Members

Blog Posts



Andromeda >>> http://urllie.com/on0jz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stato spento da questo show sin dall'inizio. Ho continuato a guardare per le prime 3 settimane sperando che sarebbe migliorato, ma non è stato così, è solo peggiorato. Nel primo spettacolo, mentre oscilla intorno al buco nero, scaraventa tutta l'aria dalla nave per renderla più leggera in modo che non cada nel buco nero, non hai bisogno di una laurea in fisica per sapere che è una scrittura incredibilmente stupida

La parte in cui l'intero equipaggio aveva abbandonato la nave ancor prima che iniziasse la battaglia era quasi altrettanto brutta.E il fatto che sia in grado di gestire una nave che richiede un equipaggio di oltre 10.000 persone con solo 4 persone elemosina la domanda, perché in primo luogo ha bisogno di un grande equipaggio.

La cosiddetta azione è zoppo e le storie sono così cattive che Duck Tails è stato uno spettacolo migliore.

Mi piacciono la maggior parte degli attori e li ho visti in spettacoli molto migliori, mostra solo che farai qualsiasi cosa per uno stipendio. < br />
Ho sentito dire che questo spettacolo è migliore dello stare trek e buono come Hercules, le persone con questa opinione devono semplicemente trasformare il canale in uno di quei terribili reality show e lasciare che il loro cervello finisca di svanire. Questa serie nel complesso è stata eccellente. Non c'era alcun grande compromesso nella trama o nel personaggio. Non posso davvero dare alcuna critica valida che non sembra essere meschino o vendicativo. Come Earth: Final Conflict, questa serie ha mostrato che lo spirito e la buona volontà non hanno sempre la forma di un pugno o di un laser blaster e la vita è o sembra circondata dall'incertezza, e il bene sopravvive sempre anche se non sempre vince . La fine sembrava solo un altro capitolo di un libro. Tutti sono sopravvissuti e, come ogni altra serie di fantascienza, sembrava che avrebbero potuto continuare all'infinito, ma doveva esserci una fine. Non vedo l'ora di vedere altri film di fantascienza e una possibile serie di sequel di Andromeda. Ho visto i primi quattro episodi di questo ed è senza speranza. Chi ha inventato l'idea che lanciare bombe in un buco nero crei un "buco bianco"? E sembra che il più stupido capitano del Commonwealth sia l'unico sopravvissuto. La mia nave viene colpita, quindi non spareremo indietro né faremo azioni evasive, prenderemo il danno - non c'è bisogno di preoccuparsi se la mia nave può essere riparata - cercheremo solo di dire ai nostri nemici che stanno facendo cattivo!! Oh, e naturalmente non dobbiamo sparare a due navi che stanno per (e alla fine hanno fatto) distruggere un intero sistema solare - Probabilmente violerebbe la sezione 61235223421 del (defunto) codice del Commonwealth. Sì, modo di andare Capitano !!
Ho visto le prime due stagioni e attualmente sto visualizzando il terzo, devo dire che non è così male. Ero davvero incuriosito nel vedere Hercules come Capitan di una nave spaziale, ma dopo due o tre episodi ci si abitua, c'è un episodio in cui Iolaus appare come avatar di una nave e anche Teal'c e Dr Daniel Jackson entrambi da Stargate SG -1 in diversi episodi e non succhiano sorprendentemente come mi sarei aspettato. Mi piace l'idea del sistema di trasporto veloce composto da nodi è interessante e nuovo e i Nietchien sono la ciliegina sulla torta che sono spietati e stanno sempre pianificando di prendere il controllo o di utilizzare qualsiasi situazione a loro vantaggio solo per loro ti piace lo spettacolo che sono una razza come non è apparsa in altri spettacoli. Il Commonwealth ti fa schifo che sono un po 'gay come i Jedi ma impari ad accettarli. Fino ad ora lo spettacolo è abbastanza buono, non è grandioso ma ha un grande potenziale ma sono stato deluso prima. Oh e adoro le citazioni dall'inizio di ogni episodio. Dovresti guardarlo e decidere da solo se ti piace o no.
Ho voluto vedere questo spettacolo per qualche tempo, essendo l'unica serie di scifi che non ho visto negli ultimi trent'anni! Eppure, ora che mi sto avvicinando alla fine, comincio a sospettare che il mio inconscio evitamento dello spettacolo per tanto tempo sia stato un mio meccanismo di sicurezza incorporato.

Non è che Andromeda sia nel complesso male. Ci sono alcuni episodi molto belli nella corsa dello show. Ma quando gli episodi sono pessimi, sono piuttosto orribili e, sfortunatamente, con il passare delle stagioni, ci sono episodi più cattivi che buoni.

La prima e la seconda stagione sono abbastanza decenti. Mostrano Dylan Hunt (un nome personaggio che Roddenberry usava spesso nei suoi spettacoli) che lottava per ricostruire il Commonwealth. Alla fine della seconda stagione, una terribile minaccia emerge per minacciare tutto ciò che ha raggiunto. Le cose sembrano buone per la terza stagione! Quindi, Oh mio! La terza stagione perde sostanzialmente la sua strada. Ci sono episodi sull'Abisso, il nemico dietro l'imminente invasione dei Magog, ma non sono sempre interessanti. Alla fine, la terza stagione si svolge come un lungo preambolo dell'invasione attuale, che sapevamo sarebbe arrivata dalla fine della stagione 2.

