Members

È importante scegliere i colori giusti per esaltare

È importante scegliere i colori giusti per esaltare la tua figura. Se hai una corporatura piccola e una figura atletica, cerca di non indossare un vestito troppo luminoso. Questo sommergerà una piccola cornice. Invece, scegli colori più scuri o pastello e accessori per ravvivare l'outfit. Se hai una figura più grande, puoi usare i colori per attirare l'attenzione sulle parti di te con cui ti senti più a tuo agio. Un abito bicolore con una metà inferiore più scura può adattarsi alle forme a pera. Gli abiti in due parti di questa stagione possono essere l'ideale, tendono a presentare un top dai colori vivaci attaccato a una gonna nera.
Le spose occidentali tradizionali si sono sposate in bianco: il colore della verginità e della purezza. Oggi il bianco è semplicemente considerato il colore che rappresenta la gioia. Come sposa incinta, puoi vestirti di bianco se vuoi. se vuoi iniettare un po' di colore, puoi farlo anche tu. Le tonalità naturali come lo champagne, l'avorio, il grigio e i pastelli molto chiari sono sempre popolari, ma i rossi, i blu, i rosa e il nero appariscenti sono molto di moda. È il tuo matrimonio. e come sposa del ventunesimo secolo. puoi davvero avere esattamente la combinazione di colori che desideri. E se ami i colori audaci, ma desideri un tradizionale abito da sposa premaman colorato, perché non presentare il colore che hai scelto con i tuoi fiori e accessori? Dopo aver passato del tempo e pensato a selezionare il tuo abito da sposa premaman, probabilmente vorrai tenerlo per motivi sentimentali. Se è adeguatamente pulito e conservato in modo professionale, il tuo abito da sposa può durare per anni a venire. Che ricordo meraviglioso e significativo da condividere con la tua famiglia negli anni a venire!
Ancora una volta, è molto una questione di come vuoi il tuo matrimonio. Rimarrai sorpreso da ciò che indossano le damigelle in questi giorni se sei abituato a un look tradizionale. In questi giorni gli abiti da damigella d'onore sono disponibili in una varietà di stili che renderanno le tue damigelle meravigliose e trasformeranno il corridoio in una passerella. Gli abiti senza spalline sono molto popolari ora così come le spalline sottili. Le lunghezze variano, ma assicurati di scegliere una lunghezza affinché tutti sembrino coordinati. Potresti anche considerare che le damigelle di oggi indossano abiti che possono essere riutilizzati come abiti da sera, abiti da cocktail, completi e così via. Quindi nella scelta tenete presente che qualunque sia la spesa e chi la paga è un bel pensiero che le vostre bimbe potranno indossare il loro outfit molte volte in futuro.



Lo stile del vestito è altrettanto importante quando ci si veste per esaltare la propria figura. Se hai una figura a forma di mela Buyabiti, dovresti scegliere abiti che non siano troppo aderenti. I mini abiti corti e larghi si adattano particolarmente a questa forma in quanto metteranno in mostra le tue gambe. Puoi nascondere una pancia con un vestito che è stretto appena sopra la vita. Questi stili sono particolarmente alla moda in questa stagione. Se hai una figura a clessidra, un vestito attillato aderirà alle tue curve e accentuerà la tua vita sottile. Questo Natale, gli abiti in stile Ra Ra sono popolari. Funzionano molto bene con figure a forma di pera. Presentano una gonna fluida che nasconderà aree come le cosce e un top aderente che accentuerà una metà superiore più piccola. Topshop ha una gamma di abiti da festa diversi per adattarsi alle forme delle donne. Hanno una selezione di abiti in stile ballo di fine anno e abiti impero disponibili per adattarsi a una figura a forma di pera o più piena. Per le figure atletiche c'è una gamma di abiti con orlo rialzato con dettagli come volant che forniranno un look più femminile, così come i famosi abiti a palloncino e tulipano che creano l'illusione delle curve.

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service