Members

Abbinare i colori alle reali condizioni ambientali può far

I colori neon e fluorescenti distraggono e non sono piacevoli alla vista. Evita questi colori o usali con moderazione, in modo che il tuo arredamento non sia pacchiano. I neon possono essere opprimenti se non scelti con cura. Tuttavia, è possibile ottenere l'effetto giusto se li usi con parsimonia. Se scegli questi colori nelle immagini del tuo matrimonio, bilanciali con colori neutri e complementari che li rendano meno opprimenti. Limita il loro uso e considera l'effetto dell'illuminazione nello spazio per ottenere il risultato giusto. Ad esempio, i colori neon e fluorescenti appariranno meglio di sera che di giorno. Quindi, fai queste scelte di colore tenendo a mente questi fattori. Non si può negare che colori diversi siano più belli in determinati periodi dell'anno rispetto ad altri. I colori tropicali vivaci, ad esempio, sono più belli in estate e in primavera, mentre i colori audaci e drammatici sono sbalorditivi in autunno e in inverno. Abbinare i colori alle reali condizioni ambientali può far emergere i migliori effetti. Usa questo fattore quando scegli la tavolozza del tuo matrimonio. Imposta il tono giusto per il tuo matrimonio scegliendo colori che si adattino all'atmosfera che desideri avere al tuo matrimonio. Questo non significa che non dovresti usare colori come il giallo e l'arancione per un matrimonio invernale.
Un matrimonio è sicuramente un giorno importante della tua nuova vita, ma è l'inizio, non la fine, quindi pianifica saggiamente il tuo budget. Ci sarà sempre qualcosa di più piacevole e attraente nel negozio di abiti da sposa. Come ogni altra cosa, ogni splendido abito ha un prezzo elevato. Potresti non voler svuotare le tue tasche solo per un giorno. Quindi devi attenerti a un budget prestabilito. Otterrai sicuramente il tuo abito perfetto nel tuo budget, quindi non farti distrarre da abiti stravaganti nel negozio. Otterrai la sensazione wow con il tuo abito perfetto. Quindi sii paziente e prenditi il tuo tempo per trovare il tuo abito. Una volta che hai immaginato il tuo look da matrimonio, puoi provare vari stili per vedere come stanno sul tuo corpo. Se sei formosa o minuta, ci saranno diversi stili che ti completeranno. Quindi prima di qualsiasi giudizio, confronta tutti gli altri stili, tessuti e abbellimenti. Devi considerare anche il tema e la location del tuo matrimonio. Trova un abito che si abbini perfettamente al tema e alla location del matrimonio. Una lunghezza troppo tradizionale potrebbe causare problemi a camminare e raggiungere la location delle nozze, quindi tieni a mente l'intero programma del giorno delle nozze quando scegli un abito. Dai un'occhiata agli accessori e al velo complementari per completare il tuo look da sposa. Questo è il momento migliore per scegliere tutti gli elementi per completare il tuo look da sposa perché più tardi potresti essere troppo impegnata con appuntamenti e preparativi.
Sappiamo perfettamente che creare un piano di posti a sedere per il tuo matrimonio non è una passeggiata. Tuttavia, dovresti farlo con cura. Non è divertente per i tuoi ospiti quando assegni i posti a sedere in modo tale che siano seduti con perfetti sconosciuti. La maggior parte delle date che accompagnano gli ospiti finiscono in tali situazioni. Sfortunatamente vestiti di moda, non tutti la prendono bene. Sebbene sia impossibile creare gruppi perfetti, ti consigliamo di non creare il tuo piano di posti a sedere in modo casuale. Cerca di disporre i posti a sedere in modo tale che ci sia almeno una persona che tutti conoscono al loro tavolo. È una buona idea discutere il piano di posti a sedere con lo sposo, i genitori e gli invitati. Uno sforzo di gruppo produrrà risultati migliori e aiuterà a evitare confusione. Troppi fotografi possono rovinare l'intera esperienza visiva del tuo matrimonio. Che si tratti di fotografare la coppia o di scattare selfie, questa semplice azione può rovinare l'atmosfera tranquilla. Quando gli ospiti sono troppo impegnati a scattare foto con i loro telefoni cellulari, spesso interrompono la vista degli altri ospiti. Possono anche intralciare il lavoro del fotografo professionista e rovinare i suoi scatti. Se hai assunto un fotografo professionista per il tuo matrimonio, fidati che farà un buon lavoro. Inoltre, informa il resto dei tuoi ospiti che non apprezzi le foto scattate durante gli eventi.



La gonna a trapezio arricciata è universalmente lusinghiera, il che la rende adatta a spose di quasi tutti i tipi di corporatura. Presenta anche una straordinaria schiena trasparente. Questo abito sarebbe meraviglioso per un matrimonio non tradizionale nei mesi più caldi. Le sottili spalline sottili completano il dettaglio incrociato nel corpetto a cuore. La silhouette a tubino si estende fino a tutta la lunghezza, definendo delicatamente le curve naturali e creando un effetto sexy. L'abito è perfetto per un matrimonio all'estero. Può essere scelto sia per location al chiuso che all'aperto. Dalla silhouette attillata e svasata al colore, questo splendido abito ha molti elementi insoliti. I fili scintillanti di cristallo lungo la lunghezza dell'abito creano un effetto spettacolare. Altrettanto ammalianti sono il dettaglio della schiena scoperta e la profonda scollatura a V trasparente. Questa è una scelta audace per una sposa, ma che rimarrà a lungo nei ricordi dei tuoi ospiti. La profonda scollatura a V con effetto illusion presenta abbellimenti che aggiungono un'aria di intrigo. Il corpetto arricciato si estende fino alle spalline e si arriccia all'altezza della vita naturale. La gonna ha strati vaporosi che svolazzano nella brezza, ricordando le nuvole alla deriva. Il tocco artistico dei dettagli in cristallo nella scollatura e nel décolleté è ciò che rende questo abito unico. È un abito perfetto per un matrimonio in spiaggia.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service