Members

Blog Posts

i colpi bruschi o continui di palline e racchette possono

Praticare sport sia di squadra che individuali spesso comporta l’uso di attrezzature. Ad esempio, anche se le nostre fedi nuziali potrebbero essere nascoste in indumenti protettivi, come un guanto da baseball, i colpi improvvisi o continui di palline e racchette possono causare improvvisi cambiamenti nella forma dei nostri anelli o deformità nel tempo. Che tu ami la spiaggia, ti goda la piscina o ti piaccia rilassarti in una vasca idromassaggio, i tuoi anelli non vogliono essere esposti all'acqua salata o ai prodotti chimici. Questi possono essere aggressivi e causare scolorimento, opacizzazione, ossidazione e possono persino causare la rottura dei metalli nel tempo. L’acqua più fresca negli oceani, nei laghi e nelle piscine può anche causare il restringimento dei vasi sanguigni sotto la nostra pelle, facendo scivolare via gli anelli nell’acqua senza che ce ne accorgiamo rapidamente.
L'addio al nubilato è un evento pre-matrimonio molto atteso dalle spose. Si riunisce con la sua festa nuziale e le amiche e i familiari più stretti per celebrare il suo imminente matrimonio. Più docili di una festa di addio al nubilato, molti addii al nubilato si svolgono durante il giorno, alcuni durante un lungo fine settimana e prevedono bevute leggere e talvolta una giornata in spa o altri eventi divertenti, come lo shopping. L'addio al nubilato che conosciamo oggi ha avuto origine in Olanda nel XVI secolo, una contropartita del sistema della dote abito da sposa, dove la famiglia della sposa doveva pagare il marito per sposarla. Amici e familiari talvolta lontani contribuivano e pagavano la dote per le spose povere, che non potevano permettersi di sposarsi. Oggi, almeno nella società occidentale, gli addio al nubilato hanno uno scopo più ampio. Il matrimonio di solito cambia le dinamiche delle amicizie e delle relazioni familiari, quindi gli addio al nubilato sono un ottimo modo per i suoi amici e la sua famiglia di trascorrere più tempo con la sposa prima che le sue priorità si spostino verso il marito e la sua famiglia. A dimostrazione che le antiche tradizioni sono dure a morire, le spose oggi sono spesso inondate di regali costosi o denaro che possono migliorare o contribuire al giorno del loro matrimonio.

Sul foglio del punteggio, gli ospiti cerchiano la loro migliore stima per la risposta giusta a ciascuna domanda. Dopo che tutti gli invitati hanno segnato le loro risposte, chiedi alla futura sposa ciascuna delle domande sulle carte del gioco. Gli ospiti ottengono un punto sulle loro scorecard per ogni ipotesi corretta. Alla fine del gioco, vince il visitatore con più punti. Tuttavia, indipendentemente da ciò che dici alla fine, questo gioco funziona bene. Congratulazioni, fate loro tutti un applauso per essersi comportati così bene! è tutto ciò che devi dire e il pubblico applaudirà con entusiasmo mentre prenderà posto. Si tratta di un gioco di auto-espressione giocato durante una festa in cui i giocatori annotano le proprie risposte a una domanda comune posta a tutti. Sebbene l'obiettivo principale del gioco sia quello di fungere da spunto per la conversazione, l'obiettivo di ogni giocatore è anticipare correttamente chi ha fornito quale risposta. Quando è il momento di aprire i regali, raduna gli ospiti attorno a un'area designata per l'apertura dei regali e indirizza la loro attenzione alla sposa. Gli ospiti cancelleranno le loro carte se corrispondono quando la sposa riceve un regalo.
Se sai che c'è qualcosa di importante a scuola, prenditi una o due settimane di pausa dai tuoi doveri di pianificazione del matrimonio e concentrati sulla scuola. Come ho detto prima abiti lunghi, la scuola dovrebbe venire prima di tutto, qualunque cosa accada. Se non vai a scuola e ti sposi, potresti comunque non essere in grado di iniziare una nuova vita felicemente: ripetere un anno di scuola non è mai divertente. Questo è il motivo per cui dovresti avere una lista di controllo facilmente accessibile in ogni momento. Annota tutto ciò che devi fare su quella lista di controllo e rimanda le attività di questa settimana a favore dell'esame. Se tu e il tuo coniuge non frequentate gli stessi corsi, potresti anche chiedere loro di aiutarti, se possono. La tua ultima settimana prima del matrimonio non dovrebbe essere troppo stressante, vuoi avere tutto in ordine ormai. Vuoi respirare e prenderti del tempo per realizzare cosa sta veramente accadendo. Essere così preoccupato dalla pianificazione o dalla scuola non ti aiuta a cogliere l'attimo, quindi prenditi questo tempo per te stesso. Questo è il momento in cui dovresti rinfrescare il colore dei tuoi capelli, farti curare le sopracciglia e le unghie, farti fare un massaggio, preparare le valigie per l'emozionante luna di miele, pulire l'anello se necessario e praticare i tuoi voti ad alta voce.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service