Transformers: Energon ->>> http://urllie.com/okp2c
Quando ho visto Energon per la prima volta in TV, ho pensato che fosse piuttosto brutto. Ho trovato molti dei personaggi principali fastidiosi, scarsa recitazione vocale, il tuo nome.
Poi sono stato convinto da qualcuno a guardare la versione giapponese originale con i sottotitoli.
Wow! Che differenza! I personaggi che sono fastidiosi in Energon sono in realtà molto ben realizzati e molto più tollerabili. I due personaggi di Energon che mi sono piaciuti meno (Ironhide e Kicker), sono diventati i miei due favoriti (anche se Ironhide si chiama Roadbuster) in Superlink! Questo fa la differenza, dato che questi due sono membri centrali del cast e probabilmente le cose più vicine a essere personaggi principali.
Mi sono anche piaciuti molto i ritratti di Alpha-Q e Megazarak (Scorponok in Energon ). David Kaye è sempre un piacere quando fa le voci inglesi per Megatron, ma ho trovato che anche il doppiatore giapponese è molto buono.
È uno spettacolo ad altissima energia con molta azione, e un sorprendente quantità di sviluppo del personaggio.
Inoltre, ho sentito che la versione giapponese ha un'animazione CGI di qualità migliore. La versione inviata negli Stati Uniti per il doppiaggio non era del tutto completa, poiché doveva essere inviata molto prima del tempo per avviare il processo di duplicazione. I giapponesi hanno avuto tutto il tempo per ripulire l'animazione e battere ancora il doppiaggio inglese in TV. Ho smesso di guardare Energon, quindi non posso confermare, ma ho letto questo su molte fonti. Non ho trovato motivo di lamentarmi dell'animazione in Superlink, mentre una delle più grandi lamentele su Energon era nell'animazione.
Consiglio vivamente di rintracciare la versione giapponese, se riesci a tollerare i sottotitoli. È sicuramente un animale diverso da Beast Wars, ma alla fine mi sono ritrovato a godermelo. Non riesco a capire quanto sia terribile stare lontani! Probabilmente il fondo per il franchise dei trasformatori
Come già detto, Energon è un po 'meglio di Armada, che era un casino. Tuttavia avrebbe potuto essere molto meglio, in nessun posto vicino allo spettacolo originale o Beast Wars. Alcune battaglie / azioni (più che Armada e di qualità molto migliore) sono lo stato epico - i punti salienti dello spettacolo di una certa distanza-, l'ascesa di Megatron è stata una buona idea ed è l'idea migliore dello spettacolo, Megatron è è ancora un cattivo e la voce recitante di Garry Chalk, David Kaye e Scott McNeill è decente (anche se tutti e tre erano migliori in Beast Wars, dove tutti danno il meglio della loro recitazione. L'animazione non è così male come è in Armada , ma è piuttosto piatto e scrapposamente messo insieme a un CGI troppo saturo: i personaggi disegnati si abituano, non li hanno mai scavati personalmente, la musica manca di urgenza e atmosfera e la melodia del tema è al meglio dimenticabile. piuttosto pungolo e non è quello che coinvolge, non dà molto alla doppiatà da fare, più o meno lo stesso con le storie, che sono sia giovanili che noiose, le idee migliori che hanno letto di troppi ritiri e che sta includendo l'ascesa di Megatron. Non molto caro terizzazione per scrivere a casa di entrambi, i personaggi umani sono troppo usati e fastidiosi, il personaggio umano principale è altrettanto antipatico come tutti i personaggi umani di Armada messi insieme, mentre con l'eccezione di Megatron i robot mancano di personalità. La voce che agisce sull'insieme, tranne Kaye, Challk e McNeill, non è eccezionale, asciutta, priva di emozioni e pungente come la scrittura, ma anche come se fossero registrati in un pallone ad elio. Tutto sommato, un miglioramento marginale ma avrebbe potuto essere molto meglio. 4/10 Bethany Cox
Dal momento che le fantastiche Beast Wars e le rispettabili Beast Machines, i fan dei Transformers non sono stati molto fortunati. Abbiamo ottenuto Robots in Disguise, che non ho mai avuto, a causa della mancanza di interesse. Poi, arrivò, Armada. L'azione era scarsa, le battute erano orribili e non potevo sopportare i ragazzi con cui hanno collaborato "Minicons"; con. Avevano Transformers di Pokemon.
