Members

Blog Posts

Empower Your Precision: Portable RTK Outdoor Navigation by Maskura Tech

Posted by freeamfva on July 22, 2024 at 10:41pm 0 Comments

Empower Your Precision: Portable RTK Outdoor Navigation by Maskura Tech







Maskura Tech pioneers precision outdoor navigation with our advanced Portable RTK Satellite Locator, designed for professionals who demand accuracy and reliability in every field operation.Get more news about Portable RTK Outdoor Navigation,you can vist our website!



Portable RTK Outdoor Navigation: Precision Redefined



At Maskura Tech, we… Continue

如何使用Airscream 電子煙設備!

Posted by dajksdhj21 on July 22, 2024 at 10:39pm 0 Comments

使用Airscream電子煙的步驟和注意事項如下:







設備準備:







  • 首先,確保Airscream電子煙設備已充滿電。
  • 如果使用的是可注油的煙彈,請先加入電子液體,並讓其靜置3-5分鐘後再使用。






安裝煙彈:







  • 對於預充填的煙彈,直接將其插入設備接收器並向下推,直到聽到點擊聲,設備即準備好使用。
  • 對於可注油的煙彈,確保…
Continue



Miracolo A Sant'Anna >>> http://urllie.com/otw6f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va bene, non capisco perché tutti stiano strappando questo film! E 'stato davvero fantastico!

Ora, era un po 'troppo lungo, e immagino che alcune parti potrebbero essere state tagliate. Ma ho pensato che gli scatti (di Matthew Libatique, lo stesso che ha girato Requiem for a Dream (che è stato altrettanto brillante)) sono stati magnifici, e la regia è stata stellare! La recitazione era sub-par ma, compensa questo nella storia.

Un attore che mi ha sorpreso è stato l'attore che ha interpretato il ragazzo. Aveva ragione sul bersaglio, stellare, eccellente, brillante. E la scena conclusiva è stata così commovente che sono quasi caduto in lacrime (e sono un maschio di 15 anni).

Ora tutti smettono di strappare Spike e andare a vedere questo film.

Spike non ha fatto nulla di male in quella situazione. Oh mio! Sono un grande fan di Spike Lee, ma questo doveva essere uno dei suoi peggiori film ancora. Penso che dovrebbe essere modificato di nuovo e la recitazione doveva essere diretta meglio. Era molto mosso. Mi sono ritrovato a perdere interesse per il film fino alla fine. La commedia nel film ha rovinato la sceneggiatura e ho trovato il dialetto tra i soldati incredibile per il periodo di tempo. Alcuni termini gergali usati erano fuori luogo. La recitazione era molto a desiderare. I personaggi non hanno attirato lo spettatore. Le scene di guerra sono state girate in modo strano. Sono andato a teatro in attesa di un capolavoro, soprattutto dopo cinquanta milioni, ma le cose sembravano crollare rapidamente e se non fossi un fan di Lee, mi sarei arreso all'inizio. La sceneggiatura era molto debole. Credo che i personaggi più forti siano stati Luca, anche se al suo personaggio non è stato dato molto dialetto con cui lavorare, e Miller. Il personaggio di Miller era discutibile a volte, tuttavia il suo rapporto con Sciabordi salvò il film. Credo che se non fosse stato per il loro rapporto, sarei scivolato in un sonno profondo. I flashback erano inutili e il film avrebbe dovuto iniziare con il flashback della chiesa in tempo reale. Questo avrebbe aggiunto un po 'più di interesse. Il ritorno di fiamma dei soldati negli Stati Uniti è stata una totale perdita di tempo a causa del fatto che il razzismo e le leggi sul corvo JIM che esistevano al momento sono state introdotte dallo speaker NAZI quando erano in battaglia.

