L'immortale >>> http://urllie.com/ox2yy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jean Reno è ... semplicemente Jean Reno. Se non ti piace la sua recitazione, non perdere tempo con questo film di gangster. Se lo apprezzi e se conosci la zona intorno a Marsiglia e, ancora meglio, se ti piace Marsiglia, questo film è d'obbligo.Se conosci il francese e apprezzi i dialetti, guarda questo film.

Il sentirsi bene (in termini relativi ... non c'è nulla di cui parlare di PTSD qui ...) che termina non fa male, stavo aspettando metà del film per la vendetta e per Charley Matteï salvano la sua famiglia.

Mi chiedevo anche se il posto sulla costa dove si nascondeva fosse lo stesso usato in & quot; La Grand Bleue & quot; (ricorda uno dei primi film importanti con Jean Reno?). Sarebbe un occhiolino divertente se lo fosse. Jean Reno ritorna al tipo di ruolo sensibile e duro che gli è valso fama mondiale a Leon nei primi anni '90. Il romanzo di Franz-Olivier Giesbert basato sul crimine della vita reale nel mondo sotterraneo di Marsiglia, L'Immortel, ha ispirato il personaggio di Charly Matteï - un gangster di una volta che si riforma per una vita tranquilla con sua moglie e la sua famiglia.

22 I proiettili hanno una buona premessa: le conseguenze morali inerenti a un criminale riformato che cerca di voltare le spalle alla violenza e alla degradazione della sua vita precedente, e se un tale modo di vivere può essere consegnato al passato. Il calibro del talento recitativo è sottoutilizzato dalla sceneggiatura e dalla trama, mentre l'ambientazione di Marsiglia avrebbe potuto essere utilizzata con molto più effetto per riflettere la durezza e la bellezza del codice morale feudale del film.Data la promessa del suo concetto e del suo cast, il film delude. KR Devo dire che non sono un fan delle produzioni di Besson, ma questa è una bella sorpresa. Se stai cercando una trama molto intelligente, lascia perdere. Ma se vuoi godere di splendide vedute della gloriosa città di Marsiglia e provare un brivido nell'atmosfera del gangster in cui viveva, questo è l'unico. Jean Reno è solido come al solito, Kad Merad - un buon attore - non trova la sua zona di conforto nel cattivo, Marina Fois è geniale, che diamine sta facendo Richard Berry nel suo film in cui il suo ruolo non ha impatto? Nel complesso un buon momento, non Borsalino o connessione francese, ma lo consiglio vivamente. Se vuoi vedere più di questa città misteriosa, prova a individuare i seguenti titoli: Comme un aimant, Taxi, Un ange, FC 1 e 2, Borsalino 1 e 2, film con Raimu ...
Sono andato a questo film in anteprima di Sneak, altrimenti probabilmente non sarei andato a vederlo. Il pensiero di guardare una cosa di due ore su un mafioso francese (hanno persino la mafia in Francia?) Che sopravvive a 22 proiettili e poi va su tutte le furie vendicative, non mi apprezza proprio ...
< br /> Devo ammettere che il film non è stato poi così male.C'erano alcune scene belle (e anche brutali) e Jean Reno era il suo solito sé costante, niente di spettacolare, ma neanche male ... nel complesso la recitazione non era male. Non eccezionale, ma visto il fatto che nel film ci sono molti francesi nessuno (senza mancare di rispetto!) È stata una piacevole sorpresa.

Tuttavia, c'erano troppi cliché in questo film per renderlo qualcosa di più che divertente. L'intera storia era molto prevedibile, senza colpi di scena inaspettati o nulla di spettacolare che lo rendesse memorabile.

Conclusione: Se vuoi rilassarti e guardare un film divertente, questo è probabilmente uno per te. Tuttavia, se stai cercando un po 'più di profondità, passa questo. Non è che tu non abbia visto questo prima ... Un cliché, un ritmo lento e un'errata imprecisione del comportamento delle armi da fuoco. Sono tutto per sciocchezza intenzionale, ma quando si cerca di essere un "Bourne"; film in contemporanea con un uomo che sopravvive a 22 ferite da proiettile a distanza ravvicinata senza ferite gravi, oltre a usare le solite porte di legno per la copertura in seguito - che mi viene in mente.

Soffre anche per la sindrome di stupidi gangster. Tracciare e recitare è bastato a impedirmi di annoiarmi troppo prima della fine. Non è un film mal fatto se stai cercando un film di vendetta, ma se hai già visto un numero qualsiasi di film in questo genere, sembrerà molto familiare con non molto originalità da offrire. Vedi & quot; Man on fire & quot; (2004) per un'ottima alternativa.

374e6bdcca

Danger Mouse 720p torrent
Iron Man 2 full movie free download
Trouble Is My Business download movie free
Episode 1.111 full movie hd 1080p
download Ant-Man
Ame. Namida... sub download
Episode 1.241 movie free download hd
Download the Never Die Alone full movie italian dubbed in torrent
free download Echoes of a Ronin
Theft by Deception sub download

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service