Members

King Kong Full Movie Kickass Torrent



Download: King Kong ->>> http://urllio.com/qmoqg


Original Title: King Kong

Genge: Action,Adventure,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo essere entrato in possesso di una mappa che presumibilmente conduce a un luogo misterioso chiamato "Skull Island", un regista e il suo equipaggio intraprendono un'avventura nell'ignoto. Non molto presto si rendono presto conto di aver ottenuto più di quanto si aspettassero, incontrando nuove e terrificanti specie di animali, tra cui un enorme gorilla di venticinque piedi.
Ambientato negli anni '30, questa è la storia di un gruppo di esploratori e documentaristi che si recano nella misteriosa Skull Island (vicino a Sumatra) per indagare sulle leggende di un gigantesco gorilla di nome Kong. Una volta lì, scoprono che King Kong è una vera creatura, che vive in una giungla massiccia dove creature della preistoria sono state protette e nascoste per milioni di anni. Mentre gli esploratori cercano la grande scimmia, la loro ricerca li mette contro sia Kong che i suoi nemici di dinosauro. In fin dei conti, è l'attenzione di una bellissima donna umana che calma Kong abbastanza a lungo da fargli subire il controllo degli esploratori e tornare a New York, dove il suo triste futuro è messo in mostra di fronte agli umani ... ma per quanto tempo possono anche le catene più potenti dell'uomo trattenere una scimmia alta 25 piedi?
Negli anni '30 la gente si stava ancora abituando a semplici trucchi cinematografici e semplici trame cinematografiche. Il colore non era nemmeno intorno. Il valore dello shock è stata la cosa più importante da ottenere dai direttori. Quindi un gorilla gigante che sale sull'Empire State Building attaccato dagli aerei suona INCREDIBILE. Avanti veloce fino al 2005. Questo è attraverso Wizard of Oz, Star Wars, Indiana Jones, Jurassic Park, Toy Story e New Star Wars (per nominare solo alcuni shockers). Negli ultimi 7 decenni di incredibili effetti speciali, e per quello che riguarda gli incredibili scritti, perché King Kong, uno degli originali creati per il solo valore di shock e denaro, viene ri-prodotto? Beh, posso dirti, soldi e tutti sembrano essersi innamorati. Congratulazioni a Peter Jackson per aver schiaffeggiato la tua licenza artistica su LOTR, e secondo me rovinarlo, ma ora hai deciso di manipolare King Kong. King Kong è un classico ben noto ma proprio questo. Chi lo cita o si riferisce ad esso? Nessuno. L'originale non può essere lungo più di 1,5 ore, per qualche motivo il nuovo e migliorato King Kong è quasi 3,5 ore. MIO DIO?! Cosa avrebbe potuto aggiungere così tanto tempo! Oh, conosco INSEGUIMENTI MOLTO PIÙ SQUILLI E UNA STORIA D'AMORE TRA UN'ANTICA B-GRADE E UNA GORILLA GIGANTE. Per favore, dimmi dove, nei tappi di ciò che ho appena detto, sembra interessante per il pubblico in generale. Nell'originale King Kong c'era l'unico attacco T-Rex con Kong per mostrare come avrebbe protetto la bionda bellezza. Quindi, ovviamente, nella nuova versione migliorata una scena t-Rex che non superava i 5 minuti non è sufficiente, non abbiamo bisogno di 3 scene di t-Rex e una scena di combattimento che duri quasi 20 minuti. PERCHÉ?! NON HO 3 ANNI CON AGGIUNTA, È MOLTO BENE E POSSIBILE PER ME ESSERE INTENZIONATO DA UN T-REX E UNA GORILLA GIGANTE.QUESTO CONCETTO SOLO SUONO OSSERVA, MA HEY HO OVESTAMENTE PAGATO PER QUESTO. L'intero film va in discesa nel momento in cui arrivano sull'isola. Tutto viene estratto ma non te ne accorgi ancora. Diventa davvero evidente una volta che si sta ancora guardando il film un'ora più tardi e la maggior parte dell'equipaggio è morta, ma un piano non viene ancora notato. Prendi la ragazza, ottimo piano. Oh no! INSETTI GIGANTI ?! VARI DINOSAURI ?! BATS ?! naturalmente la GORILLA GIGANTE DI FREEDO È IL MINIMO DELLE LORO PIANI! Potrei continuare a digitare per le pagine ma non c'è alcun punto che suppongo. O lo hai in testa per vederlo, hai e sei d'accordo o in disaccordo con me, o forse per caso ti ho persuaso. Ad ogni modo, Peter Jackson è il re dei Butchering Classics.
Come critici, a volte guardiamo un film fantasy come King Kong con le nostre menti altamente critiche e ci perdiamo nell'infinito mare di & quot; È troppo lungo ... è troppo gonfio ... è troppo esagerato ... è troppo questo ... è anche questo ... & quot; E ancora e ancora e ancora. Non sto dicendo che tali critiche non siano valide, ma a volte dimentichiamo l'intera ragione per cui i film sono stati inventati in primo luogo: l'intrattenimento. A volte abbiamo solo bisogno di sederci e goderci il viaggio, e King Kong è un ottovolante sulle montagne russe.

