Members

Le Crociate - Kingdom Of Heaven In Italian Free Download



Le Crociate - Kingdom Of Heaven ->>->>->> http://urllie.com/ou2wx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il buono: alcune belle immagini dell'assedio di Saladino a Gerusalemme. Una simpatica figura di eroe. Qualche tentativo (per un tipico prodotto di Hollywood) durante l'autenticità del periodo. Alla fine, se capisci, il messaggio del film è corretto.

The Bad: trasforma le crociate in una soap opera. Erano molto più complessi di così. La maggior parte dei crociati che erano nobili erano per ricchezza e terre da conquistare. Erano guerrieri molto più duri e migliori di quelli mostrati nel film.

I poveri erano lì per la salvezza. L'intera area era cambiata mano ogni 500 anni prima, quindi chiunque affermasse di essere il "legittimo proprietario" era in pericolo. I musulmani erano solo l'ultima ondata che era arrivata. Ora i crociati volevano un po 'dell'azione.

Kingdom of Heaven è un film d'azione all'inizio e alla fine, con la grande sezione centrale che parla molto nelle stanze buie.L'inevitabile storia di un cittadino comune che diventa un principe e, naturalmente, ottiene la ragazza che è una principessa è superficiale. La trama sembra presa in prestito dal Gladiatore e pochi altri classici. Ho appena visto il regno dei cieli e devo ammettere che non è buono come un gladiatore, ma sono ancora miglia migliori di Troy o King Arthur. Le mie ragioni per dirlo sono che questo film ha più peso, è magnificamente girato (come ci si aspetta da Ridley Scott) e la trama riesce a cercare di coprire più angoli che semplicemente avere una battaglia epica. >
Immagino sia stato un po 'duro aspettarmi che Ridley Scott producesse un battitore di gladiatori, ma di nuovo credo che la gente stia guardando in basso perché vogliono più soldati vendicativi con cui possiamo simpatizzare come Maximus. Questo film sta cercando di mantenere se stesso come qualcosa di diverso e lo rispetto.

Orlando Bloom segue bene, ho avuto i miei dubbi su di lui, ma è riuscito a tenerlo giù per terra e mantenere il attenzione del pubblico. Trasmette bene il carattere di un uomo in difficoltà che ha iniziato a mettere in discussione Dio. Inutile dire che Liam Neeson, Jeremy Irons, Ghassan Massoud e David Thewlis hanno bei ruoli chiave e danno buone prestazioni. Ciò si può dire per molti attori, ci sentiamo simpatici per entrambe le parti, ci arrabbiamo su entrambi i lati e ci rendiamo conto di quanto fossero sciocche le crociate. I cavalieri Templari sono visti come stupidamente troppo sicuri di sé, questo porta alla tragedia, anche se li odiavo mi sentivo solidale con il loro tragico risultato.

Potrebbe non essere storicamente accurato, ma sicuramente ti dà una buona visione Ai tempi, ha ricreato un mondo che puoi ammirare per la sua bellezza estetica. (I colpi delle torri d'assedio e degli eserciti che portano le bandiere sono mozzafiato). Il film inizia lentamente, ha varie dosi di spade qua e là e un ultimo assedio di 30-40 minuti, molto ben fatto, mai noioso o esagerato.
< Nel complesso, sono lieto che Ridley Scott sia tornato all'epopea per mostrare a quei copioni come è stato fatto, nel complesso è un film cupo come il gladiatore, ma non così violento e brutale. Consiglio vivamente questo film. Se dimentichi il gladiatore per la durata, scoprirai che questo film ha le sue qualità. Questo film di Ridley Scott cerca di dare un senso a un periodo incredibilmente complesso nella storia medievale. Piuttosto che una versione in bianco e nero delle relazioni cristiane musulmane, cerca di mostrare la complessità della politica del Regno di Gerusalemme. Entrambi i partiti sono colpevoli di barbarie e sofisticazione sorprendente nei loro rapporti reciproci. Come Gerusalemme viene strappata tra musulmani e I cristiani hanno un'enorme empatia tra loro. Entrambi conoscono l'importanza della Città Santa l'uno con l'altro ed entrambi lo rispettano.Saladin è ritratto brillantemente dall'attore nato sudanese. Ho letto l'eminentemente leggibile "Gerusalemme". di Hugh Montefiore che è abbastanza interessante da una famiglia ebrea sefardita e questo mi ha colto in ogni lacuna che ho potuto avere nella storia di questo periodo, specialmente riguardo alla strana e romantica figura di Baldwin IV Il re lebbroso di Gerusalemme. Il ritratto del I Cavalieri Templari come le truppe d'assalto dei Crociati che evitano la quasi mistica reputazione che avrebbero ottenuto in seguito nel loro sviluppo furono un bel tocco. Per coloro che possono cogliere il fanatismo delle religioni medievali e l'importanza vitale di Gerusalemme come il centro della mondo medievale questo film è una vera delizia. È curioso che il potere della storia delle Crociate continui a perseguitare sia l'Europa cristiana che il Medio Oriente islamico, anzi Osama Bin Laden spesso considerava le incursioni americane e britanniche in Medio Oriente come crociate. Ridley Scott non manca mai di soddisfare a mio parere e anche se questo film non è stato un successo al botteghino in America, è stato in Europa e nel Medio Oriente arabo che è in interes- sante.
Wow - Mi sento come se stavo guardando un film diverso guardando tutte queste recensioni. Spero che non siano stati selezionati. Cosa posso dire - ecco un film di successo di Hollywood che ovviamente non è fatto per nessuna ragione artistica. Non sono un pregiudizio contro le grandi produzioni di budget, al contrario, ma se c'è un film che non ha assolutamente alcun elemento innovativo, un giovane che è un recitativo come protagonista, una sceneggiatura piena di dialoghi inutili e spiegazioni e una direzione così noiosa e convenzionale, si potrebbe pensare che Scott abbia usato un generatore di colpi di Hollywood per realizzare questo film.

