Members

Blog Posts

La maggior parte dei negozi fisici ha extra elevati

La maggior parte dei negozi fisici ha extra elevati come l'affitto, i salari dei dipendenti, i servizi pubblici, l'assicurazione, ecc. Queste somme ammontano ad un aumento di almeno il 30% rispetto al costo dell'abito originale, che proviene dal produttore o da un negozio all'ingrosso. Questo calcolo è del tutto ipotetico ma anche realistico. Può variare da negozio a negozio. Potresti ritenere che i prezzi al dettaglio siano un po' più alti e non possano essere giustificati. Tuttavia, se osserviamo attentamente la natura del business degli abiti da ballo, il margine di profitto non è così tanto perché non è distribuito per l'intero anno.

Se sai che tipo di scarpe indosserai, portane un paio simile da provare con i vestiti. Se hai intenzione di raccogliere i capelli al matrimonio, indossa una semplice pettinatura in modo da poter vedere come appare il vestito con quel tipo di acconciatura. Proverai molti vestiti, quindi dovrai assicurarti di ricordare tutti i tuoi preferiti. Se il negozio lo consente, dovresti scattare foto di te in ogni vestito che ti piace. Se non puoi scattare foto, assicurati di prendere appunti in modo da ricordare i tuoi preferiti. Assicurati di provare molti vestiti diversi, i vestiti possono sembrare molto diversi sull'attaccapanni rispetto a come stanno a te. Un vestito così così appeso a una gruccia può sembrare sbalorditivo sulla persona giusta.

Gli abiti da festa esistono da centinaia di anni. Ma anche dopo tutto quel tempo, non esiste una definizione standard e accettata di ciò che sono. L'abbigliamento da festa può essere indossato sia per gli affari casuali che formali. La formalità dell'abbigliamento dipende spesso dall'ora e dal luogo in cui si svolge l'evento. All'inizio, gli abiti da festa erano abiti rigorosamente formali. Erano indossati da donne di rango o privilegio per eventi esclusivi. In effetti, uno dei primi abiti da festa fu il mantua vestiti per bambini, che era un abito ampio che veniva indossato con una sottoveste. Divenne popolare nel beau monde nella Francia del XVIII secolo, dove era l'unico abito da festa che le donne indossavano a corte, cioè alla presenza di un monarca.

Se sei bravo a tagliare e confezionare, ci sono molte cose creative che puoi fare con il vestito. Puoi creare bellissimi cuscini dal tuo vestito. Puoi anche tagliare il tessuto in toppe per fare una trapunta. Oppure taglia la parte inferiore del tuo abito e rendilo un vestito più corto. Se il tuo abito da sposa è uno stile semplice, sarà facile trasformarlo in un abito per occasioni speciali tingendo il tessuto bianco. Se il vestito ha il pizzo, puoi fare una tovaglia. Per fare spazio a sufficienza per i vestiti, alcune spose scelgono di vendere il loro vecchio abito da sposa con uno sconto. Siti di aste online come eBay, Amazon sono là fuori per gestire abiti indesiderati. Dona il tuo vestito a organizzazioni di beneficenza che riorganizzano gli abiti da sposa a beneficio di buone cause. Brides Against Breast Cancer accetta abiti usati e li vende per raccogliere fondi.

Views: 6

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service