Members

Matando Cabos Malayalam Movie Download



Matando Cabos >>> http://urllie.com/p2emy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Città del Messico, il potente e violento magnate dell'acciaio Oscar Cabos sorprende sua figlia Paulina mentre fa sesso con il suo fidanzato e il suo impiegato Javier & quot; Jaque & quot; e lavora a Jaque. Il giorno successivo, Jaque fa una visita a Cabos nel suo ufficio e l'uomo arrabbiato arriva con una mazza da golf per colpire nuovamente Jaque. Tuttavia, Cabos inciampa casualmente su una pallina da golf, cade sul pavimento e sviene. Jaque chiama il suo migliore amico Mudo per aiutarlo, ma il custode Nacho trova il suo capo svenuto sul pavimento e ruba e si veste con i vestiti e i gioielli di Cabos. Nel frattempo, il figlio di Nacho Botcha e il suo amico Nico hanno pianificato di rapire Cabos e lo stanno aspettando nel parcheggio. Quando entra nel parcheggio, i due rapitori lo colpiscono alla nuca, credendo di essere Cabo, si coprono la testa con una borsa. Si dirigono con l'uomo rapito a casa della fidanzata di Botcha, Lula. Nel frattempo, Jaque e Mudo chiamano il loro amico wrestler Ruben & quot; Mascarita & quot; e il suo partner midget Tony 'El Canibal' per aiutarli a sbarazzarsi di Cabos nella sua festa di compleanno. Ma entrambi i piani non funzionano bene durante la notte.
Sarebbe esagerato chiamare questa commedia d'azione messicana "buona". & Quot; È sconnesso, pieno di azioni stupide da parte dei principi, e il tono comico è spesso scacciato dalla violenza gratuita. & quot; Matando Cabos & quot; è, comunque, una certa quantità di divertimento.

Il titolare Sr. Cabos è un uomo d'affari psicopatico noto per accessi di rabbia e brutalità. Nel processo di attacco a uno dei suoi dipendenti, inciampa e si fa incosciente. Questo mette il dipendente, che sembra essere fidanzato con la figlia di Sr. Cabos, in una situazione imbarazzante, specialmente quando va in cerca di aiuto, ritorna con il suo collega e trova il suo capo ancora inconsapevole, inspiegabilmente spogliato in mutande. Segue una notte bizzarra di capperi che coinvolgono rapitori, identità errate, due uomini incoscienti e lottatori professionisti. Se & quot; Weekend at Bernie's & quot; era stato in spagnolo, aveva due corpi invece di uno, e periodicamente degenerato in violenza grafica, sarebbe stato "Matando Cabos."

Tony Dalton e Kristoff, che interpretano i due protagonisti, giocano i loro personaggi come un paio di palle di goof, e non sono niente di speciale. Né Ana Claudia Talancon e Rocio Verdejo, le due attrici principali, fanno qualcosa per distinguersi se non per l'aspetto. Sono Joaquin Cosio e Silverio Palacios, che interpretano i lottatori Mascarita e Tony the Cannibal, che realizzano il film. Questi ragazzi si comportano con una calma e sicurezza che li rende il centro di ogni scena. In realtà non ha alcun senso che questi due siano disposti a passare una notte a rischiare la vita per un ragazzo con cui non hanno parlato da anni, ma questo è parte di ciò che mi è piaciuto dei personaggi. Sono il tipo di ragazzi che se un amico chiama, si presenteranno, pronti a tutto. Un perfetto esempio della triste tendenza nel contemporaneo filmmaking latinoamericano di imitare il vecchio Tarantino con solo una frazione dei cojones stilistici, la commedia frenetica che si occupa di due coppie di ragazzi confusi e un paio di vittime rapite è un esercizio vuoto che perde il suo succo prima di fine della bobina.

c6335bc054

Zombies online free
Unrequited Love dubbed italian movie free download torrent
The Housefull 3
Shaolin Hellgate full movie in italian 720p
Download Dead Room: Origins full movie in italian dubbed in Mp4
Medal of Honor: Allied Assault - Spearhead in italian free download
Episode 5.52 full movie download in italian hd
Cumulus 9 full movie online free
Tengoku download movies
Download italian movie Hereafter

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service