La quarta stagione è più o meno la stessa, con sempre più bizzarri e inutili episodi che fanno poco per favorire la trama. Entro la fine di questa stagione, l'invasione è appena iniziata e, come se si rendessero conto che qualcosa era puzzolente nella catasta di legna, era chiaro che l'ultimo episodio in due parti era pensato come un riavvio per lo spettacolo. Pensa alla scena della doccia originale di Dallas, o alla fine di Blake's Seven, e avrai un'idea di cosa aspettarti. Stranamente, però, questi due episodi sono stati tra i più divertenti del prezzo della stagione.

Per quanto riguarda la quinta stagione, beh ... diciamo solo che il pulsante di avanzamento veloce è un amico che non crescerai mai stanco di qui.

Per me, il più grande indicatore della mancanza di direzione dello show, o di una discreta squadra di sceneggiatori, è arrivato con il numero sempre crescente di episodi di riempimento. Tutti gli spettacoli hanno questi, ovviamente, ma Andromeda li ha in vanga. Il tipo di episodio che è più evidente qui sono gli episodi di flashback. Episodi che hanno una storia piccola o nulla e si basano su filmati riutilizzati di episodi precedenti.

È esagerato affermare che in alcuni punti, quasi tutti gli altri episodi sono così nella terza e quarta stagione . Dirò in loro difesa, tuttavia, che sono fatti meglio che nella maggior parte degli altri spettacoli che ho visto, ma ce ne sono così tanti! Troppi, davvero. Quando guardi episodio dopo episodio dove metà del tempo di esecuzione è un vecchio filmato, sai che qualcosa non sta andando bene.

Inoltre è discutibile la scelta di alterare così tanti personaggi dal loro concetto originale. Tyr, ad esempio, aveva un teppista ben intenzionato che avrebbe trovato la redenzione scritta su di lui all'inizio della manifestazione. Eppure lo fanno girare per il lato oscuro, per così dire, e tradiscono tutti.

Allo stesso modo, Rev Bem. Un Magog che aveva trovato la religione. Era inevitabile che lo avessero messo in dubbio la sua fede, ma l'apparente "evoluzione" del suo personaggio in una forma più avanzata di Magog era decisamente inutile e inutile.

Ancora una volta, Trance Gemini scambia i luoghi con il suo alter-ego da un altro futuro e ottiene anche una tavolozza di colori, passando dal blu al verde e una serie di abilità ninja.

È come se si rendessero conto che alcuni dei personaggi non erano così interessanti e cercavano di renderli più vivaci, ma capivano che i nuovi erano altrettanto poveri. Esci Tyr e Rev Bem.

Tutto sommato, Andromeda si presenta come un pasticcio. Un sacco di promesse fatte all'inizio che sono state sprecate per cambiamenti di carattere inutili, trame poco studiate, episodi di riempimento e perdita di concentrazione.

Ero così perplesso di questa natura di Jekyll e Hyde che ho fatto un piccolo scavo.Si scopre che lo scrittore principale è partito (o è stato licenziato) a metà della seconda stagione e un numero di altri scrittori ha preso il sopravvento. Non sono riuscito a individuare le ragioni di questo cambiamento, ma di solito significa che lo sceneggiatore e le tute responsabili dello spettacolo avevano opinioni diverse su ciò che lo spettacolo riguardava. Differenze inconciliabili, in questo caso, scommetterei.

Interessante, lo scrittore originale mantiene un blog e ho trovato una piccola sceneggiatura che spiega di più su Trance e l'Abisso e su ciò che aveva in mente per lo spettacolo. Il link per questo è http://www.roberthwolfe.com/Insider%20Info.htm e si vuole guardare la Coda di Andromeda in basso. Molto interessante, e un po 'deludente, che non abbia potuto mostrare il percorso suggerito.

Per quanto riguarda lo show così com'è, beh ... ci sono un buon numero di episodi molto belli , ma dovrai guadare alcune scorie per raggiungerli, quindi sii preparato.

RIASSUNTO: Buon inizio, ma con il passare del tempo un po 'di pantaloni. Diventa sempre più un compito da guardare, piuttosto che un piacere. Vale la pena guardare le prime due stagioni, ma dopo, il tuo chilometraggio varierà considerevolmente.
After being frozen in time for 300 years, captain Dylan Hunt and his sentient warship Andromeda sets out to restore peace and civilization to the known universe. With him is the crew of the ship that,

b0e6cdaeb1

movie in italian free download
Il film Pok mon: Scelgo te! full movie hd download
Un colpo all'italiana song free download
Cassidy Red film completo in italiano download gratuito hd 1080p
To the Limit full movie hd 1080p
italian movie download Batman Beyond
Montecristo full movie free download
download full movie , in italian
Cabal online free
The Limit movie mp4 download

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service