abito senza spalline; passeresti gran parte del tuo tempo durante la cerimonia e il ricevimento a preoccuparti se sta scivolando o meno. O se sei davvero tettona, potresti preoccuparti che forse si sta mostrando TROPPO di te! Come ho affermato prima abito da sposa, un vestito dovrebbe adattarsi bene e fluire come un'estensione di te.
La forma a pera rappresenta le donne con spalle strette rispetto ai fianchi. Non c'è niente di sbagliato nel mostrare le curve in un abito aderente, ma un'alternativa lusinghiera dovrebbe distogliere l'attenzione dal basso e porre maggiore enfasi anche su di esso. Abiti con corpetti dettagliati come il design incrociato funzionano davvero bene. La vita impero attira più attenzione sulla parte superiore e le silhouette a trapezio possono sgonfiare l'area inferiore più ampia. Abiti con queste caratteristiche possono aiutare qualsiasi forma del corpo individuale con fianchi più larghi. La forma della mela è simile alla pera ma l'area problematica è diretta più verso la pancia. Le donne con forme a mela possono utilizzare stili di abbigliamento simili a quelli a forma di pera per trovare abiti più complementari. Cerca una vita impero che attiri l'attenzione sul corpetto o un corpetto dettagliato che possa distogliere l'attenzione.
A meno che tu non abbia un conto in banca che potrebbe sfamare un intero paese per un anno o due, un budget è un must. A volte è inevitabile superare il budget, ma avere un'idea di quanto sei disposto a spendere è un ottimo modo per evitare di spendere troppo. Può essere tua madre, tua sorella, un parente stretto o la tua migliore amica; con chiunque tu decida di andare a fare shopping di abiti da sposa, assicurati di poterti fidare di quella persona per essere perfettamente onesta e solidale allo stesso tempo. Avere una seconda, terza o anche quarta opinione può aiutarti a fare una scelta migliore quando scegli il tuo abito da sposa. Proprio come gli abiti da sposa, anche le spose sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Ciò che è perfetto per una sposa famosa potrebbe non fare nulla per te.

A quel punto, i negozi hanno ordini in sospeso per questi stili. La produzione di più abiti da ballo si interrompe dopo che ciò accade. Nessuno vuole abiti da ballo invenduti nei loro magazzini per tutta l'estate! È possibile che alcuni stili possano essere adatti per il ritorno a casa in autunno, ma la maggior parte delle volte anche loro non sono disponibili almeno fino all'estate. Molte scuole hanno formali invernali a dicembre, gennaio e febbraio, motivo per cui gli abiti più popolari potrebbero essere esauriti o in arretrato così presto. Poiché gli abiti da ballo sono presto sugli scaffali, molti di loro vengono acquistati per questi eventi precedenti. Tieni anche presente che i produttori di abiti da ballo vendono in tutto il mondo, non solo ai consumatori americani. Molti rivenditori di abiti da ballo online vendono anche a livello globale. La competizione per gli abiti più popolari è intensa.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service