Blog Posts

The Jammer Functions as a Reliable and Potent Instrumentv

Posted by Perfect Jammer on August 23, 2024 at 10:48pm 0 Comments

After investigation, it was found that the leak was caused by different time zones across Russia. Russia crosses nine Eurasian time zones. The national exam will start at 10 a.m. local time. This means that candidates in the Far East will start nine hours earlier than candidates in Western Europe. At the end of the exam, candidates from the Far East posted the exam questions online, and candidates from Western Europe received the exam questions. Prime Minister Medvedev was very angry about…

Continue

2 Massima Performance di Costo ECO Farm Lampada Led Coltivazione Christmas 2020

Le normali luci a LED possono essere utilizzate come luci per piante?
La luce supplementare per piante a LED è una specie di lampada per coltivazione Utilizza diodi a emissione di luce (LED) come sorgente luminosa e sostituisce la luce solare con le luci per creare un ambiente per la crescita e lo sviluppo delle piante secondo la legge della crescita delle piante.
Lampada led coltivazione aiutano ad accorciare il ciclo di crescita delle piante. La sorgente luminosa è composta principalmente da sorgenti luminose rosse e blu, utilizzando la fascia luminosa più sensibile delle piante. Le lunghezze d'onda rosse utilizzano 630 nm e 640-660 nm e le lunghezze d'onda blu utilizzano 450-460 nm e 460-470 nm.
Queste fonti di luce possono far produrre alla pianta la migliore fotosintesi, in modo che la pianta possa ottenere il miglior stato di crescita. I gruppi di utenti della luce a LED per integratori vegetali sono principalmente utenti individuali, istituti di ricerca scientifica, serre e fattorie tridimensionali. Gli utenti a cui piace piantare personalmente usano la luce supplementare per integrare la luce per le piante a casa; Gli istituti di ricerca scientifica sono utilizzati principalmente per gli esperimenti, le serre La stereo farm utilizza principalmente la luce degli integratori vegetali per abbreviare il ciclo di crescita delle colture, controllare il periodo di fioritura e coltivare colture economiche.

La sensibilità delle piante allo spettro è diversa da quella dell'occhio umano. Lo spettro più sensibile dell'occhio umano è 555 nm, che si trova tra la luce gialla e verde. È meno sensibile alle aree blu e rosse. Questo non è vero per le piante, che sono più sensibili allo spettro della luce rossa e meno sensibili alla luce verde, ma la differenza di sensibilità non è così grande come l'occhio umano. L'area più sensibile delle piante allo spettro è 400-700nm. Questa sezione dello spettro è solitamente chiamata la regione energetica effettiva della fotosintesi. Circa il 45% dell'energia della luce solare si trova in questa sezione dello spettro. Pertanto, se si utilizza una sorgente di luce artificiale per integrare la quantità di luce, anche la distribuzione spettrale della sorgente di luce dovrebbe essere vicina a questo intervallo.

L'energia dei fotoni emessi dalla sorgente luminosa varia con la lunghezza d'onda. Ad esempio, l'energia della lunghezza d'onda 400 nm (luce blu) è 1,75 volte l'energia di 700 nm (luce rossa). Ma per la fotosintesi, l'effetto delle due lunghezze d'onda è lo stesso. L'energia in eccesso nello spettro blu che non può essere utilizzata per la fotosintesi viene convertita in calore. In altre parole, il tasso di fotosintesi delle piante è determinato dal numero di fotoni che la pianta può assorbire in 400-700 nm e non è correlato al numero di fotoni inviati da ogni spettro. Tuttavia, la maggior parte delle persone generalmente crede che il colore della luce influenzi il tasso di fotosintesi. Le piante hanno una sensibilità diversa a tutti gli spettri. Questo motivo deriva dallo speciale assorbimento dei pigmenti nelle foglie. Tra questi, la clorofilla è la più conosciuta. Ma la clorofilla non è l'unico pigmento utile per la fotosintesi. Anche altri pigmenti partecipano alla fotosintesi, quindi l'efficienza della fotosintesi non può considerare solo lo spettro di assorbimento della clorofilla.