Il classico del 1933 era il più grande, puro ed emozionante film d'azione mai realizzato a è tempo, e secondo me, rimane così oggi. Era un'epopea bellissima e tentacolare con un cuore d'oro. Tuttavia, nel 1976, un remake di Hollywood arrivò e sostituì i temi senza tempo dell'avventura e della tragedia con un commento sociale mal posto sull'avidità e la politica. Non c'è niente di sbagliato in un buon commento sociale, ma la fragile storia di King Kong è un veicolo altamente inappropriato. Quindi, cosa rende il remake del 2005 di Peter Jackson diverso dal tuo incasso di Hollywood? La risposta è semplice: passione. Peter Jackson ammette prontamente che King Kong è il progetto che ha aspettato per tutta la sua vita. Da bambino, l'originale era ciò che lo ha ispirato a diventare un regista. Ha spiegato di aver rifatto Kong perché si sentiva in debito con esso, e il suo modo di ripagarlo è riportare la magia di Kong nei cinema per una nuova generazione. Il sincero entusiasmo di Jackson è estremamente evidente in ogni frame del film risultante.

All'inizio del film, il primo aspetto che mi ha colpito è stata la Manhattan degli anni '30 splendidamente ricreata. C'era davvero molta cura per ogni dettaglio. Mentre il film progrediva, l'elemento successivo che mi ha colpito sono stati i personaggi. Ho sentito gente lamentarsi del fatto che la recitazione fosse terribile e che i personaggi fossero irritanti. Semplicemente non capisco questo, e devo chiedermi se queste persone si sono svegliate dalla parte sbagliata del letto. Ho trovato l'intero cast eccezionale, specialmente i tre protagonisti: Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody. Watts offre una delle migliori performance in assoluto nella memoria recente, trasmettendo alcune emozioni davvero strazianti attraverso i suoi occhi da solo. Black continua la serie di attori comici che passano a ruoli più seri che hanno avuto inizio con Jim Carrey in The Truman Show (e più recentemente Eternal Sunshine della Spotless Mind) e proseguito con Adam Sandler in Punch-Drunk Love.Anche se non avrei ancora messo il Nero al livello di quei due crossover ad eliminazione diretta, penso comunque che abbia fatto un ottimo lavoro.

