Members

The Fifth Musketeer Malayalam Movie Download



The Fifth Musketeer ->>->>->> http://urllie.com/omr69

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa rivisitazione di L'uomo nella maschera di ferro di Dumas rende un film ok per un giorno di pioggia, ma non è certo un epico spadaccino. Beau Bridges è bravo nel duplice ruolo di Louis e Phillipe, così come Rex Harrison nei panni di Colbert. Ian McShayne è deliziosamente malvagio come Fouquet e Ursulla Andress è meravigliosamente stronza. Cornell Wilde e Alan Hale Jr. riprendono i loro ruoli (una specie) dal film At Swords Point. Papa Bridges è un Aramis decisamente non religioso, e Jose Ferrer commercia il naso di Cyrano, per la tunica di Athos. Sylvia Kristel è piuttosto di legno come Marie Therese. In tutto, c'è poco da fare per gli attori, ma lo scenario è bello e alcune sequenze d'azione sono piuttosto buone. Ancora uno avrebbe potuto sperare in cose migliori con questo cast.
Avrei valutato questo film un po 'più basso, ma Rex Harrison è stato molto bravo come Colbert. Non ho mai visto un film con Mr. Harrison che non mi sia piaciuta la sua interpretazione. È un attore eccezionale. Il giovane Beau Bridges ha fatto un ottimo lavoro, comunque. Buona storia però. Ursula Andress come Louise de la Vallière era eccezionale. Era piuttosto generosa, non è vero? Quella ragazza aveva & quot; atteggiamento & quot; in questo film, l'ho AMATA! Anche Ian McShane nel ruolo di Fouquet era eccezionale. Ho già visto questa storia con adattamenti migliori. Sylvia Kristel come il personaggio di Maria Teresa era un po 'debole a mio parere. Certamente, la grande Olivia de Havilland nei panni della Regina Madre era eccezionale, ma soprattutto il miglior personaggio è stato interpretato da Rex Harrison.
Un film piuttosto triste con diversi attori stellari verso la fine della loro carriera, che interpretano uomini d'azione verso la fine della propria carriera.

Il grande direttore della fotografia, Jack Cardiff, aggiunge un tocco di classe a questo altrimenti film ordinario con alcuni moody, nebbiosi scatti di campi all'alba, giardini al tramonto e fuochi d'artificio.

Trovo quasi insopportabile vedere in questo film Cornel Wilde, Rex Harrison e Jose Ferrer. Doveva essere chiamato: Die Gotterdammerung-The Twilight of The Gods- (versione francese).

Un sacco di gioco con la spada e un dialogo quasi affascinante. Non così acuto o arguto come avrebbe potuto essere se fosse stato creato 10 anni prima. È strano che THE FIFTH MUSKETEER mi lasci l'impressione che valga la pena di guardare nonostante un cast stellare e alcuni splendidi scenari austriaci. BEAU BRIDGES (in un duplice ruolo di popolani e di Luigi XIV) svolge un lavoro competente ma blando nel ruolo principale del film, mentre le stelle ospite assortite riempiono il cast di supporto con un certo valore di nome. Una delle guest star è OLIVIA DE HAVILLAND che potrebbe aver telefonato nel suo ruolo. Al massimo ha circa tre minuti di tempo per lo schermo.

Nessuno dei ruoli principali è davvero dettagliato e la trama è un casino confuso. JOSE FERRER, CORNEL WILDE, ALAN HALE, JR. e LLOYD BRIDGES sono abbastanza competenti come i quattro moschettieri mentre REX HARRISON e HELMUT DANTINE si limitano ad aggiungere qualche riconoscimento al cast, come fa de Havilland nel suo piccolo ruolo di Queen Anne (a proposito di chi viene spiegato poco).

È una ricostruzione di materiale familiare fatto molto meglio in passato, territorio che sarebbe stato rivisitato in futuro con ancora più slancio e vigore.Un film che induce il sonno e che probabilmente attira l'attenzione degli uomini solo perché URSULA ANDRESS e SYLVIA KRISTEL forniscono un po 'di femminilità in provocanti costumi d'epoca.

L'aspetto più imperdonabile sono le scene di combattimento del genere spavaldo ma con duelli malamente coreografati, a differenza del genere di cose fatte così splendidamente nell'epica di Flynn. Le lame si accendono senza esagerare.

Riassumendo: un pezzo di lavoro assolutamente privo di ispirazione, notevole solo per alcuni sontuosi costumi e una buona fotografia di location in Austria. La maggior parte dei 9 commenti che vedo qui sono negativi per Luke-warm al meglio. Quindi mi permetto di non essere d'accordo e di capire perché mi è piaciuto questo film.

Innanzitutto, non ho visto altri rendering della storia, ad eccezione dell'animazione australiana Burbank (1985), che ho anche apprezzato (per motivi diversi, ovviamente). In effetti, quell'anime mi ha fatto leggere su Wikipedia le complesse storie secondarie, la finzione e il vero, e dopo ho rivisitato questo pezzo di Beau Bridges.

L'ho trovato convincente sia come Philippe che come Louis XIV, ed è stato elettrizzato dal loro duello sul ponte traballante (entrambi vestiti allo stesso modo, sono rimasto per un attimo sul bordo del mio sedile).

Poi ci sono le signore, che nel mio taglio europeo espongono interessanti parti del corpo e quando sono ancora vestiti, trasmettono forti emozioni.

Ma i ruoli che mi hanno catturato di più sono stati Colbert e Fouqué, con le loro rotondità e accordi, per lo più avvolti nell'etichetta di corte, molto affascinanti. Al contrario, i moschettieri della marca non hanno attirato così tanto la mia attenzione.

Infine, ciò che mi ha penalizzato di più è stata la mancata corrispondenza tra il doppiaggio francese ei sottotitoli (DVD etichettato Bakker 7812/773). A Vienna, in Austria, il film è stato prodotto in inglese, ma volevo che il film "nativo" fosse linguaggio - anche se molto spesso sono rimasto stupito di quante frasi possano essere tradotte in modo diverso dal francese, a partire da "Je vous en prie & quot; (dopp.) vs. & quot; s'il vous plait & quot; (sottotitolo). Quindi non ho avuto la comoda esperienza di lettura che avevo sperato. Ma tutto sommato, mi è piaciuto molto questo film. E Sylvia Kristel mi ha impressionato abbastanza come i reali spagnoli.
King Louis XIV has without his knowledge a twin brother, Philippe, but when he is told, he immediately locks up his brother in the Bastille. The king wants to increase his popularity and stages an ass

b0e6cdaeb1

Timecop 2 movie download hd
Sanshiro Sugata in italian free download
Species II movie mp4 download
italian movie download Jayam
Mafia III movie in italian free download
3 Days to Kill in italian free download
The Medallion online gratuito
Scontro tra titani full movie in italian free download mp4
Isle of Dogs full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download Street Fighter Alpha

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service