Questo è un film molto noioso, e l'unica ragione per cui ero seduto per tutte le 3 ore era un trucco da regista. Liam Neilson ti accompagna attraverso la prima mezz'ora - ci piace, ma poi l'uomo muore. Sono pronto a lasciare il teatro perché Orlando Bloom è così piatto nelle sue esibizioni, è più facile spremere acqua da una pietra. Niente sta succedendo con lui, senza emozioni, senza vita, questo giovane ha la stessa espressione per tre ore. Ma è lui a dare la colpa? Certo che no - direi di sì anche a quella parte. Ad ogni modo, Liam Neilson morto - entra Jeremy Irons. Grazie a Dio - qualcun altro ci piace. Ma questo non dura molto a lungo finché non vediamo un uomo che indossa una maschera. Un altro che ci piace guardare - anche se indossa una maschera - Edward Norton. Grazie ancora - fino a quando muore pure. Ma ovviamente abbiamo raggiunto la grande scena della battaglia.

Quindi, Ridley - non è davvero abbastanza. Avere grandi attori che si presentano qui e là ci manterranno sicuramente nei nostri posti per un po ', ma dov'è il tuo senso del cinema. Posso onestamente dire che, essendo io stesso un regista e innamorato dei suoi primi lavori, Ridley lo ha finalmente perso. Ovviamente il film sembra fantastico - come mai il film può essere brutto. Renderlo bello è la parte più semplice.Ma che dire dell'amore per la storia, i personaggi, l'ambiente, il tempo. Voglio vomitare quando penso a questo film ora. Non era nemmeno divertente. Orlando, ti prego, scegli diversi ruoli prima di fare di nuovo un film epico - sii te stesso per un po ', gioca il bravo ragazzo, il ragazzo della porta accanto, il ragazzo amante, qualunque cosa. Questo giovane ha bisogno di trovare un po 'di confidenza nella sua recitazione. È stato gettato nell'arena dei leoni senza armi. Ridley, lascia andare il film per un po ', trova la risposta a questa domanda: perché vuoi fare film? Kingdom of Heaven è una tappa obbligata per chiunque abbia familiarità con la storia di Templar, Hospitaller, Christian, Muslim and Crusades. È grande visivamente e fedele alla storia. Non c'è dubbio che la guerra contro i musulmani e Saladino è stata la vera fine dei Templari.Le loro perdite a Battle of the Horns of Hattin non potevano essere superate a causa delle travolgenti perdite subite dai (riferito) cristiani quel giorno, 4 luglio 1187.

Il nostro critico cinematografico locale ha dato questo film 2 / 10. Perché le persone che scrivono recensioni di film sono così estranee a ciò che gli spettatori vogliono spendere i loro soldi?

Novus Ordo Seclorum

374e6bdcca

Download italian movie Allied: Un'ombra nascosta
Assassin's Creed III full movie in italian 720p
Keng Leon, Keng Tigre (Ecu Tatakut, Keka Pa) download
The OceanMaker download di film mp4
Secret of Outlaw Flats scaricare film
Samurai Champloo malayalam movie download
Transformers: Autobots Alliance sub download
Arp a sin rostro movie in italian free download
the Episode 1.11 full movie in italian free download
Il buio si avvicina full movie download in italian hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service