Ora, ecco che arriva la luce alla fine del tunnel.Ero scettico su Energon, dal momento che era un sequel diretto di Armada, ma quando ho iniziato a guardarmi ero abbastanza sollevato. I combattimenti e le esplosioni sono piuttosto divertenti da guardare, e questa volta è in una nuova forma di ombreggiatura cellulare 3D, che a volte può sembrare imbarazzante, ma è comunque una grande aggiunta allo spettacolo. Inoltre, mentre Armada mi stancava con la sua trama noiosa, Energon mi ha fatto impazzire.
E infine, il mio miglioramento preferito, i personaggi. Sembra che abbiano davvero alzato la testa a Energon. Un esempio perfetto sarebbe Cyclonus, non tanto un personaggio interessante nel predecessore, ma qui, è un pazzo di tipo Quickstrike.
Mentre questa serie non è la migliore, è ancora un bel po ' caramelle per noi fan dei Transformers, che hanno sofferto per così tanto tempo.
8/10. Consigliato.
Quando ho sentito parlare di questo spettacolo, ero piuttosto scettico. Sono rimasto profondamente deluso da & quot; Transformers: Armada & quot; (o & quot; Micron Densetsu, & quot; dipende dalle tue preferenze di lingua) e ho davvero avuto pochissime speranze per le seguenti serie. Chiamato & quot; Transformers: Energon & quot; nella versione in lingua inglese, & quot; Superlink & quot; era in onda da quattro settimane in Giappone prima del primo episodio di Energon mandato in onda negli Stati Uniti. Detto questo, ci sono quattro episodi per giudicare questa serie, e penso che sia un campionamento giusto per una valutazione preliminare.
Finora, Superlink / Energon è superiore a Micron Densetsu / Armada in ogni modo immaginabile. L'animazione è proprio quella - animata. Armada ha avuto una netta mancanza di movimento che ne ha davvero penalizzato. Armada era più o meno un fumetto in televisione con le bocche che ogni tanto si aprivano e si chiudevano. Superlink è esattamente l'opposto. Sembra un vero cartone animato (che concetto!). Inoltre, la tecnica CGI cel-shading rende tutto abbastanza incredibile.
Ovviamente, sarebbe facile ignorare l'inadeguata animazione di Armada se valesse la pena di scrivere. Suppongo sia ovvio che non lo fosse. Ora, tuttavia, il Superlink sembra aver dato a noi fan dei Transformers qualcosa per cui davvero non vediamo l'ora. Mentre il dialogo e la trama di Armada erano incredibilmente stantii e per niente coinvolgenti, Superlink è molto in faccia e veloce.
Il più grande miglioramento, tuttavia, sarebbe il doppiaggio. Anche se devo ancora vedere o ascoltare la versione inglese di questo spettacolo (Energon), la versione giapponese è molto migliore rispetto al suo predecessore Micron Densetsu e posso solo supporre che dal momento che questo importante problema è stato risolto alla fonte, sarà così quando arriva qui. Il dialogo non è piatto e non ci sono silenzi imbarazzanti senza motivo. Gli attori suonano come se fossero - ansimare - recitare. Nel complesso, questo è un degno successore della sacra trilogia della serie Transformers (l'originale, Beast Wars, Beast Machines). Grandi cose in giro e non vedo l'ora di vedere cos'altro si sviluppa.
A direct sequel to Transformers: Legend of the Microns (Transformers: Armada in the USA). Several years have passed since the war over the Microns, and peace has settled over Earth... yet a new threat
b0e6cdaeb1
Waar full movie in italian free download hd 720p
UFO movie download in hd
Crank full movie download in italian hd
1999: conquista della Terra movie in italian free download
Aquaman full movie free download
download Arena
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente online free
Howlers malayalam movie download
online gratuito
The Maxx full movie hd 1080p download kickass movie
You need to be a member of On Feet Nation to add comments!
Join On Feet Nation