Members



Death House ->>->>->> http://urllie.com/opgsx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per molti, John Saxon è diventato una leggenda del culto vivente e io stesso mi piace vedere l'uomo che fa la sua recitazione sullo schermo. DEATH HOUSE (aka ZOMBIE DEATH HOUSE), il suo debutto co-regista, riassume perfettamente ciò che l'uomo è stato fino al 1987, l'anno di rilascio di DEATH HOUSE. Dai film sul crimine americani di gusto ai film italiani intrisi di sangue. Quindi i fan dei sassoni dovrebbero amare questo. Tuttavia, per gli spettatori occasionali, la DEATH HOUSE probabilmente si presenterà piuttosto male. E anche se mi è piaciuto un po 'più di quanto suggerisca la mia valutazione, non posso negare i molti aspetti negativi di questo film. La trama in se, sebbene contenesse molti atti non plausibili, non era il problema principale. Si sviluppa ad un ritmo costante, con il risultato di una decente, anche se maldestra, ricompensa. I primi 20 minuti però mi hanno fatto pensare a che tipo di film stavo guardando. Mi sentivo come un film-gangster-erotico-soft, il cattivo genere dei B-movie, completo di terribili casi d'auto, una scena di sparatutto mafioso mal interpretata e persino dei flashback vietnamiti.Sembrava una tipica spazzatura del film B, ma presto ho imparato che tutto questo era uno dei modi più elaborati per disegnare e presentare il protagonista: Derek Keillor, un ex veterano del Vietnam, che scopre che il suo nuovo lavoro è quello di autista per il capo della folla locale. Poi viene incastrato per l'omicidio della fidanzata del suo capo e finisce nel braccio della morte. Inserisci John Saxon, un soldato / scienziato che sta testando illegalmente un nuovo virus sui detenuti. Dato il titolo del film, è inutile dire cosa succederà dopo ...

La cosa buona di questo film è che contiene una buona dose di sleaze & amp; gore e riesce ancora a raccontare una storia che canticchia bene. La recitazione forse non è la peggiore che abbia mai visto, ma certamente non è il massimo. E ora per le cose cattive: John Saxon, indipendentemente dal suo carisma sullo schermo, non sta dando esattamente il meglio di sé nel dipartimento di recitazione. Viene fuori come rozzo e di legno. La piccola scena in cui parla la linea & quot; Sono un soldato ... & quot; al telefono mi ha perfino fatto ridere. Fu l'unico momento in cui mi sembrò per un attimo di provarlo. La cinematografia è piuttosto orribile e il montaggio è rudimentale. L'editing del suono e gli effetti sonori sono atroci e la colonna sonora è semplicemente cattiva ed economica. Ma in qualche modo sono riuscito a guardare oltre e mi sono trovato divertito da questo film. Le persone infette zombie incredibilmente pazze, naturalmente, hanno aggiunto al divertimento, così come gli effetti occasionali di gore. Una scena d'urto (anche se non proprio mostrata) riguardante la sodomizzazione di un detenuto da parte di una guardia mi ha lasciato un po 'sconcertato. E c'era anche un solo momento di salto che coinvolgeva una mannaia che effettivamente funzionava. Il finale-fermo immagine finale ha funzionato molto bene per me. E poi è arrivata la piacevole sorpresa finale per me: quando i titoli di coda hanno iniziato a girare, la canzone & quot; Chemical Warfare & quot; da DEAD KENNEDYS acceso. Quanto è bello? Mi ha lasciato il dubbio se fosse stato John Saxon o il co-regista Nick Marino a scegliere quella canzone per la colonna sonora.

Quindi alla fine abbiamo una specie di B-movie cattivo che in realtà è piuttosto buono a causa di alcuni elementi molto divertenti con un aspetto ed eccentrico piuttosto eccentrico sentire ad esso. In realtà è un po 'come un film italiano sugli zombi, anche se è una produzione americana. E a causa del coinvolgimento di John Saxon, questo film merita molto bene uno status di setta sotterraneo. Durante la visione di questo film, ho pensato ad un altro (beh, alcuni in realtà), e non avrei mai pensato di dare la seguente raccomandazione: Le persone a cui piace questo, potrebbero voler dare un'occhiata a SHADOW: DEAD RIOT, con Tony Todd. È un film piuttosto folle e piuttosto pessimo che riguarda anche gli zombi in prigione: lo descrivo come un incrocio tra BEYOND RE-ANIMATOR e LIK WONG: LA STORIA DI RICKY, mescolata a una solida porzione di donne in prigione. Ma attenzione, è un po 'peggio di tutti i film sopra citati. Amo John Saxon in qualsiasi cosa si trovi. L'unica volta che riprende la macchina da presa, dirige un film che avrebbe dovuto essere più appropriato intitolato & quot; Please Do Not Watch This Movie Called: Zombie Death House & quot ;. Il certificato di assicurazione Shock da $ 1000 dollari è il difficile modo di Fred Olen Ray di farti spendere 14 dollari in una discarica filmata sfornata da una leggenda del formaggio degli anni '70. Ray è il front man di RetroMedia. Ray, a proposito, fa sembrare la Charles Band più calda dei soffitti a stucco su una Ford Falcon. Semplicemente brutto ora, entrambi, e anche noioso. È fantastico che Ray stia scavando questa roba vecchia e in alcuni casi è di pubblico dominio come il resto dei molluschi dei video del dollaro, ma nel caso di Zombie Death House- (la parola & quot; Zombie & quot; sovrapposta sovrapposta per aggiungere la proprietà e l'interesse sul parte di FOR) L'UNICO MODO DI FARE SERVIZIO A QUESTA TRIPPA È FARLO RILASCIARE SUL MERCATO DEL DOLLARO PER IL COLLEZIONISTA CURIOSO EI FAN DELLA SASSONIA !!! Se vuoi vedere il vero Saxon, prendi Black Christmas, Nightmare on Elm Street o The Glove.
John Saxon. Perché altrimenti non lo guarderesti? Non solo recita, ma dirige anche. & quot; Zombie Death House & quot; era un modesto negozio di b-hop horror che volevo apprezzare più di quanto effettivamente facessi. Certo, era divertente e piuttosto strano, ma l'esecuzione logora non gel con le sue idee da cartone animato e la trama straziata che coinvolge molti generi / temi. Inizia come un comune crimine sistematico (interessante montaggio nei titoli di testa), si trasforma in un filo di prigione e poi l'inferno si scatena quando un virus genetico (da una droga sperimentale) trasforma i detenuti in zombie inarrestabili, mentre le persone innocenti si ritrovano sotto assedio in prigione.