Nel complesso, sono rimasto deluso da questo film. Sono rimasto deluso dalla recitazione e dalle scelte che gli attori hanno scelto. Lo sviluppo del personaggio non era di proprietà. Penso che i registi dovrebbero davvero consentire il feedback anonimo alle loro anteprime prima di rilasciare i film in modo che si possa fare un'altra modifica. Questo avrebbe tagliato 45 minuti e un paio di scene inutili che hanno rovinato il film. Quando nel 1984 un commesso nero apparentemente ordinario uccide un cliente con una Luger tedesca, una scultura a testa mozzata, che faceva parte del Ponte Santa Trinita, un ponte fiorentino distrutto dai nazisti durante la II Guerra Mondiale si trova nel suo appartamento. Presto un giovane giornalista Tim Boyle (Joseph Gordon-Levitt) tenta di trovare i dettagli nitidi di questo strano omicidio, organizzando un incontro con il colpevole: un Hector Negrón (Laz Alonso), destinatario del Cuore Viola per il valore mostrato durante la guerra . Da loro la storia torna a un lungo flashback fino al 1944 e alla segregata divisione di fanteria di Buffalo Soldiers. Durante un attacco offensivo, quattro soldati, il sergente maggiore Aubrey Stamps (Derek Luke), il sergente Bishop Cummings (Michael Early), il caporale Hector Negrón e il soldato Samuel Train (Omar Benson Miller) si ritrovarono tagliati nel profondo del territorio nemico costretti a cercare rifugio nel un vicino villaggio italiano. Nel frattempo le forze italiane apparentemente sconfitte si stanno preparando per un'offensiva ...

Attualmente osservando il corpus di lavoro di Spike Lee, mi sento inspiegabilmente scendendo a gambe all'aria tra i film sull'orlo dello splendore e quelli caratterizzati dalla sciatteria. In qualche modo dopo le produzioni chiave di Spike Lee come "Jungle Fever & quot; o & quot; Fai la cosa giusta & quot; il regista ha apparentemente detto la sua quota sui rapporti di razza con ogni successiva avventura in questo territorio carico di eccessiva semplificazione, finzione e drammaturgia distorta. Oggigiorno i film migliori di Lee sembrano essere al di fuori del contesto razziale, come il geniale "The Perfect Job"; o & quot; The 25th Hour & quot ;, sembra suggerire che si sia trasferito dall'essere semplicemente prima di tutto un regista afroamericano.

Il tentativo di Spike Lee di fare un'epopea di guerra, molto in vena di & quot; Saving Private Ryan & quot ;, si occupa fortemente di questioni non basate sulla razza, i Buffalo Soldiers sono caratterizzati da numerosi flashbacks goffi nel flashback che tentano di instillare lo stato canaglia sottovalutato della fanteria. Inoltre, le battute razziste dilagano dappertutto, per lo più per quanto infruttuose e superficiali, raramente elaborando una vera intuizione. Queste sfumature razziali, perlopiù misconosciute e sceneggiate con forte convinzione, ma poco finezza, in realtà tolgono l'impatto drammatico, mentre espandono frustrantemente il runtime. E va sottolineato che con una durata di quasi tre ore Spike Lee offre un capo ingombrante di elementi saponari non in sintonia con il soggetto oscuro. Non solo i contesti razziali trascinano il film, ma innumerevoli altre sequenze di vita quotidiana nel villaggio, che potrebbero essere modificate con puro beneficio per il piacere di guardare.

Il problema più grande, tuttavia, è la totale deviazione dei flashback clunky e alcuni importanti problemi di sceneggiatura, che rendono totalmente illogici alcuni elementi del film (come il comandante di fanteria che guida nel villaggio, che è presumibilmente circondato da forze nemiche). Anche Spike Lee sembra assurdo con il suo pathos, come se fosse stato copiato da un modello di Spielberg, ma con poca o nessuna convinzione. Inoltre, sebbene gli attori siano generalmente forti, il gentile gigante Omar Benson Miller a volte sembra incredibilmente inadatto per il ruolo, uscendo come qualcuno più simile alle commedie di Typer Perry, piuttosto che un commovente dramma della Seconda Guerra Mondiale.

