Chi Osa Vince Hd Full Movie Download



Download: Chi Osa Vince >>> http://urllio.com/qjbjx


Original Title: The Final Option

Genge: Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando il capitano SAS Peter Skellen viene espulso dal servizio per colpa grave a causa di violenza e bullismo non necessari, viene presto reclutato da The People's Lobby, un gruppo fanatico che mira a tenere in ostaggio diversi dignitari statunitensi. Ma il licenziamento di Skellen è un fronte che gli consente di avvicinarsi al gruppo terroristico. Può avvicinarsi abbastanza da impedire alla Lobby di creare un incidente internazionale?
Si sospetta che un'organizzazione britannica pacifista / anti-nucleare abbia alcuni estremisti disposti a usare il terrorismo. L'azione sarà probabilmente contro un'ambasciata a Londra. Il SAS / Special Air Service cerca di infiltrare l'organizzazione.
Un film può avere successo con un protagonista che sembra non essere in grado di interpretare NESSUNA emozione?

Sì, ma solo se ha grandi sequenze d'azione come & quot; L'ultima opzione. & Quot;
< br /> Il legno Lewis Collins prende vita in questo film solo quando ha una pistola in mano. Fortunatamente, trascorre abbastanza tempo sullo schermo in questo film che esplode per renderlo un buon momento. Nelle sue scene con la formidabile Judy Davis, Collins sembra del tutto superata. È molto più in grado di creare un legame emotivo con il suo MP-5 che con uno dei protagonisti femminili di questo film.

Lo sceneggiatore Reginald Rose si vendica degli oppositori degli anni settanta di sinistra a cui chiaramente non piace facendoli sembrare tutti stupidi idioti sovra-motivati. Almeno i cattivi nei suoi precedenti & quot; The Wild Geese & quot; aveva un motivo comprensibile - volevano solo i soldi!

Edward Woodward è incredibilmente credibile come al solito; Rosalind Lloyd è carina e solidale - chiaramente non sa fino a che punto il marito dovrà mantenere la sua copertura con Judy Davis. La maggior parte degli altri giocatori - tra cui Richard Widmark e Robert Webber - sono dimenticabili.

È la potenza di fuoco (soprattutto negli ultimi venti minuti del film) che è la stella qui ... e il regista Ian Sharp ce l'ha saggiamente abbastanza, in piccole dosi, per portarci al punto culminante del film.

Come si dice che Winston Churchill abbia ringhiato dopo aver apprezzato Laurel e Hardy's & quot; Sea & quot ;, & quot; Un intrattenimento gay ma non pertinente. & Quot; Il capitano SAS Peter Skellen va sotto copertura per infiltrarsi in The People's Lobby, un gruppo di radicali che si sono allineati al movimento della CND. Hanno in programma di ottenere l'accesso all'ambasciata degli Stati Uniti a Londra e di tenere in ostaggio l'ambasciatore ei suoi ospiti, mentre fanno richieste oltraggiose al governo britannico.

Manterrò questo relativamente breve come il revisore precedente ha accuratamente inchiodato questo film per terra. L'ho visto nella sua uscita cinematografica quando avevo 15 anni, e non pensavo che fosse particolarmente buono allora. Mi sono seduto a guardare una proiezione a tarda notte sulla BBC nel fine settimana, come erano passati alcuni anni dall'ultima volta che l'avevo visto. Era brutto come lo ricordavo. Una combinazione di una cattiva sceneggiatura, di una cattiva recitazione, di una direzione altrettanto mediocre e di una politica a testa bassa, tutti servono a lasciarci con un pasticcio disgiunto. Come ha affermato la recensione precedente, l'unica cosa che salva è la cinematografia. Tuttavia, questo da solo non è in grado di compensare le carenze complessive del film.

Ho notato che il film proveniva dallo stesso team di produzione che ci ha dato "The Wild Geese". Mentre quel film tendeva la credibilità in termini di età dei protagonisti, non si prendeva troppo sul serio e veniva gestito professionalmente. 'Who Dares Wins' in confronto è un caos senza fascino.
Per certi versi estremamente. La formazione di SAS nel salvataggio degli ostaggi presso la "Killing House" a Hereford e la fuga e l'evasione nelle vicine montagne del Galles sono molto fedeli alla vita. Negli anni '80 governi arabi come la Libia, l'Iraq e l'Iran promossero realmente il terrorismo nel Regno Unito e furono sostenuti da politici di estrema sinistra (soprannominati "looney left" dalla stampa) nel parlamento britannico. La scena in cui la SAS irrompe nell'appartamento di Skellen per salvare la sua famiglia, (noiosi buchi nel muro per inserire insetti, usare esplosivi a forma di carica esplosiva e uccidere i terroristi con 'doppio tocco' alla testa) è identico alle tattiche utilizzate durante l'assedio all'ambasciata iraniana. La sequenza in cui un soldato SAS prende fuoco mentre sta violando la residenza dell'ambasciatore degli Stati Uniti viene presa direttamente da eventi della vita reale, il sergente John MacCleese del SAS fa proprio questo durante l'assalto all'ambasciata iraniana. Il personaggio di Igrid Pitt è molto palesemente basato su Ulrike Meinhoff del famigerato gruppo terroristico tedesco Baader / Meinhoff.

Il SAS (Special Air Service) era un'unità di forze speciali britanniche e del Commonwealth formata durante la Seconda Guerra Mondiale per condurre una guerra irregolare dietro le linee nemiche. Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Australia hanno tutte le proprie unità SAS specializzate in contro-insurrezione, incursioni di commando e anti-terrorismo

82d990b7a0

Do Not Wake the Sleeping Dragon film completo in italiano download ...
Download 91. B l m full movie in italian dubbed in Mp4
the Message in a Bottle italian dubbed free download
Shrek's Bath Problem full movie in italian 720p
Homegrown download movie free
Onininja online free
Episode 1.27 movie free download hd
Inquisition full movie in italian free download hd 720p
the Freedom Man 2026 full movie in italian free download
The Dare-Devil Rescue Raid download movies

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service