Sembra pazzesco mentre getta tutto tranne il lavello della cucina, ma alla fine è piuttosto monotono nei suoi sviluppi e la mancanza di stile registico (sebbene Saxon si sia divertito a usare slow motion) lo fa davvero vedere .Poche atmosfere o tensioni derivano da situazioni ripetitive e il montaggio è goffo, ma c'è ancora un certo margine grezzo e brutale ad esso e alcuni momenti di effetti grafici truccati FX offrono sorprese creativamente icky. È pacchiano e primitivo, ma Saxon fa un lavoro decente rendendolo teso nonostante il suo lento andare avanti e con i desolati dintorni del carcere si costruisca un soffocante strangolamento. Dove in realtà era sorpreso, però, erano le esibizioni; principalmente quelli che interpretano i cattivi; John Saxon, Tony Franciosa e Howard George come capo della guardia. Saxon dà una tipica svolta connivente come una specie di gelida agente patriottico della CIA a cui piace predicare, ma è Franciosa che è la vita della festa come un gangster della mafia. Il resto è accettabile anche con il personaggio in legno di Dennis Cole in testa e il meraviglioso Tane McClure dall'aspetto professionale. Appaiono anche Alex Courtney, Michael Pataki e Ron O'Neal.

Divertimento di bassa qualità formabile e junky.

& quot; Non toccare i miei twinkies & quot ;! Questo è abbastanza bello negli anni '80, prendi il bravo ragazzo principale e gettalo in un buco infernale su un telaio, aggiungi pazzi del governo, zombi, palle di melma e prigionieri gay e SHAZAM! Hai un film!

John Saxon è eccellente come sempre ma penso che lo spettacolo sia stato rubato dallo Zombie Rasta, non ne ho mai visto uno di quelli prima. Perché l'antidoto segreto a queste piaghe sembra sempre uno sciroppo per la tosse e non c'è mai abbastanza per andare in giro? I film di prigione sono sempre buoni per una risata e questo non fa eccezione, un ottimo modo per trascorrere del tempo libero. Forse il tempo di Saxon su Cannibal Apocalypse ha influenzato la sua direzione su questo, in quanto ha davvero un tocco italiano come dichiarato dall'altra recensione qui. Dopo che il boss della mafia Vic Moretti (in ritardo grande Anthony Franciosa) uccide la sua signora che lo ha tradito con Derek, il loro nuovo autista / veterano del Vietnam, e dà la colpa al povero ragazzo, Derek si ritrova in prigione dove deve fare i conti con un guardiano corrotto, fratello prigioniero di Vic che gestisce la prigione e, oh sì, esperimenti illegali condotti da un losco agente della CIA (grande genio del genere e primo regista John Saxon) per trasformare vari prigionieri in zombie invincibili super-umani. Certo, le cose sfuggono di mano e tocca a Derek e al resto dei prigionieri immutati, salvare il giorno dopo che gli infetti portano il carcere.

John Saxon è un attore e un grande talento ; come regista Saxon è un ... attore di grande talento. Dire che questo film (l'unica uscita alla regia di John finora) manca di un certo stile visivo sarebbe un po 'riduttivo. Tuttavia, il film non è del tutto privo di valore. Il dialogo, anche se idiota, è abbastanza brutto da essere a volte divertente. Purtroppo, questo non è abbastanza per far sì che il film vada avanti da solo su questo e ci vuole sempre un film per iniziare a entrare nel suo (che è abbastanza tardi nel film). Di conseguenza, il massimo che posso consigliare questo film è dire che se sei un fan di Saxon (che in effetti sono io), vale la pena guardare un orologio, basta andare con aspettative basse e dovresti andare bene.

Eye Candy: Dana Lis Mason e Tane McClure diventano topless

My Grade: D +
A renegade federal agent uses a new drug to create an army of unbeatable warriors.

b0e6cdaeb1

the Tell full movie download in italian
the full movie download in italian
I dominatori full movie hd 1080p
Dragon Inn movie mp4 download
free download Unforgiven
Inhumans full movie in italian 720p download
A.P.E.X. full movie hd 1080p download kickass movie
Senza Tregua 2 download di film mp4
Line of Duty 720p torrent
Sentieri disperati movie in italian dubbed download

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service