Jackson crea un'atmosfera meravigliosa per il film fin dall'inizio e persino getta in un sacco di battute e omaggi da catturare per gli amanti del cinema, riferendosi a tutto, dall'originale lavoro di Kong a quello deliziosamente infame di Jackson. So che non mi sarei mai aspettato di vedere un remake di King Kong che fa riferimento a Dead-Alive! Ma una volta che i personaggi arrivano su Skull Island, il film inizia davvero a stupire. Ciò che Jackson offre è la più gigantesca e travolgente festa degli effetti speciali mai commessi sulla celluloide. Non sto dicendo che sono gli effetti più rivoluzionari o impressionanti della storia con qualsiasi mezzo, ma ero certo stremato dall'enorme scala di tutto questo- qualcosa che nessun altro film mi ha fatto sentire. Una volta che l'azione inizia, diventa rapidamente un implacabile assalto di grandezza cinematografica. Ho notato che molte persone si lamentano del fatto che questa ora (ish) - lunga sequenza è eccessiva. Per me, sembra l'intero punto. Certo che è eccessivo! Deve essere - questa è, dopo tutto, un'isola piena di bestie preistoriche feroci.

E Jackson semplicemente inchioda perfettamente ogni aspetto di questa sequenza. Non si occupa della realtà pratica, qualcosa che ritengo che troppi film fantasy facciano. Questa è fantasia - non dovrebbe essere reale, quindi perché provare a farlo? Jackson ci regala impeccabilmente una fantastica azione fantasy, e non l'ho mai visto fare così bene.

Sfortunatamente, quando Kong viene catturato e tutti arrivano a Manhattan, non ho potuto fare a meno ma sento un po 'bruciato. Dopo una sequenza impressionante come la precedente Skull Island, è difficile non essere deluso un po 'dall'atto finale. Tuttavia, non posso fare a meno di chiedermi se Jackson abbia voluto questo. La prima ora del film porta un'aura di attesa entusiasta, la seconda ora è fantastica, azione a tutto campo, e ora la terza ora sembra reggere un tono triste e triste. Forse essere delusi era l'effetto voluto? In breve: sono rimasto affascinato da questo film. È senza difetti? Ovviamente no. Occasionalmente è banale? Sicuro. Ha alcune sottotrame inutili? Sì. È esagerato? Ovviamente. Ma queste cose sono secondarie a mio parere, e io, per esempio, non ho avuto problemi a stare seduto e immerso nella maestosità di tutto ciò. King Kong è un omaggio non solo all'originale, ma alla storia dei film stessi.
Peter Jackson pensava che usare una zattera fosse un'idea sciocca e, di conseguenza, non lo includeva nella sua versione. Quando il ghiaccio viene distrutto dall'esercito, alcuni dei pezzi risultanti hanno uno spessore di due piedi, più che sufficiente per sostenere il peso di Kong. Kong porta Ann quasi in cima all'Empire State Building, mettendola su una sporgenza. Sei aerei da combattimento si girano intorno a lui, sparandolo pieno di proiettili, così si arrampica fino in cima all'edificio e cerca di respingere gli aerei. Ann si arrampica dalla sporgenza verso l'alto dell'edificio e tenta di salutare gli aerei, ma continuano a sparare finché Kong crolla sulla torre. Mentre Ann gli accarezza la faccia, Kong scivola silenziosamente dalla torre fino alla sua morte, atterrando nella strada sottostante dove le folle si avvicinano per dare un'occhiata più da vicino. Driscoll si precipita in cima all'edificio per aiutare Ann a scendere. Mentre Denham si fa largo tra la folla, sente un fotografo notare che gli aerei hanno preso Kong. & quot; Non erano gli aerei, & quot; Denham risponde. & quot; È stato Beauty a uccidere la Bestia. & quot; 1. La differenza più ovvia è quella del tempo di esecuzione: mentre i film sono strutturalmente molto simili, il film del 2005 è di un'ora e mezza più lungo del film del 1933.

2. C'è molto più retroscena data ai due principali, Ann Darrow e Carl Denham. Ann non apparve nel film del 1933 fino al punto in cui Denham coprì il suo tentativo di taccheggio di cibo.

