Members

lo stile del vestito è molto importante perché vogliono

Per altri, lo stile del vestito è molto importante, perché vogliono qualcosa di moderno, o forse qualcosa di tradizionale, o forse un po' di entrambi. Per altre spose, il comfort è la cosa più importante in un abito perché non vogliono lasciare un mucchio di guadagni di sudore che saranno ricordati per sempre grazie alle foto del matrimonio. Ciò che stai cercando in un vestito dovrebbe dipendere davvero dal luogo del tuo matrimonio, indipendentemente dalla stagione, e dove vuoi sposarti dovrebbe riflettersi nella selezione generale di ciò che è più importante per te.
Non rifiutare nulla a titolo definitivo. A volte, potresti provare diversi abiti da sposa senza apprezzarne nessuno. Se il tuo consulente matrimoniale ti porta un vestito da provare, non dire di no. Molte spose sono arrivate con abiti assolutamente stupendi che il loro consulente matrimoniale le ha convinte a provare. Una volta deciso il luogo della cerimonia e del ricevimento, sarà più facile per te scegliere un abito da sposa in base all'umore e allo stile del matrimonio. Avrai un'idea di cosa andrà e cosa non andrà giù con la sede. Le dimensioni della location, lo stile del matrimonio, il colore delle decorazioni, l'illuminazione e la spaziatura determineranno quale abito starà meglio nella location del tuo matrimonio. Se si tratta di un matrimonio in giardino o in una fattoria, ad esempio, il luogo deve essere alla moda e casual.

Il cheongsam è un abito tradizionale cinese che ha una lunga storia sin dal suo inizio. Cheongsam come sono conosciuti oggi significa vestito lungo, ma originariamente erano conosciuti come qipao. Apparvero per la prima volta nella Cina del XVII secolo durante la dinastia Qing nella sua forma base. Fondamentalmente era un vestito intero che copriva chi lo indossava dal collo ai piedi ed era a maniche lunghe. C'erano alcune varianti che consistevano in un completo di due pezzi, un paio di pantaloni con soprabito lungo. Nel corso degli anni l'abito qipao si è evoluto da un unico abito lungo e ampio alla sua vestibilità aderente al corpo di oggi. Nella sua forma originale, il qipao era più un capo di abbigliamento funzionale e proteggeva la modestia di chi lo indossava. A seconda della classe sociale dell'individuo, erano spesso decorati con bellissimi ricami.
Se stai organizzando un matrimonio molto formale, potresti pensare due volte a un abito da sposa corto in stile cocktail. E la stagione in cui sei sposato? Se è nel tardo autunno o in inverno, un abito corto non ti terrà sicuramente al caldo, soprattutto se scatti foto all'aperto. Per i mesi estivi, però, un abito corto sarebbe rinfrescante e molto più facile da indossare. Niente lunghi ritardi per la sposa nel bagno delle donne, giusto? Se sei esitante sull'acquisto di un abito corto e il tuo budget te lo consente, scegli l'abito lungo tradizionale per la cerimonia e la cena e poi indossa il tuo divertente abito da sposa bianco corto e balla tutta la notte. La cosa più importante è che tu debba amare l'abito che hai scelto, che sia lungo, corto o una combinazione dei due.
https://www.buyabiti.it/u/lunghi-abiti-da-sera-g22

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service