Members

The Mechanism Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

The Mechanism Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Download: The Mechanism ->>> http://urllio.com/qir8k


Original Title: The Mechanism

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un killer a contratto e il suo inesperto protetto sono sulla strada per trovare la prossima vittima nel paesaggio della pianura pannonica. Attraversando la strada di criminali spietati, una giovane donna insegnante e un tassista locale prenderanno parte a assassini di sangue.
Il film inizia lentamente. Quindi diventa molto violento. Quindi finisce. Se Mechanizam fosse stato creato altrove, la violenza, il dialogo e lo stile sarebbero stati criticati e ridicolizzati. Ma venendo dalla Serbia, con i suoi tumultuosi anni passati, la violenza diventa "accettabile". Per non criticare ciò che ai miei occhi era insipido e gratificante, ma per altri potrebbe essere una legittima espressione allegorica la cui estremità era necessaria per esprimere un punto. Stile - beh, non mi è piaciuto. La telecamera si sposta lateralmente, si usano strani effetti sonori, la violenza si concentra più e più volte. Da vicino e personale, come se l'osservazione di un eccesso di cinema potesse aiutare lo spettatore a comprendere le atrocità della Jugoslavia. Per quanto riguarda il dialogo, può essere diviso in due tipi. Alcuni erano pensati per essere divertenti e cinici, e qualche volta, ma non spesso, lo erano. Forse i sottotitoli erano da biasimare. Alcuni di essi erano chiaramente intesi come "quotati" e - in particolare i commenti sul meccanismo. Li ho pensati molto semplici e non del tutto convincenti. Un controesempio: non penso che le idee in & quot; Fight Club & quot; erano così terribilmente sofisticati, ma il film serviva per illustrare le idee espresse. Le idee di & quot; Mechanizam & quot; sono accompagnati da una trama che manda lo spettatore dritto al nihlismo e all'apatia, per non parlare dell'incredulità. Odio sembrare come se avessi trovato il film senza riscattare qualità, ma mi trovo con poca scelta. Spero che il suo direttore cercherà altre direzioni nei suoi progetti futuri.
Un aspetto molto delicato del secondo film di Djordje Milosavljevic "Mechanism & quot; riguarda la sua narrativa fantasiosa che è stata la forza trainante per creare un film in cui a uno spettatore non è permesso di sentirsi imbrogliato o preso in giro. Ciò è dovuto alla ferma presa del regista su una sequenza di eventi che vanno da scene di noia a scene di violenza assolutamente grottesca. Non c'è da meravigliarsi se Milosavljevic è salutato come il Tarantino dei Balcani. A parte lo stress su tutte le forme di violenza, c'è una buona dose di attenzione su angoli di ripresa insoliti. Questo è qualcosa che porta una sorta di realismo alle scene violente in la pellicola. In & quot; Mechanism & quot ;, vi è un'espressione virtuosistica di varie forme di male che possono o potrebbero non avere una direzione che regge sugli eventi che hanno avuto luogo nei Balcani. La migliore lezione che può essere mantenuta da & quot; Mechanism & quot; è che ogni volta che la violenza insensata alza la sua brutta testa, è gente comune le cui vite sono in frantumi. Devono pagare un prezzo in mezzo a tutti i tipi di turbolenze. Realizzando "Mechanism", l'autore jugoslavo Djordje Milosavljevic ha realizzato un film superbo che ha bisogno di essere visto più di una volta per comprendere la ricchezza delle sue orribili idee.


82d990b7a0

The Hometown of Betrayal movie in italian free download
Episode 2.5 full movie in italian free download mp4
Engine 1:8 - Stay on Track hd full movie download
italian movie download Duty Declared
italian movie dubbed in italian free download Even If Something Has...
La Orden 720p
The President's Chef! full movie hd download
Rendezvous: A Space Shuttle Flight Simulation hd full movie download
Que salt s, loco scaricare film
Attack Me! The Fated Last Turn movie free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service