3. Il personaggio di Denham è abbastanza diverso. In origine era un regista di successo e rispettato. Il film più recente lo ritrae come un uomo in uscita con i capi dello studio che rubano il filmato per il suo film e fugge dopo aver appreso che i capi stanno progettando di scartare il quadro. Anche la nuova incarnazione è interpretata come molto più di un antieroe; smilzo ma simpatico. È motivato più dalla disperazione che dall'avidità, mentre il film del 1933 non ha mai messo in discussione le azioni del personaggio.

4. Jack Driscoll è ora un drammaturgo che sta lavorando alla sceneggiatura di Denham; in precedenza, era il Primo Compagno della Ventura.

5. I nativi di Skull Island sono molto più ostili.Nel film originale, hanno permesso alla festa di Denham di partire senza incidenti; in questa versione, uccidono diversi membri del gruppo prima che il capitano della Venture arrivi con l'aiuto.

6. Tutti i riferimenti e citazioni da Heart of Darkness di Conrad sono nuovi per questa versione della storia.

7. Kong è giocato meno come un mostro e più come un animale. Mentre nella versione del 1933 interpretavano Kong come un'esclusiva scimmia da gorilla, questo Kong è puramente un gigantesco gorilla silverback; i suoi comportamenti sono molto accurati con i silverback.

8. Il film del 2005 contiene una scena tratta dalla sceneggiatura e dal romanzo della versione del 1933, che non è mai entrata nel film (se questa scena è stata girata o meno è ancora in discussione). Originariamente, i ragni stop-motion hanno attaccato e mangiato i membri dell'equipaggio che sono caduti dal ponte di tronchi e nella gola attraversata. La nuova versione presenta una varietà di insetti e creature simili a sanguisughe, ma evita i ragni, forse per evitare di sentirsi come un ricostruito del precedente film di Jackson, Il ritorno del re, che aveva caratterizzato una battaglia con un enorme ragno.

9. Nel film del 1933, Ann Darrow rimane spaventata dalla scimmia gigante per tutto il film. In questa versione, tuttavia, lei e il gorilla formano un legame emotivo, con Ann che riconosce tratti umani come l'intelligenza e l'empatia nel suo custode diventato guardiano. Questa non è la prima volta che un film di Kong prende questo approccio, tuttavia, visto che il Dino De Laurentiis King Kong del 1976 aveva il protagonista femminile, Dwan, mostra profondo rispetto e simpatia per il suo simian captor.

10 . Ann e Jack originariamente si unirono a Denham sul palco quando presentò il prigioniero Kong a un pubblico di New York. Nel film di Jackson, entrambi sono rimasti delusi dai suoi inseguimenti gloriosi e dal declino di prendere parte. Denham quindi assume un'attrice che dice al suo pubblico è Ann, e attribuisce il suo salvataggio non a Jack, ma all'attore Bruce Baxter, che aveva effettivamente abbandonato la ricerca di Ann per salvarsi.

11 . La furia di New York nella versione del 2005 è più bassa di quella del Kong del 1933 e non è così orribile, con molta probabilità di mantenere il punteggio di PG-13. L'attacco al treno sopraelevato non si verifica nella nuova versione, né Kong lancia una donna che sbaglia per Ann alla sua morte, almeno non definitivamente; fa casualmente un certo numero di donne, ma i loro destini non sono rappresentati. Probabilmente alcuni urti e lividi, o peggio un osso rotto o due, ma di sicuro non sono stati lanciati da un'altezza o con abbastanza forza da ucciderli.

12. Ora, Jack è l'unico a correre in cima all'Empire State Building per salvare Ann al culmine del film. In precedenza, anche Denham e alcuni altri soccorritori erano saliti al grattacielo.

13. La morte di Kong non è più vista come la necessaria distruzione di un mostro pericoloso, ma la tragica uccisione di una nobile bestia che ha sofferto per mano dello sfruttamento umano. 1. L'isola cranio è "visivamente stratificata" & quot; come ispirato all'originale.

2. Alcune delle reliquie (lance, tamburi e scudi) che appaiono nelle prime scene a bordo della nave sono oggetti di scena originali del 1933. Le bombe a gas che possono essere viste brevemente nella gabbia piena di bottiglie chimiche sono anche oggetti di scena originali.

