Members

I negozi richiedono tempo per effettuare l'ordine presso

I negozi richiedono tempo per effettuare l'ordine presso il produttore e riceverlo. Quando decidi di fare acquisti in un vero negozio, puoi toccare e vedere i campioni prima di ordinare. Le tue damigelle possono anche provare gli abiti per vedere come stanno sui loro corpi. Ciò elimina la confusione riguardo alla qualità del tessuto, allo stile del vestito e alla scelta della taglia sbagliata. Tuttavia, ci sono alcune sfide quando decidi di portare le ragazze a fare shopping. Vediamo quali sono e come affrontarli. Se prenderai la decisione finale riguardo ai tuoi abiti da damigella d'onore, dovrai andare a fare shopping con loro. Tuttavia, è una cattiva idea portare con sé tutte le damigelle d'onore per il primo appuntamento. Con il loro aiuto, restringi le tue scelte ad alcuni vestiti. Fai le tue scelte in modo tale che ci sia qualcosa di adatto a tutti. Questi saranno quelli che il tuo equipaggio nuziale potrà finalmente provare. Al prossimo appuntamento, coinvolgi tutte le tue damigelle e aiutale a prendere la decisione finale.
I fiori svolgono un ruolo fondamentale in un matrimonio bohémien. Prima di andare a comprare fiori, dovresti prendere in considerazione l'idea di avere una corona di fiori. Scegli fiori di campo e pezzi irregolari per la corona di fiori o la fascia bohémien. Scegli fiori simili per il tuo bouquet. Quanto più grandi, voluminosi e selvaggi saranno i fiori, tanto più vivace apparirà il bouquet. Abbracciare tutto ciò che la natura ha installato per l'uso e far arrossire il giorno dei tuoi sogni con colorate vibrazioni indie è l'essenza dell'arredamento boho. Per sostituire tutti i cartelli di carta con veri cartelli rustici in legno per il menu, gli organizzatori dei sedili, gli auguri di matrimonio e persino i cartelli dei cocktail bar. Non sottovalutare mai un abito da sposa se non è etichettato come tale. Il tuo abito da sposa bohémien non deve essere necessariamente bianco puro, al contrario, puoi utilizzare splendide stampe botaniche cremose. Elementi floreali e dettagli in pizzo si sposano perfettamente con questo tema nuziale. Scegli stravaganti maniche a palloncino e modelli da matrimonio con spalle scoperte per una combinazione eccellente. Se desideri organizzare un matrimonio estivo all'aperto, puoi facilmente realizzare alcuni elementi decorativi fai-da-te sognanti e accattivanti. Prendi un normale bastoncino di legno e ritaglia dei piccoli cuori su un semplice foglio di carta bianca e usalo per attaccarli all'erba su entrambi i lati del tuo altare.

A questo punto dovresti avere una buona idea di come sarà l'arredamento del tuo matrimonio. Dovresti anche essere consapevole dei singoli bouquet di cui avrai bisogno per te e per le damigelle. Condividi queste informazioni con il tuo fiorista e assicurati che entrambi siate d'accordo riguardo ai piani. Dovrai inviare gli inviti di nozze il mese prossimo. Tuttavia, dovranno essere tutti affrontati prima della pubblicazione. Questo è un compito che richiede tempo. Continua finché hai ancora tempo per respirare. Crea contemporaneamente un elenco RSVP, poiché ti aiuterà a contrassegnare le risposte degli ospiti in un secondo momento. Pianificalo per questo mese se ti sposi in un contesto religioso ed è necessaria la consulenza prematrimoniale. Anche se non è obbligatorio, spesso è utile partecipare a una seduta prematrimoniale. Quindi, per favore, rifletteteci seriamente. Devi comprare qualcosa di più del semplice abito da sposa. Ci sono accessori, trucco e biancheria intima da acquistare. Sarebbe utile se avessi anche degli abiti per la cena di prova, l'addio al nubilato e la luna di miele. Infine, sarebbe meglio se riceveste dei regali per le vostre damigelle. Non aspettare fino all'ultimo minuto. La torta nuziale è un aspetto molto importante del matrimonio. E hai così tante opzioni tra cui scegliere in questi giorni. Tuttavia, selezionare la torta nuziale può essere un compito impegnativo poiché non solo devi scegliere i gusti giusti, ma anche sceglierne il design.

Se il tuo abito da sposa ha una gonna e uno strascico accattivanti, evidenzialo nelle tue fotografie con un'immagine adatta. Se la gonna presenta dettagli a strati, ha un bellissimo orlo o ha volant perfetti, mostrala dall'angolazione giusta in un'immagine. Prova a sederti con il vestito aperto intorno a te per catturare l'effetto di una gonna ampia nella sua gloria. Per una gonna da ballo o con volant, puoi anche sederti con i piedi sollevati e la gonna distesa per mettere in mostra i vari dettagli. Questa idea è perfetta per gli abiti in pizzo. Se l'abito ha uno strascico lungo abito da sposa, un'immagine da dietro con lo strascico esteso per tutta la sua lunghezza ne mostrerà l'effetto. Avrà un bell'aspetto anche se le foto vengono scattate mentre sali le scale. L'impatto dello strascico e della gonna sarà amplificato se ripresi dall'alto o dal basso e sarà unico anche per il posizionamento aereo dell'inquadratura. Per uno strascico più lungo, ottieni il massimo impatto direttamente da dietro. Il velo è spesso uno degli accessori da sposa più sorprendenti che migliorano immediatamente il look della sposa. Se il tuo outfit include una copertina, scatta una tua foto al suo interno. Anche sollevare il velo è un momento magico che rende la foto fantastica. Chiedi al tuo fotografo di catturare l'effetto della copertina sul vestito da diverse angolazioni e trova quella più attraente da includere nel tuo album.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service