Se il prezzo è una fonte significativa di preoccupazione

Questi abiti sono creati per mettere in mostra il miglior tessuto e valorizzare le caratteristiche naturali di chi li indossa attraverso l'appropriato posizionamento degli abbellimenti. Quindi, il prezzo extra associato a un abito firmato di solito ne vale la pena. Se il prezzo è una fonte significativa di preoccupazione, puoi scegliere tra le sezioni di sconti e saldi o cercare negozi che offrono sconti sulla collezione firmata. Non esiste una taglia standard per le donne, quindi è improbabile che troverai un abito pronto all'uso che ti calzi perfettamente. Ti consigliamo sempre di far modificare l'abito scelto in base alle tue misure effettive per ottenere la migliore vestibilità. È relativamente facile da fare e quindi sostieni spese minori per le modifiche; dovresti scegliere un abito che sia il più vicino possibile alle tue misure effettive. Ciò significa che non dovresti selezionare abiti di taglia troppo grande o troppo piccola. Non commettere mai l'errore di scegliere un abito più piccolo della tua taglia effettiva, aspettandoti di perdere diversi chili più vicino al momento in cui dovrai indossarlo. Nel caso in cui non lo facessi, perderai la possibilità di indossare l'abito che hai scelto con cura per l'occasione.


Quando tonalità luminose ed estive come il giallo, il rosso e l'arancione si uniscono a colori neutri come il bianco e l'avorio, l'effetto è spettacolare. Se il tuo matrimonio si svolge all'aperto o è un evento primaverile o estivo, mescolare questi colori nel tuo bouquet è un modo semplice per ravvivare la scena. È ancora più interessante se vari la scelta dei fiori luminosi utilizzati nella composizione. Quando le dimensioni dei fiori colorati e le texture sono diverse, è una felice armonia di divertimento ed è emozionante sotto ogni aspetto. Una base bianca morbida e uniforme offrirà lo sfondo semplice e morbido che amplificherà i colori vivaci. Amiamo l'effetto allegro dell'arancione e delle pesche in questa foto qui presentata. Puoi facilmente vedere quanto risaltino bene contro il bianco dell'abito da sposa. Questo stile di bouquet sarà adatto anche a un matrimonio all'estero, dove il sole incontra la sabbia e l'effetto è celebrato con il brillante bouquet della sposa. Questa scelta è particolarmente adatta per spose alte e formose. Un bouquet di dimensioni considerevoli, in cui ogni dettaglio è realizzato alla perfezione, può facilmente lasciare il segno. Fiori magnifici come girasoli, ortensie e tulipani possono creare un effetto sorprendente con le loro grandi proporzioni. Puoi anche ottenere lo stesso risultato con una varietà di fiori più piccoli che vengono mescolati in massa per creare una gamma di texture e rafforzare l'effetto.
Mentre potresti dover prendere in considerazione un design strutturato con una legatura stretta per tenere fermi i fiori più piccoli, puoi anche lavorare con design 3D e mazzi più larghi quando usi fiori grandi. Un vantaggio dell'uso di fiori grandi nella tua composizione è che di solito durano più a lungo, il che significa che il tuo bouquet rimarrà fresco molto più a lungo. I fiori con steli lunghi come i tulipani sono ottimi per questo. Non solo aggiungono un tocco di colore alla composizione, ma hanno anche un aspetto impeccabile e realistico. Per una finitura davvero unica e inaspettata, aggiungi più dei tuoi fiori normali al tuo bouquet. Ci sono molte opzioni nella natura stessa, per aiutarti lungo il percorso. A seconda della stagione, del tema e dello stile del matrimonio, puoi trovare elementi che funzioneranno nel tuo bouquet da sposa. Le piante grasse sono un'opzione. Riempiono facilmente tutti gli spazi vuoti in un bouquet e hanno una presenza verde imponente, ma piacevole. Per i matrimoni nei mesi più freddi, potresti voler guardare bacche, ghiande e rametti per aggiungere più sfarzo alla composizione. Non solo si fondono con la scena naturale, ma sono anche relativamente poco costosi. Puoi anche pensare ad accessori decorativi come palline e campanelli in diverse finiture per un effetto più festoso.
La tradizione del matrimonio richiede di avere qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu. Mentre cerchi di capire come fare con i primi due Buyabiti.it, abbiamo un suggerimento interessante per il tuo qualcosa di blu. Che ne dici di vestire le tue damigelle d'onore in tonalità di blu? Il blu è un colore che si adatta bene alla maggior parte delle carnagioni. Quindi abiti da comunione, non vediamo nessuna delle tue ragazze lamentarsi della tua scelta. Questa bellezza in blu navy è buona quanto un neutro e può fondersi con la maggior parte delle tavolozze di colori. L'abito presenta spalline sottili e un orlo asimmetrico, con un dettaglio floreale in vita che aggiunge un tocco speciale. Non pensi che sarà meraviglioso a un matrimonio in spiaggia? Abbinalo a bouquet bianchi o blu e avrai una combinazione elegante. Vesti le tue damigelle con questo maestoso abito da damigella d'onore color marina e sicuramente lo adoreranno. Un design semplice che si adatta a ogni corporatura, l'abito lungo è perfetto per un ricevimento classico. La gonna aderente e svasata e la scollatura a cucchiaio senza maniche allungano il busto, facendo sembrare le tue damigelle alte e snelle. La cosa migliore di questo vestito è che formerà una splendida combinazione con il tuo abito da sposa bianco. Posso già immaginare quanto saranno belle le foto del matrimonio!

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service