Il salvataggio la grazia viene comunque con l'atto finale, quando la storia inizia lentamente a prendere posizione e fornisce un attacco al villaggio da parte delle forze tedesche. I personaggi sono essenzialmente ben presentati, quindi quando il dramma finalmente inizia a cliccare, lo spettatore si sente emotivamente inghiottito dall'azione, singhiozzando, certamente, in diversi incroci. E questo nonostante le vistose incoerenze dei copioni e mal gestito la continuità. Da qualche parte dietro questo film di guerra immaginario era materiale per un classico, ma solo dopo pesanti riscritture e una forte rifocalizzazione della storia. L'ho appena visto in TV. Leggendo le altre recensioni, sono colpito dalla mia diversa interpretazione. Penso che tutti gli altri recensori amano i film tradizionali con un inizio, una trama, il ragazzo perde la ragazza, il ragazzo trova la ragazza, il cattivo viene ucciso, l'eroe bacia il cavallo. Questo non è affatto così. Pensi di seguire la storia piuttosto bene e poi, zoom, sei fuori in un'altra storia. Nonostante il fatto che la trama non segua un corso prevedibile, non ho mai perso interesse. Non ho mai saputo cosa sarebbe successo dopo. Non ho mai capito alcune cose. Chi era il ragazzo che è stato ucciso all'inizio? Riepilogo: questo è sicuramente un film che vale la pena di vedere se non provi a inserirlo in uno stampo che esiste nella tua mente ma non nella vita.
& quot; La guerra non è il risultato della volontà di questo o di quel dittatore. È stato previsto molto tempo fa, derivando le sue origini dalle contraddizioni degli interessi capitalistici internazionali. Ora il capitalismo USA affronta gli stessi problemi che hanno spinto la Germania nel 1914 sulla via della guerra. Il mondo è diviso? Deve essere diviso. Per la Germania si trattava di "organizzare l'Europa". Per gli Stati Uniti, il mondo intero deve essere "organizzato".La storia sta portando l'umanità faccia a faccia con l'eruzione vulcanica dell'imperialismo americano ". - Trotsky

"Come un apparato dello stato, 'Salvare il soldato Ryan' fa quello che deve fare: ricrea un fascino e una reverenza per la guerra in modo che, un giorno nel non troppo futuro lontano, lo stato può mettere ancora una volta in mente questo fascino e riverenza. & quot; - Krin Gabbard

"Anche se ambientato nel passato, il film di Spielberg ha ramificazioni ideologiche che colpiscono gli spettatori ora e in futuro, e forniscono giustificazioni scioviniste e auto-perpetuate per future invasioni militari unilaterali, incursioni e interventi . & quot; - Frank Tomasulo

"I neri non hanno combattuto nella maggior parte delle grandi battaglie." - Steven Spielberg

Dopo la seconda guerra mondiale, i grandi autori di letteratura della letteratura (Mailer, March, Jones, Hemingway, Passos, Wright, ecc.) Hanno trovato le loro migliori storie brevi che finiscono in enormi antologie di guerra. Pieni di storie totalmente diverse, ognuna simile a un capitolo di un unico romanzo globale, queste antologie dipinsero una visione ricca e caleidoscopica del conflitto. Al contrario, la maggior parte dei film di guerra sono deprimentemente semplici, sposando inventati e "la guerra è l'inferno"; messaggi mentre stuzzica il loro pubblico con uno spettacolo calamitoso.

Spike Lee's & quot; Miracle at St Anna & quot; è stato criticato per essere stato a lungo, non focalizzato e contenente troppe sottotrame. Ma il film, il cui tempo di esecuzione è stato severamente spezzettato, trasmette bene il tono dei tentacolari romanzi di guerra e lo stile sparpagliato delle classiche antologie della Seconda Guerra Mondiale. Semmai il film potrebbe fare con un paio d'ore di vagabondaggi extra. La guerra è spesso informe e noiosa.

Ancora, al suo meglio, & quot; Miracolo & quot; trova Lee che fonde senza sforzo la polpa americana (Fuller, Aldrich ecc.), il neorealismo italiano (in particolare DeSica, Rossellini e Visconti, tutti preoccupati delle macerie psicologiche e letterali dell'Europa del dopoguerra), il mistero dell'omicidio, il realismo magico (annuisce a DeSica & quot; Miracolo a Milano & quot;), favola spirituale e i consueti tratti razziali del regista. Lee sta tentando di raddrizzare un secolo di cinema WW2. Se fallisce, non è solo perché non è un brillante propagandista come gli Spielberg di Hollywood, ma perché la seconda guerra mondiale, e gran parte della storia degli inizi del 20 ° secolo, è stata a lungo sradicata da una serie di miti di Good War e demenziali mute, Goodie vs Baddie. br />
Indipendentemente da & quot; Miracle & quot; è costantemente interessante nel modo in cui si riappropria e rovescia i tropi della guerra del WW2, in particolare quelli & quot; raccolti & quot; da film come & quot; Saving Private Ryan & quot ;. & Quot; Ryan & quot; visto da molti come un capolavoro, ma è anche, come scrive Robert Kolker, "uno sforzo di disonestà prolungato che sfugge totalmente alla politica, alla storia e offre all'uomo una scusa per il suo comportamento". Cosa & quot; Ryan & quot; era riunificare identità bianca, maschile e "ri-illusione". Identità nazionale americana sulla scia del Vietnam. Immaginò un tempo prima dei movimenti della metà del secolo per il genere e l'eguaglianza razziale, ripristinò l'autorità morale dello stato-nazione americano moderno, revocò il cinismo culturale sulla legittimità del sacrificio di sangue alla nazione, risacralizzò e rideminizzò la pistola (e la forza letale) come strumento legittimo dello stato, cancellato i conflitti razziali, le critiche femministe cortocircuitate della guerra e le istituzioni maschili del potere, e sistematicamente cooptato le condizioni storiche che tradizionalmente cercavano di sovvertire o destabilizzare gli stessi miti che il film continuava a propagare. Scrivendo questo, dice il filosofo Sacvan Bercovitch, "sebbene l'America sia un campo simbolico, continuamente influenzato da fonti intrinseche ed estrinseche, l'Egemonia americana assorbe e adatta tali influenze in modo peculiare ai propri modelli distintivi e ai propri scopi distintivi". In breve, se & quot; Ryan & quot; soggiogato l'era del Vietnam & quot; grinta & quot; a WW2 & quot; Buona guerra & quot; la mitologia (cioè una jeremiade americana non può essere ricostruita a meno che non cooperi completamente e quindi neutralizzi i totem cinematografici del cinema della controcultura degli anni '60), quindi "Miracolo"; fa il contrario, reinserendo i tropi dell'era del Vietnam nel cinema della seconda guerra mondiale.

