Members

Ti consigliamo un abito con una scollatura o una gonna vistosa

In effetti, il matrimonio di tua figlia è un'occasione che ti dà l'opportunità di rivivere l'emozione di fare shopping per il tuo abito da sposa. Questa occasione è in effetti più divertente, poiché ci sono meno regole, ma più opzioni. Anche se non hai più 20 anni, sei ancora favolosa e meriti di apparire al meglio nel giorno speciale di tua figlia. Ogni stagione mette in luce tendenze nuove e in evoluzione. Fare shopping non è più lo stesso quando superiamo i 50 anni, poiché il nostro corpo inizia a mostrare segni di invecchiamento. Tuttavia, ci sono molte scelte sbalorditive per le donne della tua età. Tutto ciò che devi fare è mantenere una mente aperta. Sei destinata a trovarne uno che soddisfi tutti i requisiti. Gli abiti per le donne mature sono interessanti tanto quanto quelli per le signorine. Il segreto è trovare uno stile che valorizzi il tuo tipo di corpo e che sia anche alla moda. La maggior parte di noi è riluttante a mostrare la parte superiore delle braccia, poiché spesso mostrano i segni dell'invecchiamento. Se questo problema ti riguarda, ti consigliamo di scegliere un abito con maniche a mezza lunghezza o a 3/4 che copra questa zona. Puoi spostare ulteriormente l'attenzione su un'altra parte del tuo corpo con un design adatto. Ti consigliamo un abito con una scollatura o una gonna drammatica per mettere in mostra i beni di cui sei orgoglioso. Ricorda che gli abiti con le maniche hanno bisogno di un altro fattore wow, per apparire belli. Quindi, assicurati che il tuo abito non sia monotono scegliendone uno con un elemento di stile distintivo che compensi le maniche lunghe.
Proprio come i prezzi aumentano, aumenta anche la domanda di servizi di matrimonio di qualità. Poiché la maggior parte dei fornitori può soddisfare solo un numero limitato di matrimoni alla volta, dovrai prenotare i tuoi servizi di matrimonio in anticipo per assicurarti di ottenere quelli che preferisci. Pasqua e la laurea scolastica si svolgono in primavera. Quindi, se i tuoi ospiti hanno programmi per le vacanze o altri eventi a cui partecipare nello stesso periodo, potrebbero non essere in grado di venire al tuo matrimonio. Tuttavia, puoi sempre pianificare il tuo matrimonio, adattandoti alle date che non si scontrano con queste festività. Dopo la primavera, l'estate è la seconda stagione per matrimoni più popolare. Sebbene il clima sia solitamente più caldo che in primavera, in alcune parti del mondo, questo è meglio perché rende il clima molto piacevole. L'estate è anche il periodo migliore per pianificare un matrimonio all'estero. Le giornate si allungano e hai un sacco di tempo per fare festa. Questo lo rende perfetto per un'occasione emozionante e divertente. Diamo un'occhiata ai pro e ai contro di questa stagione, per il tuo matrimonio. Come due facce di una medaglia, celebrare il tuo matrimonio durante le vacanze sarà conveniente per molti. Tuttavia, potrebbero esserci anche altri che hanno pianificato una vacanza in questo periodo e potrebbe non essere possibile riprogrammare i loro piani per adattarsi al tuo matrimonio. Le docce estive sono il modo della natura di sorprendere tutti, comprese le coppie in procinto di sposarsi. Quindi, se hai un matrimonio all'aperto, non puoi escludere la possibilità di pioggia. Avere un piano di riserva, come una sede alternativa in caso di pioggia, può rivelarsi costoso, ma necessario.
Ricicla tutto, dall'abito da sposa ai centrotavola e alle decorazioni, e il tuo portafoglio rimarrà pieno. Dal momento che comunque ti trasferirai in una nuova casa dopo il matrimonio, è una buona idea acquistare cose per le decorazioni del matrimonio, che potrai riutilizzare nella tua nuova casa. Sarah, la sposa laboriosa, ci racconta come è riuscita a realizzare il suo matrimonio alla moda usando queste opzioni. La sua saggia pianificazione ha incluso vassoi di Target per il suo tavolo dei dolci vestiti donna online, che poteva portare a casa con sé e riutilizzare. Non esiste una regola ferrea su cosa dovresti avere al tuo matrimonio. È tutta una questione di priorità. Quindi, fai follie per le cose essenziali che devi assolutamente avere, ed elimina o rinuncia a quelle di cui puoi fare a meno. Puoi sempre sostituire alcuni servizi dei fornitori con opzioni convenienti che funzioneranno. Ad esempio, puoi risparmiare una fetta del tuo budget eliminando la band e il DJ dalla tua festa. Invece, compila una playlist e riproduci le canzoni usando un buon impianto stereo. Puoi realizzare le tue decorazioni floreali con ciò che è poco costoso e facilmente disponibile, ed eliminare i servizi di un fiorista. Oppure, rinuncia ai servizi di trucco e parrucco per il giorno delle nozze, facendolo da sola. Assicurati solo di sapere quali sono le tue priorità e non scendere a compromessi. Il resto spetta a te, a seconda del budget che hai a disposizione. Mentre


un abito da sposa può trasformarti in una splendida sposa, i gioielli da sposa sono essenziali per aggiungere il tocco finale al tuo look da sposa. La scelta degli accessori ha un impatto considerevole sul look del giorno delle nozze, quindi ciò che scegli di indossare con il tuo abito da sposa è molto importante. Ecco dieci consigli intelligenti da tenere a mente quando tu, la bella sposa, devi scegliere i gioielli per il giorno delle nozze. Il tuo abito da sposa dovrebbe essere il primo della tua lista della spesa e non qualcosa che acquisti dopo aver scelto gli accessori. È più facile trovare accessori che si abbinano all'abito, piuttosto che il contrario. L'unica eccezione è quando indosserai gioielli di famiglia. I gioielli di famiglia di solito presentano modelli che si abbinano bene ai classici modelli di abiti da sposa. Poiché le corsie degli abiti da sposa sono piene di collezioni classiche, non dovrebbe essere difficile trovare un abito che si abbini a questi gioielli. Questo potrebbe tuttavia non essere il caso dei design moderni. Poiché i gioielli moderni sono solitamente molto specifici per natura, potresti ritrovarti in una caccia all'oca selvaggia, per trovare un abito che si abbini allo stile dell'accessorio che hai scelto. Quindi, se il tuo tema è qualcosa di insolito, come un tema pavone o un tema arcobaleno, e desideri trovare accessori come cinture o fasce che si abbinino a questo tema, prima acquista il tuo abito e poi vai a fare shopping per gli accessori. Questo sarà più facile da abbinare.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service