Members

The I Vichinghi Full Movie In Italian Free Download Hd

The I Vichinghi Full Movie In Italian Free Download Hd



Download: I Vichinghi ->->->-> http://urllio.com/q7yo1


Original Title: The Viking

Genge: Action,Adventure,History

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I vichinghi competono per il potere e l'amore per una donna.
Sì, è vero, un film muto a colori! Il titolo si riferisce a Leif Ericsson, che lascia la Norvegia per cercare nuove terre ad ovest della Groenlandia. Sulla strada, sfida l'amore per Helga con il suo compagno Egil e Alwin, uno schiavo inglese. Più conflitto sorge quando si ferma alla colonia di suo padre (Eric the Red) in Groenlandia, perché Leif si è convertito al cristianesimo, che suo padre odia. Ha anche a che fare con i disordini del suo equipaggio, che temono di cadere dal bordo della Terra.
THE VIKING del 1928 sembra ancora, in un certo senso, un quadro straordinariamente avvincente. Sebbene sembri che qualsiasi impegno a guardare questo film possa essere un privilegio di qualche piccolo gruppo di studiosi di cinema, sostenendo che non lascia alcuna impressione avrebbe sicuramente sminuire il significato del cinema muto insieme al suo fascino unico.Ovviamente, non potrebbe sopportare una possibilità contro molte "avventure pseudo-epiche" moderne che ci ammassano con effetti economici che, a momenti, attraversano pericolosi confini che ci mettono a rischio di essere privati ​​dell'immaginazione. Con questo in mente, i suoi effetti Technicolor a due strisce apparirebbero semplicemente ridicoli per alcuni, ma, paradossalmente, per gli altri. Sì, alcuni dei suoi inconfondibili incantesimi che inizialmente hanno contribuito al suo merito di avventura, rimangono ancora.

Una supposizione fuorviante sta in un punto di vista che solo due strisce Technicolor (per cui il film è più famoso) rende IL VIKING vale la pena vedere. Certo, è impossibile non notare questo punto quando si parla di questo film. Tuttavia, quello che mi colpisce di più di questo film è la sua narrazione e il fatto che evoca il coraggio dei Vichinghi non meno della loro crudeltà. Nel frattempo, non cade nella tentazione di ridurli a semplici selvaggi da un punto di vista puramente soggettivo di "cattivi". Per così dire, un tale risultato iniziale diventa autentico e, allo stesso tempo, ottiene obiettivi realistici. Non è eseguito solo nel personaggio di Leif Eriksson (Donald Crisp) che viaggia verso le nuove coste ma, addirittura, in Erik il Rosso (Anders Randolf), suo padre. La natura sofisticata del suo personaggio è provocata dal contrasto in lui. Da un lato, la sua ascia viene usata contro i suoi nemici politici e religiosi, persino il suo stesso figlio quando scopre la sua nuova fede. Dall'altro lato, trarrà una conclusione molto umana in una scena memorabile: "Leif è mio figlio, dopotutto.

THE VIKING senza grandi stelle del tempo (essendo una produzione MGM), contiene tutti gli elementi pittorici che troviamo nel cinema di ogni decennio. Dipinge sostanzialmente l'amore, la vendetta, la lotta. Abbiamo un contesto in Northumbria di Alwin (LeRoy Mason), preso come schiavo, abbiamo un bellissimo prototipo di guerriera femminile, Helga interpretata da Pauline Starke (ovviamente, una bionda bellezza come è un film sui Vichinghi dopo tutto), abbiamo re di due politiche opposte, abbiamo questo conflitto eterno tra fede cristiana (rappresentata dal re Olaf di Norvegia e dei suoi seguaci, tra cui Erik Leifsson) e culti pagani (rappresentati da Erik il Rosso, padre di Leif, re di Groenlandia). Prevedibilmente, i cristiani sono raffigurati come amati, comprensivi e perdonatori mentre i pagani sono crudeli. Tuttavia, c'è una certa nobiltà in entrambi i gruppi (sempre con riferimento ad un approccio più psicologico). Il loro confronto, tuttavia, è uno dei momenti più autentici del tema mai trovato nel cinema muto. Infine, abbiamo il tema della nuova terra, la terra promessa, l'America (sì, molto prima di Colombo) così attraente per il pubblico della fine degli anni '20.

Ma il film non è roba seria e dovrebbe mai essere trattato come uno. È, prima di tutto, avventura e intrattenimento. Solo per ricordare alcune scene che hanno davvero superato una prova del tempo e non sono meno divertenti di quanto dovessero essere alla fine degli anni '20, tra cui la raffigurazione della Groenlandia, le feste dei Vichinghi (meno feroci del film del 1958 di Fleischer) Alwin e Helga, lotta vibrante Egil / Alwin. A proposito di Helga, la bella bionda guerriera, molto merito per l'interpretazione ispiratrice di Pauline Starke. L'idea di un personaggio femminile non era nuova in questo periodo di film muti. Dovremmo ricordare il film perduto QUEEN OF SHEBA e la famosa corsa dei carri della regina e della principessa Vashti. Tuttavia, il ritratto di Starke deve essere apparso rivelatore già nel 1928 che combina fascino e autenticità.

Sono d'accordo con l'opinione di quegli spettatori che lodano questo film e raccomandano agli altri di cercarlo. Forse è storicamente imperfetto; sicuramente, non è un intrattenimento imponente per gli spettatori abituati agli spettacoli più abbaglianti del nostro decennio. Ciononostante, credo che chiunque possa trovare qualcosa da sé in questo tesoro del primo Technicolor e trovare il suo ragionevole tempo di esecuzione fruttuoso e memorabile. Nessuno viene a The Viking (1928) per la trama, almeno nessuno di quelli che conosco - è tutto basato su Technicolor a due strisce. Rispetto al processo a tre strisce successivo, il colore a due strisce è più attenuato, dominato da verdi, blu e rossi, ma ciò conferisce alle immagini una qualità acquosa da sogno. Aiuta anche quando la tua protagonista ha una fiammeggiante chioma rossa, come fa la bella Pauline Starke qui.

La storia è un triangolo amoroso standard, con una ragazza vichinga catturata tra il prigioniero inglese che ama e il più vecchio capitano vichingo che vuole che lei lo sposi. Ci sono anche conflitti tra la cultura pagana e quella cristiana, che si dedica alla trama nella storia ... o cosa ne è di questo.Ad essere onesti, è abbastanza prevedibile, anche se la cinematografia è adorabile e le scene d'azione sono divertenti. Tuttavia, dovrò concederti con i planktonrules dei revisori dei conti: stai meglio con il molto più kitschier ma molto più divertente film del 1958 The Vikings, con Ernest Borgnine e Kirk Douglas che masticano il paesaggio come uomini affamati. Ancora il film del 1928 vale ancora la pena vederlo almeno una volta.

16b5f34455

Il potere della spada movie download in mp4
the Jaka swara full movie download in italian
Master Dave Destination Danger full movie online free
Cornered full movie in italian 720p download
Shadows download di film mp4
The Deranged Warrior, Bezerker download movies
italian movie dubbed in italian free download The Day We Stopped
the Fin de semana en Garibaldi full movie download in italian
download Concorso Italiano Show 2
free download Coast to Coast 25

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service