3. Mentre nella cabina Carl Denham menziona che "Fay è una taglia quattro"; - facendo riferimento a Fay Wray, l'attrice che interpretava Ann Darrow nell'originale del 1933. Quando Preston informa Denham che è "occupata a fare una foto con RKO" & quot; in realtà si riferisce al film originale di King Kong, e Denham geme & quot; Cooper, huh? & quot; riferendosi a Merian C. Cooper, uno dei registi del film originale. Una breve puntura della sountrack del film originale accompagna questa linea.

4. Quando Kong sconfigge la creatura V-Rex, controlla che la mascella del rettile venga spezzata piegandola alcune volte. Questa azione è quasi una copia fotogramma per fotogramma dell'originale del 1933 ed è un omaggio diretto al lavoro del pioniere stop-motion Willis O'Brien.

5. Ann e Bruce recitano una scena sulla nave. Dice, & quot; Questo è molto eccitante, non sono mai stato su una nave prima, & quot; a cui risponde Bruce. & quot; Beh, non sono mai stato su uno con una donna prima. & quot; Questo & quot; ha agito & quot; scena è una copia diretta di un "reale" scena dall'originale del 1933.

6. Durante la sua presentazione teatrale di Kong, Denham cita un "vecchio proverbio arabo" & quot; di come la bellezza doma la bestia; questa citazione ha aperto il film originale sotto forma di un titolo sullo schermo. Per inciso, Merian C. Cooper ha ammesso nelle interviste che il presunto proverbio era in realtà una sua invenzione.

7. Quando Kong sta lottando per liberarsi dalle catene sul palcoscenico teatrale di New York, Denham dice "Lascialo ruggire; crea un'immagine perfetta. & quot; Questa linea di dialogo è stata pronunciata da un giornalista nel film originale.

8. La colonna sonora che accompagna la routine di danza nel teatro di New York è la composizione originale di Max Steiner del film del 1933.

9. I ballerini nativi sul palcoscenico di New York sono una copia diretta dei nativi del film originale del 1933.

10. Quando Denham e Kong si vedono per la prima volta, si fermano per un momento. Secondo Peter Jackson questo è il momento in cui entrambi si riconoscono l'un l'altro - una sensazione che hanno incontrato prima. Questo suggerisce che sono spiritualmente legati al film originale in qualche modo.

11.L'ultima riga del film è la stessa di quella del 1933.

L'ultimo riferimento al film originale non era purtroppo mai stato - Peter Jackson voleva che Fay Wray, a quel punto nei suoi anni '90, realizzasse un cameo alla fine del film, ma è morta prima che ciò fosse possibile. Anche se il taglio teatrale è stato pubblicato, era ovvio che avrebbe seguito un taglio prolungato della saga di scimmie, annunciato da Peter Jackson. Questo è arrivato poco dopo un anno, distribuito su due DVD e con alcune sorprese che consistono in qualcosa di più delle scene cancellate già familiari. La più grande aggiunta è stata l'inclusione di una scena (ispirata a una scena simile del film del 1933) in cui la festa che cerca l'isola per Ann costruisce una zattera per attraversare una palude ed è attaccata da una creatura gigante simile a un piranha. La scena del pit spider ha una coda leggermente più lunga, e una scena gag in cui un camion pieno di soldati (interpretato dal dipartimento di animazione del film) viene calpestato da Kong appare vicino alla fine.

3cf0e39453

Episode 1.6 movie download in hd
The Takamiya-kun and the Fire Witch
Kaisuisei Tsuifon online gratuito
Im Sog des Spiels full movie download in italian hd
Guess Who's Coming to Dinner movie in italian dubbed download
The Fallen full movie online free
Shinbatsu! Greatest eclipse movie in italian dubbed download
Asambhav download di film interi in hd
Download The Big Bust-Out full movie in italian dubbed in Mp4
Timescape full movie in italian 720p download

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service