Quindi, anche se qualcosa come & quot; Private Ryan & quot; si apre su un ricco, vecchio eroe di guerra bianco, la sua grande famiglia ubermensch al seguito, Lee si apre su un emarginato, povero, squilibrato, veterano nero, a lungo scartato dal suo paese e lasciato marcire nell'oscurità. Mentre la maggior parte dei film di guerra dipinge semplicemente noi contro le demarcazioni, Lee scava nelle vite delle fazioni partigiane e ribelli su entrambi i lati del conflitto. E mentre la maggior parte dei film di guerra saliva il caos, Lee sovverte ogni titillazione.

E avanti e indietro Lee va. Mentre la maggior parte dei film di guerra demonizza il nemico, Lee attacca entrambi il pathos e non esita a rendere tutti complici in un massacro. Mentre la maggior parte dei film di guerra saliva su soldati / morti, Lee dimostra che donne, bambini, civili e famiglie sono sempre i primi a soffrire. Mentre & quot; Ryan & quot; si apre su un litorale sanguinoso, Lee si chiude su una spiaggia serena. Mentre la maggior parte dei film di guerra si svolge nella terra di nessuno, Lee sottolinea l'ambiente domestico, la pastorale, e mostra come la guerra sia invadente e mai completamente usurpa la normalità della vita quotidiana. Allo stesso modo, mentre la maggior parte dei film di guerra deifica i loro soldati, Lee viene incarcerato dai governi per aver fatto esattamente quello che sono stati assunti.

& quot; Miracle's & quot; il più grande inversione, naturalmente, è il cast di Lee dei soldati neri.Hollywood ha sempre lavato i panni della seconda guerra mondiale, omettendo il ruolo svolto dagli afroamericani nel conflitto. Quindi siamo condizionati dall'iconografia occidentale che le prime immagini di Lee di soldati neri in abiti americani creano uno shock quasi ontologico. Lee non mette solo i neri nel kaki, ma li colloca in ruoli tradizionalmente attribuiti ai soldati bianchi della narrativa pulp della seconda guerra mondiale. Quindi abbiamo l'uomo delle signore, il sigaro che fuma la mascella quadrata, il ragazzino grasso, il sarge silenzioso ecc ... tutti i personaggi di serie hanno la pelle nera. Quello che Lee sembra non voler riconoscere, però, è che tutti i soldati, indipendentemente dal colore della pelle, sono già affini agli schiavi del chattel, la maggior parte dei Private Ryan sta morendo con un uomo di colore.

8.5 / 10 - Interessante.

374e6bdcca

Episode 1.15 full movie hd download
Greater Than Less Than in italian free download
Everything's Gonna Be Okay full movie download in italian
Ascent movie free download hd
Wild America download
Men in Black: The Series full movie kickass torrent
download full movie From the Invention of Gunpowder in italian
Cold War film completo in italiano download gratuito hd 720p
Case File 66 'Down in the Dumps' online gratuito
Memories of a Wing full movie in italian 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service