Members

Blog Posts

Le donne con una vita più spessa dovrebbero anche scegliere

Scegliendo un materiale che non aderisca al corpo, come il jersey opaco, il tuo vestito scorrerà sul tuo corpo, tenendo fuori dalla vista il rigonfiamento della pancia. Un altro consiglio importante da ricordare è quello di scegliere abiti che si adattano. Può sembrare ovvio, ma molte donne credono che abiti un po' troppo grandi nascondano il grasso della pancia. In realtà, è vero proprio il contrario. Troppo materiale aggiunge solo ingombro non necessario. Tuttavia sposa, non fare l'errore opposto e scegli un vestito troppo piccolo. Questo accentuerà solo la zona dello stomaco. Acquista un vestito della tua taglia reale, selezionando uno degli stili sopra. Rimarrai stupito di come il taglio e il tessuto corretti ridurranno al minimo la tua parte centrale.


Il tipo e lo stile dell'abito da damigella d'onore dipende anche dal luogo in cui si svolgerà il matrimonio. Al giorno d'oggi i matrimoni si svolgono in luoghi molto innovativi come sott'acqua, cielo ecc., in tal caso lo stile dell'abito da damigella d'onore dovrebbe essere appropriato per la location. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio in una sala da ballo, l'abito delle damigelle può essere fluido mentre se si tratta di un matrimonio in spiaggia, l'abito deve essere un po' corto e il tessuto dovrebbe essere privo di gocce. Il costo principale degli abiti da damigella d'onore dipende dallo stile degli abiti. Più vestito elegante ordini, più ti costerà. Quindi, prima di scegliere l'abito da damigella d'onore, assicurati di conoscere bene i prezzi dei diversi stili e di vedere quale stile si adatta alle tue tasche.
Se non sei troppo entusiasta di decostruire il tuo vestito, pensa a un'altra occasione in cui il tuo vestito potrebbe adattarsi al tuo look. I corpetti di paillettes sarebbero perfetti per un evento di Capodanno e le tonalità rosse sono perfette per le feste di Natale e San Valentino. I ricevimenti nuziali che non sono troppo severi sul codice di abbigliamento potrebbero essere un modo perfetto per far brillare di nuovo il tuo abito. Ci sono sempre modi per sdrammatizzare qualsiasi outfit per renderlo versatile per ogni occasione speciale. Indossa un blazer chic o una giacca di pelle sopra un abito da sera nei mesi più freddi e un gilet o una giacca di jeans in estate. Cambia il colore dei tuoi accessori. Scegli ballerine o stivali su tacchi alti e strappy. I collant non sono solo un modo pratico per tenerti al caldo, ma con così tanti colori e modelli diversi tra cui scegliere aggiungono comunque un elemento funky al tuo look.
Potrebbe non esserci molta differenza tra questo tipo di vestito e un LBD, ma gli abiti corti da cerimonia tenderebbero ad essere meno civettuoli e rivelatori e forse decorati con balze e decorazioni floreali. Il nero sarebbe perfetto per questi abiti in quanto è sobrio, calmo e adatto sia al lavoro che al gioco! Non importa che tipo di abiti da cerimonia indossiamo, se indosseremo il nero, allora dobbiamo comportarci nel modo giusto. Il nero è sempre un colore magico nel campo degli abiti alla moda. Significa essere cool, diretti, diretti e rappresenta il passo veloce delle città moderne. Ha un forte senso di essere forte. Per creare il nostro stile quando indossiamo abiti da cerimonia neri, dobbiamo avere qualcosa che riveli un po' di vivacità, come le gonne a palazzo vittoriano che sono sia alla moda che graziose.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service