Members

Blog Posts

Ma oltre a usare il kit di emergenza assicurati di tenere

Ma oltre a usare il kit di emergenza, assicurati di tenere il vestito all'aperto, indossalo solo dopo aver finito di pettinarti e truccarti e conservalo con cura in un luogo fresco. Inoltre, evita di maneggiare il vestito troppo spesso, perché ciò potrebbe macchiare il vestito. Il tipo di manutenzione richiesta per ogni abito dipende dai tessuti di cui è composto. Ad esempio, i tessuti di pizzo sono in genere più costosi da lavare a secco, mentre altri materiali come seta, organza e taffetà sono sensibili e delicati. Per non parlare del fatto che richiedono macchine e attrezzature speciali per la pulizia poiché non reagiscono bene alle attrezzature e ai detergenti standard. Il numero di macchie su un abito da sposa e la rapidità con cui viene portato a pulire possono influenzare il processo di pulizia. Macchie come asfalto, trucco, inchiostro, macchie enzimatiche e a base di olio sono alcuni esempi di macchie che richiedono attenzione professionale.
Questo è anche molto più economico dei tradizionali messaggi di ringraziamento stampati che rappresentavano un'altra spesa considerevole sul conto del tuo matrimonio. Questo vale anche per gli inviti fisici, che costerebbe una fortuna annotare e pubblicare, solo per essere scartati dal destinatario come spazzatura dopo il matrimonio o anche dopo aver risposto e tolto l'invito vitale. informazioni su dove e quando si terrà il tuo matrimonio o quali sono i requisiti di abbigliamento. Un sito web per matrimoni può offrire così tanti vantaggi per il tuo giorno speciale che sarebbe quasi come darti una zappata sui piedi non usarne uno. E soprattutto, è più intuitivo progettare ed economicamente accessibile che mai creare un sito Web per tutte le esigenze del tuo matrimonio. Quando immagini il matrimonio dei tuoi sogni, senti il calore del sole splendere attraverso il tuo velo? Ti immagini mentre cammini lungo il corridoio tra pittoresche montagne o ruscelli? Se la tua risposta è sì, fidati di me: queste idee per matrimoni all'aperto sono l'unica cosa di cui hai bisogno in questo momento!
Sapranno valutare le tue esigenze e consigliarti la migliore linea d'azione. Ad esempio, potresti aver bisogno dell'aiuto di un coordinatore solo per le fasi finali della pianificazione. Oppure potresti decidere di avere un pianificatore per l'intero processo. Qualunque sia il percorso che deciderai di percorrere, ricorda che la cosa più importante è goderti il giorno del tuo matrimonio. Ora che conosci la tipologia di professionista del matrimonio corretta, è tempo di iniziare a cercare l'abbinamento perfetto. Questa fase è significativa perché lavorerai a stretto contatto con questa persona durante tutto il processo di pianificazione. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare il wedding planner o coordinatore giusto per le tue esigenze: Inizia facendo ricerche: il modo migliore per trovare un wedding planner o coordinatore rispettabile è chiedere consigli ad amici o familiari che si sono sposati di recente. Puoi anche controllare le recensioni online per capire cosa hanno vissuto altre coppie. Fatti un'idea della loro personalità: una volta che hai alcuni nomi tra cui scegliere, è ora di iniziare a incontrarli. Ciò ti consentirà di farti un'idea della loro personalità e vedere se fai clic. Chiedi informazioni sulla loro esperienza: chiedi a ogni potenziale professionista del matrimonio la sua esperienza. Ciò include la richiesta di referenze da parte dei clienti precedenti. Sarebbe meglio se chiedessi anche della loro esperienza. Ad esempio, se stai pianificando un matrimonio di destinazione, vorrai assicurarti che abbiano esperienza con questo tipo di evento.

Prima di iniziare, se stai leggendo questo articolo, probabilmente stai per sposarti. Quindi i complimenti sono d'obbligo! Ora arriva la parte emozionante ma un po' dispendiosa in termini di tempo, ovvero la ricerca del luogo, dei temi, dell'abito abiti da sposa, delle damigelle, della lista degli invitati, dei DJ e l'elenco potrebbe continuare. Il Canada offre tanti luoghi meravigliosi e unici per celebrare il tuo grande giorno, sia che tu stia cercando un matrimonio tradizionale in un luogo storico o un'opzione più avventurosa, il paese ha qualcosa per tutti. Assicurati di partire con le idee chiare su dove vuoi affittare. Non vorrai cercare a Toronto se hai il cuore puntato su Calgary, ad esempio, e pianifichi un matrimonio lì. Il tempo tende a insinuarti. Un giorno stai cercando, diciamo, una casa in affitto a Calgary per stare con il tuo fidanzato, pensando di avere tutto il tempo del mondo, e all'improvviso il grande giorno è dietro l'angolo! Quindi ecco qui, con il seguente elenco, scopri i nostri migliori consigli e scelte, dalle location per matrimoni A list alle case sugli alberi fino ai palazzi di ghiaccio. Speriamo che questo elenco ti aiuti nella tua decisione o, almeno, ti ispiri!

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service