Non è probabile che perderai molto peso nel tempo rimasto

Ciò consentirà alla tua sarta di adattare l'abito alle tue misure esatte in modo che cada perfettamente nel tuo giorno speciale. Se stai seguendo un programma di dimagrimento importante, è importante che tu passi a un programma di mantenimento almeno due settimane prima del giorno delle nozze. Accetta il tuo corpo in quel momento e fai adattare il tuo abito alle misure esatte. È improbabile che perderai molto peso nel tempo rimanente. E se lo fai, non starai bene con un abito che cade solo liberamente sulla tua figura. Quindi, una volta terminata l'ultima prova dell'abito, di' addio anche ai tuoi piani di dimagrimento. Quando vai a fare shopping per un abito, non scegliere mai un abito più piccolo della tua taglia effettiva. Anche se sei sicura di perdere peso e di entrarci nei mesi a venire, è un rischio. Se lo fai, il tuo sarto può prendere i centimetri in più e adattarlo correttamente a te. Tuttavia, se non perdi peso come previsto, è estremamente difficile aggiungere centimetri in più a un abito. Ciò può rovinare la finitura dell'abito e quindi non è consigliabile.

Ci sono molti vantaggi nel progettare su misura il tuo abito da sposa. Quando hai il tuo abito fatto su misura, l'abito è unico e soddisfa le tue specifiche. Nessun altro avrà un abito simile. Puoi anche trovare un compromesso tra il prezzo e le caratteristiche di design che desideri. Optando per scelte di tessuti economici, abbellimenti e dettagli di design, fai realizzare il tuo abito da sposa secondo le specifiche desiderate. Quindi è un'opzione economica, a patto che tu trovi un buon sarto per il lavoro. Fortunatamente, molti negozi di abiti da sposa hanno i loro sarti su misura interni. Oppure potrebbero essere in grado di indirizzarti a una sarta adatta che può gestire il compito. In entrambi i casi, con la loro esperienza nella confezione di abiti da sposa, questi esperti possono facilmente progettare un bellissimo abito per te. Se sei flessibile con le tue opzioni, è probabile che tu possa trovare un abito economico, ma meraviglioso che non era destinato a essere un abito da sposa. Le collezioni di damigelle d'onore e le collezioni di abiti da sera di solito hanno molti bellissimi abiti bianchi che possono essere spacciati per abiti da sposa. Dai un'occhiata a questa carrellata su A Practical Wedding per abiti da damigella d'onore che funzionano come abiti da sposa. Troverai vari modelli, come abiti a tubino, a trapezio o anche svasati, perfetti per vari temi di matrimonio.

Lo chignon è fantastico perché non nasconde la zona del collo e ti permette di mettere in mostra le clavicole. Le acconciature spettinate con viticci che incorniciano il viso sono delle ottime combinazioni per un look rilassato. Un'altra acconciatura che sta benissimo con la scollatura a cuore è quella con i capelli pettinati di lato. Completala con un cerchietto delicato o intreccia dei fiori tra i capelli per sembrare una vera dea. Questa scollatura di base è un'altra alternativa popolare alla scollatura a cuore. Si estende dritta sul busto da un'estremità all'altra, senza curve che ne definiscano l'area. La scollatura senza spalline è un po' audace ma comunque molto attraente quando aderisce perfettamente. È anche un buon stile se vuoi mettere in mostra la tua figura e attirare l'attenzione sui tuoi gioielli da sposa. Per le scollature senza spalline, chignon e chignon morbidi funzionano bene perché tengono i capelli lontani dalla scollatura. Puoi anche optare per una coda di cavallo liscia se vuoi sfoggiare un look elegante e ordinato. Il modo migliore per valorizzare queste acconciature e aggiungere un tocco di drammaticità è usare accessori per capelli audaci come fascinator, fasce o pettini.
Potrebbe sembrare facile inserire semplicemente le informazioni del registro di nozze nell'invito di nozze. Tuttavia, non lo consigliamo perché non è considerato una buona etichetta per le nozze. Alcuni esperti suggeriscono che va bene aggiungere i dettagli del registro di nozze a un inserto di invito, ma mai direttamente sull'invito. Includi il nome sotto cui è elencato il registro, così sarà facile per i tuoi ospiti trovare quello giusto. Il posto ideale per fornire i dettagli del registro di nozze è il sito web del tuo matrimonio. Puoi anche condividere queste informazioni con la tua famiglia e la tua festa nuziale. Possono quindi passarle a chiunque lo richieda. Sebbene la maggior parte degli ospiti non ti chiederà questo dettaglio direttamente, non c'è nulla di male nel dirglielo se un ospite sceglie di chiedertelo direttamente. Che tu abbia già tutto ciò di cui hai bisogno a casa o che preferisca i contanti ai regali, non consigliamo di chiedere contanti nel registro. L'aspettativa tradizionale degli ospiti è di fare un regalo in natura, ed è ciò che la maggior parte preferisce. Tuttavia, se pensi che sia meglio ricevere denaro vestiti bambini, prendi in considerazione di registrarti presso un registro finanziario. Ciò riduce notevolmente l'imbarazzo della situazione. Questi registri non tradizionali ti consentiranno di mettere insieme i soldi del tuo regalo e acquistare qualcosa di più grande. Honeyfund consente alle coppie di registrarsi per gli extra della luna di miele tramite donazioni di regali agli ospiti.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service