Members

Blog Posts

The Ultimate Guide to Moving and Junk Removal

Posted by Andrew Paul on July 22, 2024 at 3:17pm 0 Comments

Moving to a new home or office can be an exciting adventure, marking the beginning of a new chapter in your life. However, the process of moving can also be stressful and overwhelming, particularly when it comes to dealing with unwanted items and junk. This comprehensive guide will help you navigate the intricacies of moving and junk removal, ensuring a smooth and hassle-free transition.

 

 

Trumankis Moving and Junk Removal has been a highly successful…

Continue



Parava ->->->-> http://urllie.com/oonve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non guardare questa merda se valuti il ​​tempo e la bolletta dell'elettricità !!
Oltre ad essere un affidabile attore di supporto, Soubin Shahir è stato a lungo assistente di registi di spicco come Fazil, Siddique, Amal Neerad e Rajiv Ravi con Parava che segna il suo debutto alla regia, un affare molto ricercato, grazie ad un cameo prolungato dal battito cardiaco della gioventù Dulquer Salmaan. Sul lato positivo, Parava è riuscito a mantenere intatte le enormi aspettative, offrendo una visione ventilata della vita quotidiana non molto esplorata di Mattanchery sullo sfondo del "piccione da corsa".

La narrazione ruota attorno a due linee narrative piuttosto separate, incentrate sulla vita di due giovani innocenti e di un gruppo di giovani adulti, entrambi narrati comunque in maniera decente con la necessaria freschezza e la connessione necessaria tra i due. Il dubbio è riuscito a gettare luce sulla vita di tutti i giorni Mattanchery con l'originalità e il tanto necessario dettaglio simile al film drammatico acclamato dalla critica di Lijo Jose Pellis 'Angamaly Diaries' che è stato rilasciato pochi mesi fa.

La prima metà di t Il film contiene la parte carnosa di sequenze ben incise nel film che compensa i piccoli difetti che emergono attraverso il resto della narrazione. Il notevole negativo del film è la seconda ora trascorsa dove nulla progredisce molto eccetto che per allungare episodi di volo della colomba e almeno un paio di trame secondarie non necessarie centrate attorno a personaggi insignificanti. Il climax del film era buono anche se sentivo che la sequenza di combattimento poteva essere facilmente eliminata di un minuto o due. >
L'episodio che coinvolge Dulquer Salmaan è stato davvero toccante e Dulquer si è assicurato di aver fatto tutti i suoi sforzi per rendere il personaggio Imran immediatamente amabile per il pubblico. Entrambi i giovani attori, Govind Pai e Amal Shah hanno recitato la loro parte in modo eccezionale bene e ha conquistato i cuori per il loro naturale dialogo. Saj Nigam, Arjun Ashokan, Sreenath Bhasi, Srinda Arhaan, Jacob Gregory ecc hanno recitato bene la loro parte. La Svezia ha fatto una performance notevole.

Un altro punto saliente di il film è il suo primo film di Littil Swayamp che ha già fatto un breve cameo nel film di Anjali Menon del 2012 "Ustad Hotel". La colonna sonora di Rex Vijayan è stata impressionante.

0verall, Parava è un'esperienza cinematografica soddisfacente che segna una promettente entrata per Soubin Shahir nel campo della regia cinematografica. Finalmente un buon film Malayalam dopo tanto tempo. L'ultimo buon film che ho visto è stato Rakshadhikari Baiju Oppu ed è stato un film noioso dopo l'altro da allora.

L'esordio alla regia di Althaf Salim, Njandugalude Naatil Oridavela, è stato abbastanza decente. Soubin Shahir lo ha semplicemente portato ad un altro livello. Colpo brillante. Colpo assolutamente brillante.

Se lo guardi su un piccolo schermo, faresti il ​​film & amp; il direttore è un disservizio. Parava merita di essere visto sul grande schermo. Devi semplicemente guardarlo in un teatro per apprezzare appieno la brillantezza della regia. Vicino impeccabile dall'inizio alla fine. L'unico film recente che si avvicinerebbe in termini di brillantezza visiva è Angamaly Diaries e penso che questo sia il chiaro vincitore.

Il film è stato promosso come uno star di Dulquer e solo dopo ho capito che il nostro uomo appare solo in un cammeo esteso. Quindi le mie aspettative erano calate drammaticamente. Ma ragazzo oh ragazzo, che film. Solo pura eccellenza cinematografica.

Parava segue la vita di 2 bambini che allevano piccioni per lo sport a Cochin. Entrando nel film non avevo idea dello sport passatempo del volo dei piccioni. Apparentemente il piccione che rimane il più lungo in aria è considerato il vincitore.

Dopo alcuni film scarsamente scelti, Dulquer ha nuovamente raggiunto la vetta della classifica con Parava. Anche se l'intero cast ha fatto un lavoro brillante, Dulquer è chiaramente il primo fra tutti. Quei 20-25 minuti sono il suo miglior lavoro fino ad oggi. È come se fosse nato per interpretare il ruolo di Imran. Anche i 2 bambini che interpretano il ruolo principale sono brillanti. In nessuna fase si imbattono come novizi. Il suo cast brillante. Ho perso la cognizione del numero di volte in cui ho usato la parola brillante nella recensione. Anche Jacob Gregory svolge un ruolo importante per un cambiamento.

È un film magnificamente girato.

