Members

Memorial Day Movie Download In Hd



Download: Memorial Day ->->->-> http://urllio.com/qnvx0


Original Title: Memorial Day

Genge: Action,Drama,History,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Memorial Day, 1993. Quando il tredicenne Kyle Vogel scopre il salvagente della Seconda Guerra Mondiale appartenuto a suo nonno, Bud, tutti dicono a Kyle di rimetterlo. Fortunatamente, li ignora. Sebbene Bud non abbia mai parlato della guerra, si ritrova a battere un accordo con suo nipote: Kyle può scegliere tra tre souvenir, e Bud gli racconterà le storie dietro a ciascuno. Il Memorial Day ci porta non solo in un viaggio nel complicato passato di Bud, ma anche nel futuro di Kyle in tempo di guerra. Mentre i due uomini condividono esperienze parallele in combattimento, arrivano a rendersi conto di come quella giornata magica sotto il portico abbia plasmato entrambe le loro vite.
Il film inizia semplicemente bello. Adoro i film che utilizzano effetti semplici in primo piano combinati con una bella panoramica del paesaggio. Diretto dal regista esordiente Samuel Fisher, un uomo con una lunga carriera dietro la macchina da presa, ci assicura un ottimo debutto. Questo è sicuramente anche il motivo per cui questo film viene magnificamente fotografato.

È una storia sul legame familiare e sulla storia, oltre a dare via ciò che è più importante, le storie che fanno storia e tradizioni all'interno di una famiglia . Ci sono anche alcune cose simboliche da inserire.

Il film inizia emozionante. Sono attratto subito, e se sei come me, ti aspetta una storia avvincente. Dopo alcuni minuti capisco che questo è un film che è bello tra l'attuale guerra in Iraq e i giorni a venire, così come tra la guerra e il tempo di pace.

Non è un film di grande budget, ma è molto realisticamente detto. Le scene di guerra sono mostrate come sono, senza sciocchezze hollywoodiane. Neve vera, gente vera, proprio come sarebbe stata. Le ferite sono così reali, davvero non riesco a capire come hanno fatto. Semplicemente fantastico!

Come già accennato, la storia è magnificamente fotografata dove l'illuminazione è semplicemente fantastica. Questa è una produzione cinematografica molto qualificata in tutti gli aspetti, e aggiungi a questo una storia affascinante raccontata in tutti i modi, hai un bel film. Aggiungi grande recitazione da parte di tutti, ma il migliore è James Cromwell (come il vecchio nonno) e suo figlio John Cromwell (nel ruolo del più giovane Bud Vogel). Young Jackson Bond è grande come il giovane Kyle Vogel. Mary Kay Fortier- Spalding è una nonna favolosa.

Dopo un inizio che promette che c'è di più, incontriamo un giovane soldato ferito che racconta le storie dei suoi nonni sulla seconda guerra mondiale. Poi torniamo alla narrazione, e poi torniamo ai giorni finali della guerra in Europa.

C'è così tanto talento e amore per dare un messaggio che guida questa storia, e apprezzo che questo la storia è arrivata a modo mio. È una di quelle storie che ti fa venir voglia di guardare un altro, proprio come un buon film, subito. Questo film merita molti spettatori. Spie molto lievi che si occupano della trama. Non dovresti rovinare il film se scegli di vederlo. Questo film è interpretato con gusto ed eloquenza nel raccontare la storia di un nonno e nipote che hanno entrambi sperimentato la bruttezza della guerra, a due generazioni di distanza. In parte si riferisce perché così tanti veterani non parlano di ciò a cui hanno assistito. Mi ha toccato in diversi modi. Coloro che hanno guardato con me qualche volta ridevano, a volte facevano capolino, e ogni tanto versavano qualche lacrima.

Questa è la migliore interpretazione che ho visto di James Cromwell. Era molto convincente mentre il nonno riviveva ricordi dolorosi con un nipote curioso che non voleva prendere una risposta. Il ragazzo ha trovato un baule pieno di souvenir nel giorno della memoria e voleva sapere cosa fossero e perché il nonno li teneva.

Nella maggior parte dei veterani di guerra ci sono due personalità.

Uno è il "protettore". Lui o lei non può parlare della bruttezza sperimentata perché questo esponeva i propri cari all'orrore della guerra che intendevano proteggerli. Né vogliono che i propri cari conoscano la violenza di cui erano capaci.L'ho imparato da mio padre ma non ho capito fino in fondo.

Sono diventato io stesso un protettore dopo il Vietnam. Combattere una guerra in terra straniera nella speranza che non verrebbe mai nella mia terra natale. Continua ancora oggi con le nuove generazioni.

L'altra personalità è il & quot; avoider & quot ;. Lui o lei è quella con le ferite psicologiche nascoste che devono essere guarite ma il veterano non è disposto a parlarne. Paura di far uscire i mostri come se vivessero in una "scatola di Pandora". Il veterinario è spaventato, i demoni e la bruttezza potrebbero essere travolgenti. E i ricordi possono essere molto dolorosi, quindi li tengono soppressi.

Quando mio padre venne a sapere che dovevo essere arruolato nel 1966, mi parlò solo di alcune cose di cui fu testimone durante la seconda guerra mondiale. Sospetto che volesse prepararmi mentalmente per quello che stavo per sperimentare. Anche allora poteva solo rivelare piccole informazioni.

La maggior parte degli uomini e donne decenti che fanno esperienza di guerra non vogliono parlarne perché è brutta. Non c'è gloria nella guerra stessa. Solo nella ferma della crudeltà c'è gloria e onore.

Questo film tratta molto abilmente le esperienze dei veterani. Affronta la guerra piuttosto rivelando in realtà quanto sia triste vedere la vita di qualcuno scivolare via troppo presto. L'omicidio che si verifica nelle guerre è sempre casuale, è solo una questione di sfortuna che un soldato mira alla persona accanto a te e tu sei risparmiato. Oppure di essere solo ferito e inviato a essere "quotato". Una fortuna puramente casuale, schifosa.

L'orrore della guerra danneggia la parte emotiva e psicologica dell'essere umano. Le persone decenti sono a volte costrette a fare delle scelte in guerra che non avrebbero MAI fatto in altri modi. E il dolore di quello vive con loro fino alla morte o fino a quando i ricordi non svaniscono a causa di qualcosa di simile all'Alzheimer.

Posso raccomandare caldamente questo film per il modo in cui affronta alcuni dei problemi più importanti. Potrebbe non essere adatto per i giovani perché alcune delle scene rivissute nella memoria dei veterani diventano piuttosto realistiche.

Questo è un buon film, una parte di me vorrebbe che fosse necessaria la visualizzazione per il dodicesimo studenti di grado.

3cf0e39453

Mamoritai movie in italian dubbed download
Archer Vice: Baby Shower full movie download in italian hd
free download Loyax' Last Battle
the The Hardest Body! Cut Down Nnoitra full movie in italian free d...
download full movie Quest for the Potion of Power in italian
download full movie Night Moves in italian
italian movie dubbed in italian free download C digo 9
Hunted full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download Padrino
Suave es la noche download di film interi in hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service