Members

Prima di scrivere la prima bozza fai un elenco delle cose

È sorprendente quanto spesso le coppie dimentichino di dire ti amo ai loro partner durante le loro promesse. Non lasciare nulla al caso o alla memoria e assicurati di elencare ciò che desideri includere. Se ami il tuo partner, allora, in generale, evita di metterlo in imbarazzo di fronte ai tuoi familiari e amici. Questo dovrebbe essere ovvio. Una buona regola da seguire qui è che se non lo diresti davanti a tua nonna, non dirlo tutto o, in questo caso, scriverlo nelle tue promesse nuziali. Quindi, il tuo futuro coniuge ti ringrazierà per questo. Molte coppie dimenticano di includere le promesse reciproche quando scrivono i loro voti. Un voto è una promessa ed è il punto principale di avere voti nuziali in primo luogo. Assicurati di decidere alcuni contratti critici che puoi seguire in modo onnicomprensivo e di includerne alcuni specifici. Cerca di evitare di usare le parole sempre e mai perché raramente puoi essere all'altezza di quelle parole.

Se hai un'assicurazione di matrimonio, il tuo primo punto di riferimento dovrebbe essere quello di contattare la compagnia per scoprire cosa copre la tua polizza e cosa significa per i tuoi rapporti con i tuoi fornitori. Se non ce l'hai, sfrutta questa opportunità per correggere la situazione e ottenerne un po' immediatamente! Per favore, non rimproverarti troppo per non averlo capito la prima volta, ma non commettere di nuovo lo stesso errore. Fai sapere ai tuoi ospiti non appena decidi che dovrai cambiare la data, anche se non ne hai ancora stabilita una nuova. E mentre le telefonate sono tecnicamente il modo corretto per farlo, le e-mail sono accettabili nel caso di elenchi di ospiti numerosi. È un'ottima idea far conoscere alle persone il cambiamento utilizzando lo stesso metodo di comunicazione utilizzato per gli inviti veri e propri. Quando si tratta di qualsiasi cambiamento di programma, c’è sempre il potenziale per una serie di costi completamente nuovi. Ciò include l'accettazione di perdite sui depositi e persino sui pagamenti finali, a seconda di dove si terrà il matrimonio. Devi anche accettare le commissioni su beni e servizi non rimborsabili a bordo e accettare il fatto che ci sarà un onere finanziario nel posticipare il tuo grande giorno.
Descrivi in modo completo dove si trova la location del tuo matrimonio. Fornisci l'indirizzo completo e il luogo esatto in cui arriveranno gli ospiti. Se il tuo matrimonio è lontano, fornisci i prezzi dei biglietti aerei o di altri mezzi di trasporto. Infine, menziona tutti i dettagli associati alla posizione. Includi l'orario in cui dovrebbero arrivare gli ospiti. Quindi aggiungi una linea di base di quando si svolgeranno alcune parti del tuo matrimonio. Non è necessario che si tratti di un itinerario completo, ma è ottimo includere l'orario di inizio, l'orario di fine, l'orario della cerimonia e l'orario dei pasti. Nessuno dovrebbe mettere in ombra la futura coppia sposata. Nell'invito, chiarisci il tipo di abbigliamento con cui vuoi che i tuoi ospiti si presentino. Se intendi seguire la tradizione occidentale che vieta agli ospiti di vestirsi di bianco, includi questo dettaglio. Poi basterà stabilire il dress code in modo che tutti gli invitati sappiano cosa indossare. Ad esempio, alcuni ospiti potrebbero non sapere che l'abbigliamento in cravatta nera è formale o si adatta a determinate sottocategorie di casual. Sotto il titolo dell'abbigliamento, aggiungi una breve descrizione in modo che gli ospiti non si presentino con abiti completamente contrari al codice di abbigliamento.
Questo paese ha tutto il carisma necessario ed è uno dei tanti paesi preferiti come destinazione per una vacanza dopo il matrimonio. Famoso per i suoi paesaggi lussureggianti ed estesi che si animano con incantevoli castelli ovunque. Ci sono molti posti in cui le coppie potrebbero godersi la visita di queste imponenti strutture mentre sono qui, soprattutto se il loro matrimonio è in tensione perché, ammettiamolo, la vita a volte può prendere il sopravvento quando meno ce lo aspettiamo. L’isola di Santorini non è solo un posto fantastico da visitare. È anche considerata una delle migliori isole al mondo per i viaggi di nozze, con i suoi tramonti mozzafiato e le ville imbiancate insieme alle fresche brezze oceaniche che parlano di amore e romanticismo come nessun altro posto che puoi visitare. Le limpide acque blu del Mediterraneo sono ciò che dà il nome a Santorini. Questa isola romantica è unica nel suo genere con paesaggi pittoreschi e cibo delizioso per giunta! Santoralandia può essere famosa per essere una destinazione esotica per la luna di miele, ma non lasciarti ingannare dalla sua convenienza. Questa piccola ma affascinante isola greca offre anche attività di lusso più che sufficienti: scegli tra le immersioni subacquee o lo snorkeling quando scegli il modo migliore per trascorrere le ore di svago trascorse esplorando tutto ciò che c'è da fare qui.
https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service