L'energia luminosa viene assorbita dalla clorofilla e dal carotene nelle foglie. L'energia viene convertita in glucosio e ossigeno fissando l'acqua e l'anidride carbonica da due sistemi fotosintetici. Questo processo utilizza tutto lo spettro della luce visibile, quindi gli effetti delle sorgenti luminose di vari colori sulla fotosintesi sono quasi gli stessi. Alcuni ricercatori ritengono che la parte di luce rosso-arancio abbia la maggiore capacità di fotosintesi. Ma questo non significa che le piante debbano essere coltivate in una fonte di luce così monocromatica. Per lo sviluppo morfologico e il colore delle foglie delle piante, le piante dovrebbero ricevere varie sorgenti luminose bilanciate. La sorgente di luce blu (400-500nm) è molto importante per la differenziazione delle piante e la regolazione dello stoma. Se la luce blu non è sufficiente e il rapporto tra la luce rossa lontana è eccessivo, gli steli cresceranno troppo, il che farà facilmente ingiallire le foglie. Il rapporto tra l'energia dello spettro della luce rossa (655 ~ 665 nm) e l'energia dello spettro della luce rossa lontana (725 ~ 735 nm) è compreso tra 1,0 e 1,2 e lo sviluppo delle piante sarà una crescita positiva. Ma ogni pianta ha una sensibilità diversa a questi rapporti spettrali.

Per le piante normalmente in via di sviluppo, la maggior parte delle piante necessita solo del 6% di energia della luce blu nell'intervallo 400-700 nm. Alla luce solare naturale, c'è abbastanza energia della luce blu. Pertanto, le sorgenti di luce artificiale non hanno bisogno di integrare più spettro di luce blu. Tuttavia, quando le fonti di luce naturale sono insufficienti (come l'inverno), le fonti di luce artificiale devono aumentare l'energia della luce blu, altrimenti le fonti di luce blu diventeranno un fattore limitante per la crescita delle piante. Tuttavia, se il metodo di miglioramento della sorgente di luce non viene utilizzato, esistono ancora altri metodi per porre rimedio al problema della sorgente di luce insufficiente. Ad esempio, regolazione della temperatura o applicazione di ormoni della crescita.
Eccone due migliori ECO Farm quantum board lampada led coltivazione:
ECO FARM QUANTUM BOARD LED LAMPADA DA COLTIVAZIONE CON 561C / 301B ...
Eco Farm lampada da coltivazione a LED per interni per uso professionale utilizza 4 dei nostri pannelli quantum a luce bianca a spettro completo ad alta efficienza con Samsung LM301B e Samsung LM561C e LED Rosso Scuro 660nm con 120W e 240W tra cui scegliere.

TOP CARATTERISTICHE 
Pannelli quantum a luce bianca ad alta efficienza
Bianco a spettro completo e rosso 660nm
Design affidabile di raffreddamento passivo
Migliore penetrazione della luce diffusa nel baldacchino
Alimentatore regolabile incluso
L'alimentatore con rilevamento automatico funziona sia a 120VAC sia a 240VAC.
Maggiore intensità e copertura più uniforme in una tenda di coltura, area riflettente o incrocio con più lampade.
NOTA:
Pannelli quantum normalmente ha le interfacce su due lati, ma se avete esigenze particolari, potremmo anche consentire alla fabbrica di creare interfacce su quattro lati che vi aiuteranno a fare i prodotti liberamente.
Qualsiasi richiesta, contattaci.
ECO FARM QUANTUM BOARD CON SAMSUNG LM301H+CREE 660NM+ LG 395NM+ CRE...
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
ECO FARM SAMSUNG LM301H+CREE 660NM+LG395 UV+CREE 730NM IR WITH DIMMABLE QUANTUM BOARD LED GROW LIGHT 
Quantum Boards a luce bianca ad alta efficienza
Spettro completo a luce bianca per risultati migliori
Design affidabile con raffreddamento passivo, piastra di spessore 10 mm
Migliore penetrazione della luce del baldacchino con luce diffusa
Prestazioni perfette per verdura e fioritura
dimmerabile
IR è controllata indipendentemente
L'UV è controllato indipendentemente
Il cablaggio posteriore è impermeabile
Pre-assemblato
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
L'uso improprio di raggi UV può avere un effetto negativo sulla pianta
L'uso corretto degli apparecchi di illuminazione a raggi UV per garantire una migliore crescita delle piante e una maggiore densità di tricomi e contenuto di THC
Tutti i clienti riceveranno la nostra guida alla crescita
Il ruolo del UV:
L'aumento del contenuto di THC delle piante, da usare solo nelle ultime due settimane di fioritura, e se usato altre volte nelle piante, può avere un effetto negativo sulle piante
Il ruolo del IR:
Aumentando il numero di fiori, utilizzare solo nel periodo di fioritura precoce e fermarsi quando iniziano a comparire i germogli
Ciò richiede che IR e UV debbano essere controllati individualmente
PACKAGE INCLUSO:
1pc quantum board
1pc MeanWell driver 
1pc dimmer switch, 1pc uv switch, 1pc ir switch
 hang wires, connect wires, connectors, plug wire.  
CONSIGLIATO PER:
Tende da coltivazione, Stanze di coltivazione, Grandi coltivazioni indoor
Suolo, sistemi idroponici, aeroponici o acquaponici
GARANZIA: 
3 anni garanzie per board
5 anni garanzie per Meanwell driver

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service