Members

Blog Posts

Siamo tutti benedetti con curve e forme diverse e quindi

Siamo tutti benedetti con curve e forme diverse e quindi quando si tratta di matrimonio, non dovresti costringere la tua damigella d'onore a indossare un vestito che la farebbe sembrare una salsiccia ripiena. Acquistare un abito da damigella taglie forti è più facile se seguirai le linee guida sulla scelta dell'abito giusto per una donna taglie forti. Scegli un vestito che faccia sentire a suo agio la tua damigella d'onore mentre lo indossa. Stare lontano dal vestito aderente formale che enfatizzerebbe le sue curve nel modo sbagliato e rivelerebbe aree problematiche. Le tue migliori scommesse sono abiti a trapezio per bilanciare le sue curve, un abito a vita impero per accentuare la sua vita stretta o un vestito con spalline che fornirà supporto nella zona del petto.
I vestiti di colore scuro danno l'illusione di una figura snella. Scegli un abito da damigella d'onore in tonalità che lusingherà la sua figura ma si coordinerà anche con il tema del tuo matrimonio. Troppi dettagli come perline e fronzoli aggiungono volume al corpo di una donna e dovresti stare lontano da questi stili se stai acquistando un abito da damigella d'onore taglie forti. Inoltre, evita abiti con stampe audaci in quanto ciò travolgerebbe anche un corpo sinuoso. Le loro curve sono i loro accessori, quindi scegli qualcosa che contenga dettagli semplici. Scegli anche qualcosa che abbia un taglio semplice. Può sembrare strano abiti da cerimonia bambini, ma considera di chiedere alla tua damigella d'onore se ha degli indumenti speciali.
Gli abiti da cocktail da sera o da notte sono forse immortalati per sempre dall'affascinante ed elegante attrice Audrey Hepburn. Indossava un semplice completo nero a colazione da tiffany, che oggi è considerato un classico di Hollywood e questo ha segnato la sua ascesa come icona della moda. Le donne di tutto il mondo invidiavano la signora Hepburn e iniziarono a imitare il suo vestito nero più il look della collana di perle. Oggi, i vestiti continuano ad essere richiesti dalle donne di tutto il mondo. Molti autori di moda suggeriscono che le donne dovrebbero avere un tubino nero (una camicia da notte) e anche le pubblicazioni non possono che essere d'accordo in quanto offre funzionalità ed eleganza. Questo abbigliamento è versatile e una donna può indossarlo per eventi speciali o per una semplice serata fuori con gli amici o con il partner.



Un modo per evitare questa situazione è passare un po' di tempo prima di andare a fare shopping facendo qualche ricerca sugli stili di abbigliamento con chiunque tu abbia intenzione di portare con te - in questo modo saprai se le tue opinioni saranno molto diverse. Cerca di portare qualcuno di cui ti fidi veramente dell'opinione e ascolta il personale del negozio di abiti da sposa; hanno molti anni di esperienza e ti daranno una visione imparziale. Un altro approccio è quello di visitare i negozi di abiti da sposa all'inizio e portare i tuoi amici e la tua famiglia per aiutarti a scegliere quando hai ristretto le tue scelte a solo uno o due. In questo modo hanno meno margine di manovra per complicarti la vita.

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service