Members

il modo in cui hai incorporato il colore nel tuo outfit

Tali dosi di colore in luoghi inaspettati daranno immediatamente brio al tuo look. Questo è anche un ottimo modo per legare il tuo look allo schema cromatico del matrimonio, senza esagerare. I tuoi ospiti saranno sicuramente incuriositi dalla tua attenzione ai dettagli e troveranno piuttosto divertente il modo in cui hai incorporato il colore nel tuo outfit. Le corone di fiori non perdono mai il loro fascino. Quindi, indossane una, soprattutto se il tuo matrimonio celebra un tema naturale o vintage. È anche l'accessorio per capelli ideale se il tuo matrimonio è in spiaggia o in un giardino. I fiori più grandi aggiungono più drammaticità. Tuttavia, una corona di fiori da sposa con fiori delicati e vaporosi è altrettanto affascinante. Assicurati di scegliere con cura i fiori per la tua corona. Poiché alcuni fiori sono più resistenti di altri, è meglio scegliere tali fiori se indosserai la corona di fiori per l'intera giornata. L'altra opzione è quella di indossare la corona di fiori per la cerimonia e sostituirla con un altro accessorio per capelli per il ricevimento.

Se la tua location si trova in una località residenziale, potrebbero esserci delle normative su rumore, parcheggio e smaltimento dei rifiuti. Assicurati di conoscere tutte queste restrizioni e non infrangere nessuna regola il giorno delle tue nozze. Nei luoghi all'aperto, gli ospiti potrebbero trovare difficile orientarsi da un punto all'altro. Risparmia loro il problema installando molti cartelli direzionali in tutta la location. Stampali e posizionali in diverse posizioni. Oppure disegnali semplicemente su una lavagna e pianta le lavagne nel terreno o appendile agli alberi. Utilizza molti cartelli per indirizzare gli ospiti verso i bagni e i bidoni della spazzatura. Puoi anche noleggiare dei tappeti per separare le aree del matrimonio dal resto dell'area. Ogni area avrà i suoi prodotti rinfrescanti e questo è ciò che dovresti concederti al tuo matrimonio. Dall'arredamento al menu Buyabiti, ai fiori e ai regali, lascia che sia la stagione a dettare la tua scelta. Utilizza piante fresche in vaso per il tuo arredamento naturale e prendile in considerazione anche per le tue bomboniere. Includi prodotti di stagione nelle tue insalate, condimenti, salse e succhi e i tuoi ospiti ne adoreranno il sapore. Utilizza frutta e fiori freschi nella tua torta nuziale e mantienila semplice per ottenere i migliori risultati.


Alcuni di noi preferiscono il libro e la carta mentre altri si trovano meglio con la tecnologia. Scegli ciò che funziona per te. Hai bisogno di un sistema per prendere appunti, scrivere le spese, annotare le scadenze e salvare i contatti. La soluzione più semplice è quella di creare una cartella con una calcolatrice, un quaderno e un diario. Usa il diario per segnare la tua cronologia di pianificazione e le attività dettagliate. Puoi usare il quaderno per scrivere tutte le altre informazioni. Annota anche i calcoli e tutti i dettagli rilevanti. Usa questo sistema frequentemente e assicurati di salvare tutto e non perderai traccia dei progressi che fai. Prima di immergerti nella pianificazione del matrimonio, separa il quaderno in sezioni per ogni aspetto della pianificazione del matrimonio. Ciò ti consentirà di separare le informazioni rilevanti su ogni aspetto nel posto giusto. Ti consigliamo anche di dedicare una cartella sul tuo desktop per questo. La maggior parte delle comunicazioni condivise online può essere salvata in questa posizione per riferimento futuro. Se sei bravo con le liste, la pianificazione del matrimonio sarà molto più semplice. Inizia con una checklist principale, che puoi trovare online. Ciò fornirà una panoramica di tutte le attività che devi svolgere per il tuo matrimonio. Tuttavia, ogni matrimonio è diverso e potresti dover modificare la tua lista per adattarla alle tue idee.
Se non sei sicura di cosa scegliere abiti, puoi sempre chiedere al tuo consulente per abiti da sposa suggerimenti per accessori adatti. I consulenti di moda sposa esperti possono solitamente suggerire aggiunte pratiche per ogni stile di abito e puoi scegliere tra quelli che consigliano. Inoltre, consulta il tuo parrucchiere. Discuti di come vuoi apparire, mostragli le foto che ti piacciono e chiedi suggerimenti su cosa ti starebbe meglio. Infine, fai una sessione di prova per capelli e trucco prima del matrimonio e puoi vedere se viene bene e apportare le modifiche necessarie. Un velo è una striscia di stoffa indossata dalla sposa sopra la testa. A seconda della lunghezza, ci sono alcuni tipi diversi di veli, ognuno con il suo suggerimento di stile. Molte spose hanno recentemente scelto di rinunciare completamente al velo e di partecipare a una cerimonia nuziale senza. Posiziona le estremità della fascia davanti alle orecchie, dove finisce l'attaccatura dei capelli. A questo punto dovrebbe esserci un po' di spazio tra la parte superiore della testa e la fascia. Tira delicatamente indietro la fascia finché le estremità non sono dietro le orecchie, quindi fissa la parte superiore. Infine, ricorda che un matrimonio non riguarda solo i dettagli, ma anche l'esperienza. E vuoi creare bei ricordi di questo importante evento della tua vita. Quindi, mantieni le tue aspettative realistiche e impegnati per ottenere i migliori risultati.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service