Fatti un favore e vai a vederlo. Ringraziami più tardi. 'Parava', il debutto alla regia di Soubin Shahir, è un film incentrato interamente sulla località di Mattancherry. Simile a "Angamali Diaries" di quest'anno, "Parava" offre una fetta succosa degli "ismi" associati a Mattancherry, raccontata principalmente dalla prospettiva di un paio di bambini-scuola Ichappi e Haseeb (interpretati da Amal Shah e Govind V Pai rispettivamente), che desiderano partecipare a un torneo locale di piccioni e allevare / addestrare un branco di loro.

Una buona parte del primo tempo racconta la vita quotidiana di questi due bambini: il loro scenario da back-to-school, rincorrendo i piccioni attraverso piccoli vicoli, le esperienze di amore e di spezza-cuore cetera: tutta la parte di & quot; crescendo & quot; fase. La sceneggiatura, scritta da Muneer Ali e dallo stesso Soubin, è decorata con una dose considerevole di nostalgia ed evoca quei ricordi tanto cari che delineano la maggior parte della nostra bizzarra infanzia.

Un episodio particolare spinge la storia in modalità flashback: fino a pochi anni fa, quando Imran (Dulquer Salmaan) ei suoi compari si dondolavano per le strade / spiagge, trascorrendo le loro giornate giocando a cricket e facendo strani lavori. La loro banda viene involontariamente impigliata in una rissa con un duo tossicodipendente (interpretato da Srinath Bhasi e Soubin Shahir, in un cambiamento rispetto ai loro soliti personaggi comici) e le cose diventano brutte abbastanza velocemente.

Mentre il lo stile narrativo disgiunto impiegato da Soubin appare inizialmente nuovo, sembra che ci sia un caso di troppi sub-plot e di riempimento di personaggi. In quanto tale, ogni fotogramma durante la sequenza di flashback sembra riempito fino all'orlo di personaggi (i cui nomi probabilmente dimenticheremo) che non aggiungono necessariamente carne al nucleo. Tuttavia, la maggior parte degli artisti ha fatto un lavoro esemplare. Shane Nigam (che interpreta il fratello di Ichappi Shaine), per me, è stato il migliore. Sembra essersi progressivamente evoluto nella scelta dei registi new-gen per aver interpretato ruoli di coppiette romantiche e affascinanti nel cinema malayalam. Dulquer brilla nei 20-25 minuti in cui si trova, facendo da mentore alla boy-gang. Jacob Gregory, Arjun Ashokan, Zinil Zainudeen, Srinda, Harisree Ashokan, Indrans, Shine Tom e Siddique e un sacco di volti invisibili costituiscono il resto del gruppo. Gregory (durante le scene di cricket match, un po 'somigliante al suo atto del' 1983) e il ragazzo che interpretava Manaf ha aggiunto l'elemento umoristico.

Detto questo, il film è decisamente più avvincente quando si concentra su la saga di formazione parziale dei due bambini (in gran parte dovuta alla loro innocenza) rispetto ai loro anziani. Per un film che si avvicina a 150 minuti, gli scrittori avrebbero potuto approfondire un po 'le regole della corsa dei piccioni che avrebbe avuto il pubblico a sostegno dei protagonisti ancora di più. Invece, Soubin sceglie di porre le cose nel modo più cinematico possibile: una sequenza di stunt slo-mo piena di vendetta nella pioggia tra Shaine e il gruppo tossicodipendente, il cui unico scopo è quello di fornire una chiusura al flashback precedente. La scrittura in effetti scende di qualche tacche quando la penosità del climax diventa troppo evidente.

Soubin è comunque riuscito a estrarre dal suo team tecnico solo il lavoro di alto livello: la Cinematografia di Littil Swayamp sa di Mattancherry, lasciando un retrogusto rigorosamente locale ma deliziosamente memorabile e gli scatti del piccione -flight semplicemente geniale; La musica e il punteggio di fondo di Rex Vijayan sono fondamentali per la narrazione ed elevano l'esperienza complessiva.

Se stai cercando una trama distinta nel bel mezzo di tutto ciò che sta accadendo, è probabile che non lo farai trova uno. Ma se le storie della fetta della vita che ruotano intorno a una sequenza di eventi ti interessano, allora "Parava" è destinato a intrattenerti. Con l'eccezione di alcuni singhiozzi nella sceneggiatura, questo film dovrebbe andare molto bene con la maggior parte del pubblico.

Verdetto: un giro divertente, anche se un po 'confuso! Parava !! Così rinfrescante. Dopo tanto tempo vedendo un film così fantastico ... è stato naturalmente interpretato dai personaggi e il bgm è stato così solidale. Tutte le scene emotive sono state suonate correttamente .. È possibile andare a Soubin. Aspettando di nuovo film meravigliosi da te ...

The story of Parava revolves around pigeon race, a game, which is prominent in Mattancherry, Kochi, Kerala.

b0e6cdaeb1

Homefront: The Revolution movie in italian free download
100 gradi sotto zero scaricare film
Viking Quest song free download
Download Autobiografia di un finto assassino full movie in italian ...
Trailer Park Shark full movie online free
Poliziotti a due zampe movie download hd
The Second Coming of Christ download di film mp4
Every Other Weekend movie mp4 download
Hellbound - All'inferno e ritorno online free
My Young Auntie movie free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service