Members

Le cifre parlano assai palesemente: nel corso del mese passato c'è stato una mole di trading sul Bitcoin uguale a pressoché 400 milioni di $.

A svelare il dettaglio è l'esperto Ponvang Bulus su zycrypto. L'analista ha messo in rilievo la logica da dare a codesto prezzo affermando che il boom delle dimensioni di compravendita delinea un'avvisaglia che qualcosa sulle valute elettroniche è variato e che la tendenza al ribasso che aveva caratterizzato le quotazioni sino a aprile può davvero cedere il passo ad un trend al rialzo.

A muoversi sul Bitcoin sono innanzitutto i grossi investitori cioè le persone che hanno nel portafoglio un ammontare molto voluminoso di BTC. Questi grossi investitori al lavoro con immense manovre si definiscono...cetacei dormienti. Stando a Bulus alle spalle gli spostamenti delle grandi balene esiste un avviso, tangibile, che il BTC sia entrato in una nuova fase.

Un esempio per meglio spiegare come si spostano i cetacei su BTC/USD. Attraverso il sito web zycrypto si scopre una notizia notevolmente significativa: negli scorsi giorni si sonomovimentati ben 40000 BTC per un corrispettivo equivalente comprare bitcoin contantibitcoin a pressappoco 211.000.000 di euro. Codesti BTC sono stati mossi da uno smesso wallet ad un fresco portamonete che all'inizio è stato uguale a zero.

L'ipotesi la quale gira giustappunto poco fà è che questo movimento possa essere il preavvisodi messa in funzione di portafogli di balene dormienti. Poichè, in passato, tale episodio ha fatto giungere di botto ad una impennata della quotazione BTC, è presumibile che per l'ennesima volta, appresso le grosse manovre delle dei cetacei dormienti, ci sia una crescita della quotazione del BTC. Naturalmente è complessivamente ipotizzabile perlomeno ad quest'oggi. Tuttavia i messaggigiunti dalle balene dormienti non devono essere trascurati addiritturadacchè trovano conferma dalla lettura scientifica.

Intanto che è in atto la compilazione del post, il valore del BTC mostra una progressione del .86per cento a quota 5.400 $. Dopola caduta di BTCUSD che è stato riportato a cavallo tra il dì venticinque e il dì 26 aprile, le valutazioni risulterebbero aver ripreso la strada dell'ascesa. Il traguardodi oggi è riservato a 5.400 $. Rimanendo questo livello sconfitto, è possibile che BTCUSD possa provare la prova di assalto sino a 6000 $.

Anche molti analisti sono certi che il prezzo del BTC sia predestinato a salire, al di là di quelle che possono essere le interruzioni momentanee. Il popolare web influencer e specialista di criptovalute Tom Lee, stima che il valore del BTC si possa essere lasciato alle spalle in maniera definitiva la brutta stagione. Per BTCUSD, pertanto, è arrivata la primavera la quale ha oltretutto determinato il risveglio dei cetacei che dormivano.

Views: 6

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service